everything changes.♔
di str0ngvato

15/08/13, ore 19:57

eccomi bella, scusami per il ritardo cwc
io amo questa storia giuro, continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo sjkdfh
non ti lascio una recensione più lunga e migliore perchè ho un sacco di ff da leggere, devo rispondere alle recensioni e aggiornare cwc
SCUSAMI ANCORA, MI SENTO ANCHE IN COLPA cwc
aggiorna presto un bacio xx

Mary.

15/08/13, ore 14:37

ciao bella, eccomi qua.
allora, io amo tantissimo questa ff, la trama è assolutamente fantastica e coinvolgente, e poi è scritta benissimo. complimenti!
aspetto una tua recensione nella mia storia,
un bacio,
-vale

11/08/13, ore 19:29

QUESTA STORIA MI PIACE DAVVERO MOLTISSIMO ESSENDO IO UNA GRANDE FAN DI PRETTY LITTLE LIAAARS E AMO IL FATTO CHE QUESTA STORIA LE SOMIGLI MOLTO :D TU SEI DAVVERO MOLTO BRAVA E IO SONO SEMPRE PIù CONVINTA DI AMARE QUESTA STORIA <3 DEVI CONTINUARLA IL PRIMA POSSIBILE <3

11/08/13, ore 17:28

scusa per l'immenso ritardo che ci ho messo io a passare çç
la storia mi ispira tanto tanto tanto (?)
no seriamente dghsdg
scusa se sembro fatta ma con questo caldo non ce la faccio çç
beh, alla prossima c: xdfhdgh

11/08/13, ore 16:44

bello anche questo swfhlhfh i capitoli migliorano andando avanti e lo trovo meraciglioso!
CONTINUA PRESTO
xx

11/08/13, ore 12:49

Ciuuao (: sono @youaremyrusher di twitter e come promesso eccomi qua a recensire ^_^
scrivi molto molto bene, il testo é scorrevole e non mi sembra di aver notato errori xD complimenti!
continua così (;
alla prossimaaaaa bye bye
-Ronnie

02/08/13, ore 13:24

OH ANCHE IO SEGUO QUELLA SERIE E LA AMO TANTISSIMO *-* LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO è ARIA *-* MA ANCHE SPENCER MI PIACE COMUNQUE QUESTA STORIA è MOLTO INTERESSANTE E MI PIACEREBBE CHE TU LA CONTINUASSI :D E SOPRATUTTO SE LA CONTINUI POTRESTI AVVISARMI PER MESSAGGIO PRIVATO? :D SE TI FA PIACERE PASSA ANCHE DALLA MIA BAMBOLA <3

31/07/13, ore 17:54

Hey bella, sono quella di twitter (@nextoher)
Come prima cosa voglio dirti che non seguo
little preatty liars, quindi è la prima fanfic che leggo su di loro.
I contenuti sono ottimi ed è molto scorrevole.
Scrivi benissimo, non ci sono errori (ameeeeeeeen).
Descrivi le scene in modo ottimo, brava x

29/07/13, ore 17:40

Ciao! Sono la ragazza di twitter. Inizio col dirti che la trama è veramente originale, sul serio. Finisce nelle seguite. Il tuo metodo di scrittura è lineare e scorrevole, non ci sono errori grammaticali nè errori di scrittura. La forma e il succedersi degli avvenimenti è regolare, soprattutto non ci sono sbalzi. Sei brava, complimenti :)
Alla prossima.

28/07/13, ore 00:08

come inizio mi ispira davvero tanto.
continua presto e avvertimi quando lo farai.
scrivi molto bene, la lettura è scorrevole.
alla prossima zsdgdfh

26/07/13, ore 22:07

mi piace molto come primo capitolo aw. un consiglio che posso darti è di allungare un po' il capitolo,insomma scrive qualcosa di più. per il resto è fantastico xusb aggiorna presto,magari mandami un messaggio qui su efp se ti ricordi c: alla prossima jcg

25/07/13, ore 22:54

Ciao bellissima:3 Allora..il capitolo è molto interessante! Scrivi davvero bene.. Solo un consiglio..prova a farli un po' più lunghi..per il resto è tutto perfetto!! Aggiorna presto e avvisami quando lo fai xx

25/07/13, ore 18:33

mh molto misterioso, abbastanza corto magari,ma scritto molto bene e l'estetica è carinissima. La storia è molto intricante! continua presto
secystyles xx

25/07/13, ore 18:12

Hey bella, sono io quella di twitter (@drewmyidol)
Inizio col dire che principarlmente non seguo
pretty little liars, e non ho mai letto una ff su di loro lol

Ti dico subito che apparte questo inconveniente mi è piaciuta, molto. E' ricco di contenuti è molto scorrevole.
Scrivi davvero bene, non ho notato errori e  fai rendere la lettura piacevole.
Cosa che mi piace di più: 'sai spiegare bene le situazione' è non è da tutti, fidati.

_____________________________________________________

Detto questo, davvero ancora complimenti.
Sei bravissima.

(Recensione modificata il 25/07/2013 - 06:13 pm)

25/07/13, ore 17:17

ciao, sono la ragazza di twitter @martinokatia eccomi a recensire come promesso. sei bravissima, davvero. sono senza parole. hai descritto bene i sentimenti e le emozioni. non hai messo troppi dialoghi. me piasa. questa va a finire tra le seguite lol. complimenti ancora. aggiorna presto. anche se odio pretty little liars, visto che mia sorella ne è dipendente e lo vede di nptte e ad ogni minimo rumore urla. che babbana. vabbè, mi dileguo. avvisami quando aggiorni eh. un bacio. x