Primi amori e grandi amori
di RoseDust

25/08/13, ore 15:12

Esattamente! Sissi è dovunque, ormai ;)
Bando alle ciance, il capitolo era stupendo e decisamente più lungo degli altri (cosa che mi ha fatto piacere) XD
Scorpius... Quel ragazzino è davvero strano, ma anche (devo ammetterlo) dolce ** (Non ho mai fatto un commento più sdolcinato, credo... bleah -.-)
Come avrai capito, non mi piacciono molto le romanticherie, ma non mi dispiace leggerle quando sono inserite in storie come la tua :)
Però, Lily ha un intuito eccezionale, è davvero brava!
Povero Jake... Forse io avrei fatto come lui (sono abbastanza imbranata) XD
Ok, ora la smetto perché ho scritto anche troppo, e a te non interesserà di certo leggere gli sproloqui di una quattordicenne, quindi... aggiorna presto!
Bacioni, Sissi

25/08/13, ore 15:04

Ciaooo!! scusa la mia assenza ma sono partita e in viaggio nn avevo computer ne interne!! comunque sia i due capitoli mi hanno appassionato, mi è dospiaciuta molto però la reazione di Lily una volta scoperto che il ragazzo era scorpius :'( Comunque sia quasi ho goduto quando Jake non ha trovato nulla e (questa è la mia teori) credo che scorpius abbia aiutato Lily in qualche modo.... Comunque sia ottimi capitoli :) Alla prossima :D liluXS

25/08/13, ore 13:37

Il mistero si infittisce... Ooooh non vedo l'ora del prossimo capitolo! Complimenti per la caccia al tesoro, era scritta proprio bene e anche gli indizi!

25/08/13, ore 13:29

Che bel capitolo! Evviva hai aggiornato, questa ff mi piace sempre più, ora la sposto tra le preferite!!! La adoro, la adoro!!!

25/08/13, ore 13:05

Miseriaccia, che figata! (si può dire figata, vero?!)
Miseriaccia, che capitolo!
Miseriaccia, che tempismo!
Miseriaccia, aggiorna ogni minuto!
Miseriaccia, non so più cosa dire!
Miseriaccia, non importa!
Miseriaccia, mi ricordo troppo Ron che dice miseriaccia!

#Miseriaccia, è leviòsa, non leviosàà!
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 01:06 pm)

25/08/13, ore 12:51

Povero Scorpius *piange* :( ma poi perchè avrebbe dovuto distruggerla psicologicamente? (oh yeah, adoro dire psicologicamente) cioè, se lui nei sogni le ha dimostrato di essere innamorato di lei, perchè lei la prende così?
Il prossimo capitolo è della seconda prova o di qualcos'altroo?? O.o
Ahn, di a ZioVoldySuperstar che lo stimo per il nome xD

Continua così, fai in modo che questa storia non abbia mai un "The End" *-* *Veronica_Ginny sogna*
#it's leviòsa, not leviosàà

24/08/13, ore 20:44

TARATATARAN! Colpo di scena! Anche se essendo una Lily - Scorpius un po' me l'aspettavo... ;-) Bellissimo capitolo, tipregotipregotiprego, domani aggiorna!!! Ciao ciao!!!

24/08/13, ore 14:26

È un capitolo tristissimo :'( povero scorp voleva solo essere tenero ** però non poteva essere una storia dove avevano vita facile no? Mi dispiace tantissimo... Sinceramente mentre leggevo, all'intervento di albus, avrei voluto picchiarlo perchè ha interrotto un momento così bello, ma se l'hai fatto hai avuto le tue buone ragioni e io non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo!
-felicis

24/08/13, ore 14:07

IO LO SAPEVO! Sono un mito, wohoo *lasciala stare è che ha indovinato il ragazzo misterioso... Vedrai che tra 2 minuti si calma...*
5 minuti dopo...
Ok, sono tornata alla normalità (?), comunque, mi dispiace per Lily... Scorpius è stato davvero un idiota... Doveva pensarci due volte prima di dire quelle cose...
Spero che andrà meglio! XD
Questa mattina ho letto solo capitoli tristi... :(
Aggiorna presto!
Bacioni, Sissi

23/08/13, ore 16:17

Ahahah non sei perfida :) ho trovato tenera la cosa del ragazzo misterioso che l'ha aiutata nonostante tutto... È stato troppo carino! Per il resto niente da dire, scritto tutto bene :) A presto :)
-felicis

23/08/13, ore 14:48

Ciao!!
Per caso ti ho mai detto io ti adoro? Se tutti i capitoli fossero così lunghi lo farei ancora di più!!
Sono contenta che tu abbia chiarito il fatto che il raggazzo non è Jacob (che sinceramante, anche se prima provavo un briciolo dicompassione per lui, ora  inizia a darmi sempre più sui nervi).
Mi è piaciuta la tua idea del 'tradimeneto' di Hugo, che a dirla tutta non me la raccontava giusta già da un pò (anche se c'è da dire che, poverino, dei tre ex amici lui è rimasto l'unico fuori dal torneo)... Ma soprattotto mi incuriosisce il personaggio di Pheobe :)

Mi raccomando continua così, vai alla grande!! :)
Attendo con ansia,
liluXS

23/08/13, ore 14:02

*bwahahaha*
perchè non l'hai fatto suicidarsi?? xD
Ahn, comunque... Che è un "petauro dello zucchero", il patronus di Lily???

23/08/13, ore 13:57

Ok, I kill him! u.u Jacob mi sta in tasca peeer.. 1. il suo nome 2. Quello che ha fatto
Nono, propio non doveva farlo, adesso vado li e lo cruciooo *bwahaha*
#Bellatrix time :3

23/08/13, ore 12:37

Ehi ehi ehi!
Ehehehhee lo sapevo che non poteva essere Jake :)
Ma come mai hugo l'ha fatto? Povera Lily! A meno che.. Aaaaah
SI È VENDICATO PER NON ESSERE STATO SCELTO!
Oddiooo
Cattivo Hugo cattivo!
Non dovevi proprio dirlo, nono.
Coomunque Pohebe (non mi ricordo come si scrive, cruciami e correggimi ahah) mi sembra una persona così carina! E conoscetanti incantesimi per essere al primo anno!
Eeh ehm
Giuro, (solennemente di non vere buone intenzioni. No ok andiamo avanti) che non so che animale sia un petauro dello zucchero ahahah.
Il patronus di scorpiuus? Qual è?
Scuuusa mi ero dimenticata della prova!
Ottima sceltaa! Un troll eh! Ahahahah doveva mettergli la bacchetta nel nasoo!
Però ottima tattica! Ahah ahah davvero, io non ci avrei mai pensato!
Ciaoo al prossimo capitoloo
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 12:38 pm)

23/08/13, ore 12:36

Ah be', l'avevo detto io che NON ERA POSSIBILE che fosse Jacob!
Hugo, brutto traditore!
Che simpatica Phoebe Riddle!
Bel capitolo e bella prima prova! Ciauuuuuu <3
Fleur