lotta per la libertà
di ronnina94

10/06/08, ore 11:00

certo che sei im megaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ritardo sono rimasta a rodermi per la curiosità per mesi e mesi non ti giudico perchè anche io ho gli esami in questo periodo bel capitolo comunque complimenti ( ma ancora non si è visto nulla su Vegeta e Bulma beh suppongo si vedrà presto ihihihih) ciaociao.

09/06/08, ore 22:10

Bel capitolo! Ehehehe, scommetto che tra C18 e Crilin nascerà qualcosa XD

10/05/08, ore 14:57

Molto, molto entusiasmante bravissima però aggiorna io nel sito sono arrivata da poco ma noto che quest'ultimo capitolo l'hai messo a febbraio dai siamo a maggio pigra (poi se è perchè non hai il tempo mi rimangio tutto).

10/05/08, ore 14:48

Forse perchè Vegeta contadino proprio non ce lo vedo ma io avrei invertito i ruoli però forse nel modo che hai fatto tu si ha più possibilità di sviluppare una storia d'amore più complicata ciao xoxoxo.

06/02/08, ore 15:47

Che bella! Ma povero Crilin XD Cmq ti suggerisco di scrivere + piccolo, cs grosso fa male agli occhi O_O A parte questo...spero che C18 e Crilin staranno insieme alla fine ^^ (Anche se dopo quel calcio mi sa che Crilin non potrà intraprendere la sua attività di procreatore XD)

06/02/08, ore 14:37

capitolo davvero commuovente!!e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!!e sono sicura che c-18 e crili si metteranno insieme...sei davvero bravissima!complimenti!!!kiss!!

06/02/08, ore 13:50

Ciao^^ Sono ancora qui a recensire! Ma lo sai che questa Ficcy mi piace molto? Soprattutto immaginando il fatto che Vegeta e c18 sono migliori amici!!! Brava, kiss

06/02/08, ore 13:06

ciao carissima! nn mi devi ringraziare per aver messo la storia tra i pref, è solo merito tuo!!!! nn mi hai per niente delusa... anzi!!!! ^^ mi racc, agg presto che sn curiosa di vedere gli sviluppi!!! complimentoni!!! bacioni.

04/02/08, ore 16:39

che bella questa storia cara!!!! subito tra le mie preferite!!!!! agg presto, mi racc!!!!!!! bacioni!!!!

04/02/08, ore 12:30

Ciao^^ ci sei riuscita allora, eh? Sono contenta per te! Allora, questa storia mi piace, devi continuarla al più presto mi raccomando!!! kiss

04/02/08, ore 11:36

ciao..sembra interessante come storia!!povero veggy che è rimasto senza genitori!!non vedo l'ora che incontri bulma...chissà cosa succederà,sono troppo curiosa!aggiorna prestissimoooooooooooooooo!!!!!complimenti,sei brava....kiss!!