Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: str0ngvato    10/08/2013    6 recensioni
✞ I hoped to find in my deep love, but, frankly, i would never have bet that i would have found in this way✞
Genere: Romantico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

everything changes.♔


-you can do.

 

 

“Non era fredda, nemmeno stronza.
Era solo triste, era stanca di fare a botte con la vita”

Elizabeth sospirò, prima di piegare l’angolo della pagina del suo nuovo libro “Voglia di cambiare, per me”.
Era un libro avvincente, pieno di amore, passione, e anche mistero.
Amava i libri. Con loro poteva essere mille persone diverse, si immedesimava in ogni personaggio. Percepiva il loro dolore, la loro gioia, rabbia, preoccupazione.
Si alzò dal divano facendo scricchiolare il pavimento di legno.
A piedi nudi attraversò il lungo corridoio della casa per poi arrivare in camera sua, il suo rifugio.
Posò il libro e si buttò sul letto ancora disfatto.
Faceva freddo a New York in questo periodo,cosa più che normale.
Ogni autunno era così, e ad Elizabeth piaceva questa sensazione.
La sensazione di casa, un posto dove ripararsi durante la tempesta.
La sensazione di avere accanto qualcuno con cui passare i freddi pomeriggi.
Le piaceva l’autunno in tutti i punti di vista.
Era una mattina di settembre, quiete, all’apparenza normale, senza sfumature grigie o nere. Una limpida e chiara giornata di settembre.
Ma come appena detto, solo all’apparenza.
“Eli, c’è qualcosa per te sotto”. La persona che aveva appena parlato era la mamma di Elizabeth,una bella donna. Capelli neri, occhi color nocciola e delle belle forme italiane.
“Vengo”. La giovane ragazza si alzò svogliatamente dal letto, si mise una vestaglia, le pantofole e uscì dalla camera per andare in salotto.
All’entrata di casa c’era una piccola scatola di cartone che l’aspettava.
Nessun biglietto, nessuna firma.
Solo questa strana scatola tenuta ferma dal solito scotch rosso con scritto sopra “FRAGILE”.
“Aprila, dai” Sua mamma spronò la figlia vedendola un po’ pensierosa, o comunque sorpresa.
“Certo”. Elizabeth andò in cucina, si munì di forbici e ritornata in salotto iniziò a sfilare piano piano lo scotch della scatola.
Finito il tutto, l’aprì.
 
“Chiudila”-Sua madre era più colpita, che spaventata.
“Chi ti potrebbe mai fare uno scherzo del genere?” -Elizabeth era ancora sotto shock. Non poteva crederci.
Ora,la ragazza era seduta sul divano con la testa appoggiata sulle sue stesse gambe -che tramavano ancora-.
“Bimba mia, non pensarci più” Teresa -la madre di Elizabeth - ,si avvicinò alla figlia e l’abbraccio cercando di calmarla.
Gli occhi della figlia stavano ancora ricordando la forma di quella bambola vudù, piena di spilli conficcati nel cuore.
Era una bambola come tutte con  il semplice fatto che aveva lo stesso viso di Elizabeth.
Era tutto così strano.
“Andrò un po’ fuori con Meg per un caffè, a dopo mamma” Elizabeth si alzò dal divano velocemente, quasi meccanicamente e fece spostare sua madre, aveva bisogno di aria.
 
** 

“El, sinceramente? Potrebbe essere stato Styles”. El corrugò la fronte.
“Styles? Ma non credo. Ho sentito che aveva una cotta per me” Meg bevve ancora un sorso del suo caffè caldo e poi lo posò delicatamente sul tavolo cercando di riscaldasi le mani con il calore che emanava il piccolo contenitore, circondandolo con le dita.
“Proprio per questo credo che sia stato lui, hai detto che gli spilli erano conficcati nel cuore, no?” El annuì.
“E tu non stai uscendo con un certo Mark, ora?” El annuì una seconda volta.
“E allora? Mi sembra ovvio che sia stato lui, El. Non preoccuparti è uno scherzo innocuo di un ragazzino innamorato” Meg guardò Elizabeth con sguardo complice.
“Boh, sarà, però a me ha fatto preoccupare. Gli parlerò oggi” Le mani di quest’ultima finirono nel suo giubbotto autunnale all’ultima moda appena una folata di vento l’ oltrepassò.
 “Ok, grazie Meg. Ci vediamo dopo, che ne dici?” El si alzò per prima prendendo il portafoglio per pagare.
“Va bene, chiamo anche le altre, va bene?”  Meg si alzò successivamente prendendo borsa e cellulare salutando l’amica.
“Ok, a dopo Meg”.
Elizabeth entrò dentro il bar per poi uscirne pochi minuti dopo.
 
**
Intanto vicino al bar, nascosto tra gli alberi, quella persona aveva osservato tutta la scena
Ogni mossa, ogni parola.
Prese velocemente il cellulare e digitò con scioltezza e velocità il messaggio che già precedentemente aveva pensato la sera prima.
E come da copione, successe quello che aveva già programmato che succedesse.
Elizabeth vide il suo messaggio

“ Meglio che non sprechi energia e fiato. Non è stato il tuo innamorato a giocarti quel brutto scherzetto, chissà chi.
                                                                                          --A”

 
La ragazza si guardò intorno impaurita e corse via.

Il gioco aveva inizio.


 

buona sera lettrici,
allora inanzitutto volevo scusarmi per l'enorme ritardo dovevo aggiornare tipo due settimane fa
ma ho delle valide scuse.
1. poca fantasia, avevo in mente la storia ma non sapevo come costruirla
2. mancanza di connessione internet. Ho sofferto troppo ahaha
Proseguiamo, voglio ringraziare tutte le persone che hanno messo la storia o me(( come scrittrice))  tra le
ricordate/seguite/preferite.
Ho avuto tipo 123 visualizzazioni solo nel prologo e 18 recensioni. Davvero vi ringrazio tanto
E' per voi che scrivo, voi mi ispirate.
Prima di finire il tutto volevo solo chiarire un malinteso di cui mi avete parlato molto nelle vostre recensioni.
Allora, "everything changes" NON è una storia su "pretty little liars" ma una storia sui "One Direction", i messaggini di "--A" sono un semplice modo per mandare avanti la storia.
Spero di avere chiarito il tutto
Al prossimo aggiornamento ragazzi
Vi ringrazio ancora.
Un bacio
Federica


 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: str0ngvato