Un compleanno movimentato.
di _Danger_

20/11/13, ore 19:22

Eii tesoro, sono Macchia_HazzasSmile,
Ti volevo dire che questa Os mi piace ed è scritta bene, continua a scrivere sei brava :D
Ora vado a leggere la ff
Baci -Chia :*

20/11/13, ore 19:07

Ahahah ok impossibile non pensare male! infatti ho pensato subito... wow schietta la ragazza piazza subito una cosa del genere dopo poche righe e poi...
Fantastico! sei un genio! ahahah dico sul serio :)
La parte "cioccolatosa" è stata carinissima e poi il finale.. beh perfetto!
Adoro guardare i cartoni animati, figuriamoci se fossi in compagnia di Liam cuccioloso davanti al suo Toy story!  *-*
Davvero brava e l'idea è molto simpatica e divertente.
(ora scappo a leggere la tua ff)
Brava, brava, brava!! :D
xx

20/11/13, ore 18:34

AHHAHAHAH e io che pensavo.. maddaii AHAHAHAH
fantastica! ♥♥
ma tipo la scena
'hai mangiato cioccolato?'
'si così ora sono cioccolatoso'
awww ♥♥ **
AHAHAHH mi ha fatto sorridere ♥♥

20/11/13, ore 18:32

Ok,lo ammetto: ho pensato male. Ma era difficile pensare che si riferissero alla prima volta che hanno visto Toy Story.
Anyway...mi piace come scrivi,la OS è molto bella e ti prometto che passerò dalla tua ff e che recensirò tutti i capitoli.
Ora scappo a studiare,che noia la scuola!!
Un bacio
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori
Ps del Ps: sei bravissima!!!

20/11/13, ore 18:26

Aspetta che succede? è Finita?? Ma no.! >.< è carinissima Ma troppo corta Uffa.! Aggiornami quando la modifichi che voglio leggerla..
BaciiXx

20/11/13, ore 17:26

Eeeehi, non mi faceva inserire una seconda recensione perciò ti inserisco la nuova sopra a quella vecchia(?) lol.

Evvaaaai, ora me piasa pe davero(?) lol.
La cosa che amo di questa breve storia è, come ho già detto, quel tu.
Mi fa immedesimare troppo *_____________*
E devo confessarti che con queste modifiche mi hai fatto sclerare il triplo, HAHAHAH.
Anche se ammetto di essere partita già abbastanza influenzata da un Liam che mi ha letteralmente uccisa ieri sera durante la livestream, lol.
Comunque, è scritta benissimo complimenti ^^ e amo il banner fbwhjwe.
Come sempre il finale è fantastico e soprattutto inaspettato per chi lo legge per la prima volta, insomma, anche la persona meno perversa al mondo in certe circostanze penserebbe male, e invece... puf, si guardano Toy Story. AHHAHAHA, il premio per l'originalità è tutto tuo cc:
Beeene, mi dileguo.

Little Thing x

Awwww, questa drabble è carinissima.
Fino alla fine ho pensato: hai visto Payne, che bel regalino di compleanno che vuole dalla fidanzata... (tanto per la cronaca: quel 'tu' non mi ha aiutata a rimanere imparziale perché mi ha fatto immedesimare troppo, looool).
Amo questo modo di scrivere, è privo di errori e comico!
AHAHAHAHAH, il finale mi ha fatto morire dalle risate... ok lo ammetto, ho pensato male uu.
Ma è stato per il fatto che è a rating rosso!
Comunque ho letto che verrà modificata(?) Beene, allora la aggiungo alle ricordate così se la aggiorni torno a lasciare un'altra recensione!
Little Thing x

(Recensione modificata il 24/11/2013 - 03:39 pm)

20/11/13, ore 00:35

Okay, drabble davvero carina, ma soprattutto sai perché?
Perché non scrivi per esempio 'nialla' 'io' scrivi semplicemente 'tu' e 'lui' ed è una cosa che ho amato per quel breve minuto in cui ho letto!
Penso che tu questa cosa non l'abbia fatta a caso, volevi sicuramente che il lettore si immedesimasse di più nella storia e ti posso assicurare che ce l'hai fatta, complimenti! :)
Baci,Hermy❤️

10/11/13, ore 15:52

è questo che devo leggere? dopo dimmelo se no leggo l'altra, comunque si l'ho pensato, bel contro senso c:

28/10/13, ore 15:52

Ok sarò sincera con te: si, ho pensato male! Ahaha cioè sei stata bravissima, e chi se lo sarebbe immaginato che Liam intendeva dire che voleva vedersi Toy Story! Mi avevi chiesto di passare (non so se qui, ma ho iniziato da qui) Beh... E' scritta bene, e l'idea è originale. Solo che non la vedo molto come OS, è più una Drabble o una Flashfic, poi vedi tu:)
Alla prossima,
Blue Carrots xx

07/10/13, ore 22:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sto morendo! :')
ho pensato malissimo! COME DIAVOLO?! MA AHAHAHAHAH :')

07/10/13, ore 19:45

Ma ti amo!! HHAHAHAHAHHHHHHHHHAHAHAHA, rotolo, HAHAHAHAAHAHAH, decedo, HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH sto per resuscitare. Insomma mi tenevi sulle spine porca miseria!! E' una cosa fantastica questa one shot AHAHAHAAHHAHAHHAAHAHAH <3
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 07:46 pm)

06/10/13, ore 19:18

AHAHAHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ROTOLO AHAHAHAHAHAHAH CREPO AHAHAHAHAHAH
ma come diavolo ti è venuta in mente st'idea?! :')
brava!
xx

03/10/13, ore 15:53

molto carina ... Ti giuro ho pensato ad altro sino alla fine ! Continua così
sei brava a scrivere... :)

01/10/13, ore 16:22

Ahahaahahahahahhahah si ceeeerto Toy Story! :)
Bellissima storia comunque,sei stata bravissima a far capire tutt'altro! :)
Un bacione! <3

22/09/13, ore 14:55

Hahahahah già fa pensare male hahahh:) comunque sei brava fanne altri ;)