Primi amori e grandi amori
di RoseDust

05/09/13, ore 16:23

OMD!!!! Non puoi lasciar i così sono troppo in ansia!!!!!!!!!!! Lily cosa decide?? È il gabbiano chi è?? Secondo me è qualcuno della famiglia di Lily ma... Troppe cose in sospeso!! Però è una cosa positiva perché la storia si fa intrigante! Un bacio
Scorpius_Lily123

05/09/13, ore 16:09

Oddio non me lo aspettavo! sono rimasta di sasso quando ho letto l'ultima espressione tipo così: *o*. Ha ha ha adesso voglio proprio vedere che cosa gli risponderà lily e soprattutto voglio proprio vedere come farà Harry a ritrovare sua figlia! Un Bacione lullabi2000

05/09/13, ore 12:48

Wow... Scorpius è davvero fantastico, ma penso sia troppo presto per il matrimonio o.O
Ma Lily farà la scelta giusta, lo so ;)
Continua così!
Baci, Sissi

05/09/13, ore 11:01

Ma sciauuu! Ohhhh che dolce dolcissimo, è così sbav..... ° Q_° è bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto un sacco... mmmmmmmm ;D sciauu, a domani!

05/09/13, ore 10:33

oh mamma che bel regalo di compleanno :) tutto perfetto ahahahaha la cena, l'anello e la proposta meglio di così ahahahahah
ed ora vedremo cosa risponderà Lily, ma soprattutto cosa staranno combinando le rispettive famiglie? Già perché Harry e Ginny hanno scoperto la fuga, Draco lo sa (perché l'ha suggerito lui) ma Astoria?
Qualcosa mi dice che ci sarà un incontro ravvicinato tra le coppie Potter-Weasley e Mafoy-Greengras
alla prossima
Krys

04/09/13, ore 18:20

Ecco un capitolo con un po di colpi di scena! Non mi sarei mai aspetto la reazione di Draco!! Continua così!

04/09/13, ore 18:17

Mi è piaciuto questo capitolo.. Anche se è un po' corto. Però contando che stai lavorando ti capisco e ti auguro buona fortuna! Sei brava e mi piacciono molto le tue storie! Un bacio
Scorpius_Lily123

04/09/13, ore 17:27

Che dolci *_* chissà adesso cosa combineranno i genitori??? È Draco e Ginny????? Sono cuuuuriosaaaaaaa XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sisi :D
Booow<3

04/09/13, ore 14:48

Grandissimo scorpius lo adoro! Ha pensato proprio a tutto e poi che gentile che va a lavorare lui per tutti e due! Bacu
-felicis
Ps. Non ti peoccupare per le risposte alle recensioni :)

04/09/13, ore 14:36

In che negozio va a lavorare Scorp? Harry troverà Lily??? Draco troverà Scorp??? In poche parole: sbrigati a recenssirre xD ;) #una Veronica che ha appena scoperto l'esistenza dell'eyeliner (come si scrive) stiker! :o

04/09/13, ore 13:18

No non preoccuparti ^^ sì non possiamo pretendere che tu risponda sempre, carah. Bello questo capitolo, Lily e Scorp che vanno a vivere in Italia :-) A domani!

04/09/13, ore 11:14

Non preoccuparti, pubblica quando vuoi (anche se è meglio subito... XD )
Sono felice e allo stesso tempo triste per Lily... Insomma, è ovvio che le manca la famiglia :(
Io, in realtà, spero che li ritrovino e che tutto si risolva per il meglio... :)
Però si vede che con Scorpius si diverte... gite, mare... voglio andare da loro... Hahahaha XD
Continua così!
Baci, Sissi

04/09/13, ore 10:52

Complimenti mi è piaciuto molto questo capitolo. Non so come fai a lavorare e a pubblicare. Io nn avrei tutto questo tempo..... Comunque alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Un Bacione lullabi2000

03/09/13, ore 21:17

Ouh no, is scappata!
Lily is scappata, pruesto, pruesto, scercatelaa!

#momento idiotaggine
Se la patataaaaaa
Tu mangeraaaaaaaai
Alcuna patataaaaa!*

03/09/13, ore 14:40

Una fuga d'amore! La cosa che mi ha lasciato più sconvolta è stato il comportamento di draco... Lui che dice al figlio di scappare con una potter? Per di più amava o forse ama ancora ginny? Wow... Che teneri sempre e comunque aaaaw :3
-felicis