Abito Da Sposa Cercasi
di Beauty

16/09/13, ore 10:51

Cora è proprio una stronza! Ma per fortuna alla fine Regina si è decisa a scegliere per conto suo! E non ho dubbi che Cora le avrebbe fatto prendere un abito da bomboniera stra piena! Quella donna è una spina nel fianco! Veniva quasi voglia a me di stozzarla finché leggevo!

Ele

Ps: lo so, sono in tremendo ritardo ma la sessione di esami di settembre mi ha rubato tutte le vacanze!
Ora rimedio!

13/09/13, ore 23:16

E' bello ritrovare tutte le spose nell'ultimo capitolo, anche perché ci vuole tutta l'abilità di Belle, Regina, Emma, Aurora e Ruby messe insieme per far stare buono Moe (ho pensato subito: "Ma una botta in testa no?", ed effettivamente è quello che poi ha fatto Gloria XD Brava ragazza!).
Regina incinta è un'idea magnifica: qui si può riscattare alla grande da tutta l'infelicità che ha avuto in OUAT. Spero davvero che con l'arrivo di una nipotina Cora si ammorbidisca un po' (certo, e quel giorno gli asini voleranno XD), o in caso contrario dovranno proibirle di avvicinarsi alla piccola! V.V Comunque mi è piaciuto il suo modo di tenere sottochiave Moe: seppur buona come in "The Stable Boy", la mia Regina rimane una ragazza forte e di carattere... è bello sapere che almeno qui ha delle amiche.
Figurati se uno sciagurato come Moe non era d'accordo con le idee di quella malefica mummia che è Cora... se si aggiunge anche Whale padre si può fare la triade dei suoceri-barbagianni indesiderati.
Comunque ho adorato il modo in cui tutte le ragazze, alla fine, hanno interagito; mi ha fatto morire il commento di Emma alla guida di Killian XD Aurora deve avere un gran fegato per essere sposata con lui, ahahahahaha! Meno male che Moe ha levato le tende, così Gold ha potuto fare la sua apparizione.
Mi piace molto il vestito scelto da Belle, non per la bellezza in sé ma perché richiama il vestito dorato della Disney, e la cala molto nel personaggio. Sì, mi piace *_*
Alla prossima, dearie.
P.S. Non so come funziona in America, ma qui da noi l'Ave Maria di Schubert non si può suonare in chiesa... so che magari non te ne può fregare di meno e puoi prendertela come licenza d'autore, ma per perfezionare la storia volevo dirtelo, non si sa mai. Ancora ciao!

13/09/13, ore 16:25

sono contenta di esserti stata d'aiuto :) mi piace l'abito di belle, ok, forse non è proprio nel suo stile, però richiama le rose, l'oro, skin deep, per cui sono d'accordo sul fatto che è quello che ha più senso. regina col pancione è tanto tenera come immagine, mi verrebbe voglia di stringerla e coccolarla; moe invece è proprio un rompiscatole, mamma mia! speriamo che in futuro si ravveda e faccia pace con la figlia. ah! e vogliamo parlare dei commenti di ruby? andiamo, chi di noi rumbeller non ha pensato e fantasticato sulle stesse cose? ahahah mi ha fatto morire in ogni caso :D ciao e alla prossima!

13/09/13, ore 15:40

Ok...
Non potevi fare di meglio!!!!!!! :) :)
È perfetta non sai da quanto lo aspettavo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima.
E la ciliegina sulla torta è stata l' apparizione di Robert!!!
Magnifico!!!!!!
Il carattere di Moe ormai è obsoleto...
Si sa che è uno ... di prima categoria!
Grande Regina!
Ciaoo.

13/09/13, ore 15:21

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Bel capitolo e bel finale, la parte di Ruby che parla di... tu sai cosa, mi ha fatto morire.
Stupenda, è molto Ruby.
Il vestito che ha scelto Belle lo devo ancora vedere ma sono sicura sarà STUPENDO!!!
Però, speravo che Graham facesse un'apparizione anche microscopica....
Vabbè, mi accontento di Titanic XD.
Allora...
Questa storia è finita e io l'ho trovato un degno finale.
Regina incinta????
Non ci credo....
Speravo che anche Emma lo fosse (te lo immagini, il bambino di Emma e Graham????? -faccia pucciosa da fangirl-)
Comunque, come detto, bellabellabella.
Mi hai lasciato molto soddisfatta.
Aspetto con ansia la long Gremma e l'aggiornamento di Titanic.

