Un compleanno movimentato.
di _Danger_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/13, ore 08:04

Ciao gaia! allora eccomi qua...mi hai cercata e sono arrivata. sai mi è piaciuto molto.mmm romantica e comica per certi versi, nulla di sconcio. secondo me, non necessità lavori. beh, tolto "e" che manca a Payne. ma non so se è errore o fatto voluto, ma ti consiglio di correggere. modifica pure Liam e nessuno dirà nulla, ma sbaglia Payne e sarai definita Bimba minchia. beh, ora scappo...amo la tua immagina perché è bella e scorrevole e perché c'è Liamuccio...ahah. e alla prossima se ti va di passare dalla mia one shot ' c'est du dejà vu' te ne sarò grata.
bacioni la tua mitchie!

19/09/13, ore 14:20

Hahahaha è bellissimo *-* Ammetto che ho pensato male haha è veramente molto bello , fanne altri *-*

17/09/13, ore 21:33

Ma HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mi sento stupidissima!
Okay, devo dire che sei riuscita a prendermi in giro. Stavolta devo mettere da parte l'orgoglio e accettare la sconfitta.
Ahahaha bravaC:
Payne sempre dolcissimo, che amore <3
Un bacio, Vale xx

28/08/13, ore 23:47

Ahahahah beh è stata una cosa fantastica leggere questo os :'') e devo proprio ammettere che inizialmente avevo pensato "ecco che adesso lo fanno..." ahahahah ci sono rimasta un po' ma mio fratello ha detto che la mia faccia è stata comica :'')
xx

Ale.

25/08/13, ore 21:22

Questa one-shot è molto divertente e soprattutto dolce mi piace molto <3 <3

05/08/13, ore 20:16

Ciao Gaia!! Eccomi qua, finalmente ce l'ho fatta. lol
Allora, la prima cosa che mi viene da dire è che sì, ci ero cascata anche io. HAHAHAHHA Comunque dovresti togliere il rating rosso, perchè non è affatto erotica alla fine! Poi, un'altra cosa: quello che tu hai scritto non lo definirei proprio "One shot", perchè non è una vera e propria storia, è più simile agli "Immagina" che a volte noi Directioner facciamo sulle pagine quando la nostra fantasia si impadronisce di noi certe volte xD Non so esprimerti bene una mia preferenza, perchè come ti ho appena detto non la chiamerei "storia" nel vero senso della parola. per quanto riguarda il modo di scrivere devi crescere ancora molto, non so quanti anni tu abbia, ma credo che debba esercitarti ancora in modo da riuscire a pubblicare qualcosa di meglio!
Bacio,
Giada x

31/07/13, ore 23:53

Sto ridendo come una cretina hahahahah brava,e si ho pensato male OuO

26/07/13, ore 10:05

Ahahahahah la adoro!
Mi è piaciuta moltissimo il contenuti, pensavo una scena a tutto spiano hot e invece...Toy Story! Ahahahaha giuro sto ancora ridendo come una cogliona :D
Brava davvero, mi è piaciuta molto! E' la prima che leggo di questo tipo, complimenti davvero <3
Una buona risate alle 10 di mattina ci stava lolz
A presto xxx
P.S. Non mi va di darti consigli perchè mi piace così tanto cosa ho letto da sorpassarci <3

26/07/13, ore 09:40

Ahahaha io l'avevo già letta appena fatta e la ho sempre amata *-* BRAVA L'AMORE MIO ♥♡

25/07/13, ore 14:50

awwe ma è dolcissimo, non avrei mai pensato che fosse Liam, all'inizio, poi pensavo a tutt'altro alla fine, ops haha, sono felice che fosse Toy Story, è molto romantico, comunque si scrive 'Payne' bella ;)
P.S Brava <3

#Much Love, Nicole.

25/07/13, ore 14:42

AHAHAHHAHAHAHAHAHHA giuro che pensavo fosse erotico, ma poi mi hai stupito con il tuo colpo di scena.
Ci sono rimasta malissimo HAHAHAHAHAH
comunque è bella, un pò divertente e ogni tanto ci stanno queste ''prese per il culo'' no?
Bbbrava c:

25/07/13, ore 12:50

ok è bella ma cosa ha di erotico questa one shot? nulla di comico si dai poi il raiting sbagliato a quanto sembra questo dovrebbe essere verde o al limite giallo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]