Primi amori e grandi amori
di RoseDust

03/09/13, ore 13:11

AHHHHH IO LO SAPEVO GIÀ ^_^ shi shi u.u
Perché tra le coppie hai inserito Draco/Ginny quindi stavo aspettando che uno dei due sbottonasse qualche informazione XD
Chettenero Draco che lo spinge ad andare da Lily ** anche se il crucio poteva risparmiarselo -.-
Sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi :D
Alla prossima :)
Baci, Booow

03/09/13, ore 12:20

Wow Draco innamorato di Ginny non l'avrei mai detto comunque mi piacce #-# (ho inventato questa faccina).
Allora mi piace:
L'idea di scorpius e lily di fuggire-
La dichiarazione di Draco-
Dato che scorpius non ha detto niente prima a lily si è meritato il CRUCIO (muahahahahaha sono malvagia hahaha)
E mi piace il modo di ragionare di Ginny.
NON MI PIACE:
Niente di questa storia mi piace tutto *-*
Au revoire mon çerie!!
Goodbay!!
LilyMP un bacio alla prossimaaaaa!!!!!
Ciao ciao!!
Quando è il prosdimo aggiornamento?? Spero al più presto!!!
Ciao-ciao
LilyMP!!! *-*

03/09/13, ore 11:54

ed ecco che i nostri ragazzi fanno la "fuitina" c'era da aspettarselo in effetti, molto bello il momento padre/figlio di Draco e Scorpius.
La scena tra Harry e Ginny è esattamente quello che mi aspettavo, mentre tra Draco ed Astoria beh è stata una rivelazione perché pensavo che quella più accomodante fosse Astoria (in quanto madre) ed invece è Draco a dare la sua benedizione.
cosa accadrà ora?!
alla prossima
Krys

03/09/13, ore 11:16

Ohaohaihauuuuuu Lily e Scorpius sono scappati insieme!!!!!!!!!! *.* chebellochebellochebello, ihihihihi. Che dire mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.......!!!!! :-) Baci e a domani!!!!!!

03/09/13, ore 10:52

No, proprio ora che Harry stava andando a parlarle o.O
Comunque, all'inizio sono rimasta di sasso:
"Draco alzò la bacchetta, la puntò contro il figlio e sussurrò
- Crucio -"
Ma poi, per fortuna, hai spiegato che non l'aveva fatto apposta :) Astoria è ufficialmente entrata nella mia lista dei "nemici dal mondo di Harry Potter" XD Quanto la detesto...
E quando hai detto che Draco ama Ginny... ero così O.O
Dev'essere stata una notizia un po' shock per Scorpius... Ginny è la madre di Lily!
Mi dispiace anche che Harry all'inizio abbia sgridato la figlia... E proprio quando si era pentito, ecco che lei scappa!
Sono trooooooppo curiosa :)
Continua così, la storia è davvero bella e tu scrivi benissimo!
Baci, Sissi

02/09/13, ore 19:42

:'(
ma perchè Speckmillan non si vede più?! Dovevi farlo fuori, che cavolacciooo!!
Non farlo andare in giro con quelli di serpeverde, è un disonore alla nostra casata!! XD

02/09/13, ore 19:37

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa! Recensisco adesso perchè ieri ero ad aiutare alla sagra e non sono riuscita a leggere! Me perdoni?! 3: Maovviochelofai, mi do la risposta da sola xD Comunque... Me gustaa!! :D tutto tutto tutto me gusta un cassinnòò!! :3

02/09/13, ore 17:54

Che capitolo triste :(((((( sono così belli insieme, perché andare a dividerli????
Albus mi sta proprio cadendo in basso -.-""""""""
Voglio, esigo u.u il lieto fine ù.ù
Alla prossima sperando non sia così Trrrristeeee :((((

02/09/13, ore 17:38

Un altro fantastico capitolo! Non mi sarei mai aspettato questa piega alla storia,veramente molto brava!
È un capitolo triste e spero che ci siano anche dei momenti di quiete per la povera Lily :3

02/09/13, ore 14:23

Albus inizia a starmi antipatico in questa fic ahah! Comunque come sempre il capitolo è molto bello e spero continui presto!:)

02/09/13, ore 13:53

È il capitolo più triste di tutti :'( quanto mi dispiace, sono così belli insieme! E poi davvero, perchè albus deve rovinare tutto? Lui non dovrebbe dire niente! Ok adesso la pianto di accanirmi contro di lui l... A presto :)
-felicis

02/09/13, ore 12:23

Bello questo capitolo seppur breve è davvero molto bello Big D che riconosce il coraggio di Harry e che evidentemente si è sposato con una = a sua madre ....
ma mi è molto piaciuto il fatto che lui pensi ancora ad Harry nonostante il loro rapporto un po' controverso.
ora continuo a leggere a presto
Krys

02/09/13, ore 10:59

Oh nooooo stupido Albus è.é è proprio di una cattiveria... scusate fratelli impiccioni ma non potete farvi i fatti vostri??? Be', in compenso forse Phoebe e Lily diventeranno parenti! XD

02/09/13, ore 10:45

😭
Mannoo
Ma perchè Al!?
Noo :((
Giuro lo strozzerei in questo istante.
Dimmi che non era l'ultimo capitolo
Oppure farai la stessa fine di Albus
Muahahaha
*si sente cattiva e si scusa*
Ahahahahah
Baci
Xo xo
C.

02/09/13, ore 10:10

Oddio, ma io li ammazzo, sia Draco, sia Albus!
Ma quanto sono infantili? Se quei due vogliono stare insieme, che li lascino liberi... Disonore, ma per favore! Draco è proprio un imbecille!
Scusa per questo breve attacco di rabbia, ma ci voleva per calmarmi ;)
Povera Lily, lei DEVE tornare a sorridere!
Quindi ora loro hanno all'incirca diciassette anni?
Continua così, sei bravissima... Scrivi davvero bene!
Baci, Sissi