13/09/13, ore 15:03

di nulla collega XD certo che un grazie per aver fatto cadere addosso l'attaccapanni a quel demente un po' me lo meritavo no? e poi accidenti qualcuno deve pur intervenire in certi casi, quindi perche' non io? Certo siamo due estranee ma proprio per questo potrebbe spettare a noi, chi li conosce personalmente potrebbe venir frenato da qualsiasi cosa.

Oh povera bambina, fossi in regina terrei la nonna alla larga anzi per sicurezza le direi che l'ho persa e poi la nascondo non si sa mai.

hahaahhaahahahah ma che requiem XD certo che anche lui sempre il nero...per una volta non poteva mettere la camicia blu?

Che s'insinua Moe? cos'e', invidioso per caso?

05/09/13, ore 17:55

Bel capitolo!!! Componenti,è scritto molto bene. Spero mettersi presto il prossimo
Vaness

03/09/13, ore 21:02

Avevo letto questo capitolo col cell e ora vengo a recensirlo.
Ti giuro, il padre di Victor lo manderei a fan.... a quel paese.
Molto gentilmente, naturalmente.
Sinceramente, non è proprio il padre di Victor, perché, da quanto ricordo, non era COSI' maniacale.
Forse più Re George lo era, non trovi? (Dio come odiavo quella serpe...)
Povera Ruby veramente. Mi sono impersonata in lei, è tristissimo avere tutti intorno a te che ti dicono "fai questo", "fai quest'altro"...
Tra l'altro si tratta del suo giorno!!! Non indosserà mai più un abito da sposa, tanto vale renderlo bellissimo, no???
Le discussioni sono stupende, accese e realistiche, davvero, mi sembrava fossero vere!
Ancora non ho visto gli abiti ma ci andrò subito (sono trooooooppo curiosa!!)
Aspetto Belle e Titanic (mio amato Titanic...)

31/08/13, ore 12:09

Ciao trovo geniale la tua idea, non conosco i personaggi perché non seguo OUAT ma vedo molto spesso Abito da sposa cercasi e mi piace inoltre adoro te come scritrice quindi ho letto questa storia.
Ti faccio i miei complimenti anche se secondo me tra gli abiti potevano metterne uno stile impero sarebbe stato perfetto per quello che chiedeva la cliente magari non sarebbe piaciuto alle damigelle ma io glielo avrei fatto provare .-. (parla lo stilista che è in me..)
Vabbè corro a leggere il prossimo capitolo
baci
klara

31/08/13, ore 00:54

oddio povera ruby, ke casino! comunque sia l'abito rosso che quello nero sono molto belli anche se non li farei mai e poi mai indossare ad una sposa nè comunque a qualcuno presente ad un matrimonio. mmm se sei indecisa sull'apparizione o meno di rumple, potresti farlo comparire alla fine, che ne so, magari arriva ad appuntamento concluso per prendere belle e andarsene via insieme

30/08/13, ore 18:56

Carissima, potevo mai mancare ad una piccola chicca con accenno/tema Frankenwolf? Certo che no!

Colgo l'occasione per dirti che questa idea di "Abito da sposa cercasi" è molto carina e ben sviluppata. A parte la shot di Ruby (che dopo approfondisco) mi è molto piaciuta quella su Regina perché è la Regina di un tempo, quella vera, e soprattutto quella felice con Daniel. :')

Per quanto riguarda questa storia, inutile dire che mi è strapiaciuta!! In particolar modo ho apprezzato la scelta di una Ruby più posata rispetto a quella del matrimonio di Emma (anche se sempre un po' strana e "particolare"... insomma, l'abito della Tornai è...TROPPO, diciamo XD) e la partecipazione di Gerhardt che adoro!

Bellissima la scelta dei vestiti: adoro quello rosso ed è tutto dire, dato che sono un'accanita sostenitrice del bianco; e mi piace parecchio quello corto, anche se molto poco adatto ad una sposa. Ad ogni modo la scelta finale dell'abito a sirena mi è strapiaciuta perché è proprio un abito perfetto!!
Quello nero scelto dal vecchio bacucco fa proprio cagare (se mi lasci passare il francesismo). Ok, diciamo che ha il suo fascino, tutto sommato, ma è una scelta che poteva andare bene nel '600 o giù di lì!! Meno male che c'è Granny ad esprimere in parole quel che penso....grandiosa come sempre!! :'D
Devo dirti anche che questa storia dell' "arrampicatrice sociale" mi è molto piaciuta: è un pensiero che si addice molto a Lord Frankenstein e questo e la sua avversione verso Ruby che "è solo una cameriera" hanno aiutato a rendere l'idea di un amore contrastato.....molto molto bella!

Meno male che c'è il mio Victor che sistema le cose *-* si però pninaista anche lui no, uff! XD povero lui che viene sempre visto come il pervertito della situazione XD

Divertentissimi i dialoghi, soprattutto delle commesse; ancora rido per i pop corn!!!

Grandiosa come sempre!

Ciaooo :)
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 06:59 pm)

30/08/13, ore 10:06

Immaginavo che con Ruby ci sarebbero stati tutti questi problemi... peggio che con Regina, visto che almeno lei aveva portato solo sua madre e non i parenti di Daniel... comunque, passiamo alla storia. Ti dico che sentendo Ruby parlare di Victor quasi quasi mi viene da shipparli, ma non so... il personaggio mi è sempre stato antipatico (eh sì che c'ha una faccia da pervertito!). Un matrimonio in casa è proprio quello che si addice alla famiglia Whale, e non metto in dubbio che Alphonse abbia scelto il vestito nero (che orrore, non farmici pensare >.<) in tema con la magione di famiglia, ma avrebbe fatto molto meglio a starsene zitto. Certo che, con il carattere che si ritrova, una discussione con Granny e Anita sembra proprio uno "Scontro fra Titani" ("Si arrampichi lei su di un albero e poi s’impicchi"... mi hai fatta morire dalle risate! Ah, se Granny avesse avuto la sua balestra...! XD)... non oso immaginare cosa succederà ai pranzi di Natale in famiglia! XD
Comunque, da Ruby mi aspettavo sia l'abito corto che quello rosso che... quello di Pnina Tornai. Poveri noi, fortuna che non ha scelto quello, alla fine! L'abito corto era carino, ma più che per una sposa sarebbe potuto andare bene per una damigella, mentre l'abito rosso era davvero bellissimo; se non fosse che sono una sostenitrice del classico abito bianco avrei preferito Ruby con quello addosso, ma anche il modello a sirena che ha scelto è molto bello. Di certo da Whale non potevamo che aspettarci la sua propensione per la Tornai.
Meno male che ci hanno pensato Belle e Gerhardt a chiamare Victor e a salvare la situazione... ahahahah, la prossima sarà proprio Belle! Certo che non ci crediamo alla storia che non sei innamorata di nessuno, Belle! V.V Non vedo l'ora di leggere di lei (e di vedere il suo vestito), se l'accompagnerà Moe sarà un bel problema... spero che non sarà alcolizzato! Io spero che Rumpel ci sarà, magari in un'apparizione come quella di Victor... vorrei proprio vedere la reazione di stupore di Andrea e Gloria!
Al prossimo capitolo, ciao!
P.S. Incrocio le dita per te... e naturalmente anche per la season 3! Ho paura che vogliano fare ancora più male a Regina... non so se hai seguito un po' gli spoiler, ma la situazione per lei non si preannuncia facile, sigh!

29/08/13, ore 23:03

Tu ora mi devi spiegare come fai...ma é possibile che ogni capitolo che pubblichi sia sempre fantastico??? Anche questa volta non ti sei smentita sto ancora ridendo (fantastica la battuta ''Hai i pop corn?'')...complimenti davvero :)
Bacioni non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo con Belle
PiccolaRumple

29/08/13, ore 22:33

Yeee ho sedato una rissa! i'm a legend u.u sisi grande idea belle quella di far chiamare il pervertit...cioe' volevo dire...quello con la faccia da maniac...insomma IL FIDANZATO MANIACO CON LA FACCIA DA PERVERTITO di ruby ecco.

e non offendere i barbagianni please, son cosi carini...

Non vedo l'ora che tocchi a Belle e se c'e' rumpel anche se lo sposo nn dovrebbe VA BENISSIMO, almeno avremo un gentiluomo in negozio per una volta.

07/08/13, ore 23:15

oddio... cora... ammazzerei quella donna con le mie stesse mani... mmm penso che andrea e gloria avranno di che sbizzarirsi con ruby, ci sarà anche granny per caso? mi piace comunque il fatto che tu stia presentando situazioni diverse che però si adattando perfettamente ai vari personaggi. ma, per inciso, quella che non vedo l'ora di vedere è assolutamente in abito da sposa è belle XD