SAVED ME
di Losi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/15, ore 15:19

Capitolo stupendoo❤️ complimenti! Amo la tua storia😍

18/03/14, ore 14:47

Aaaaah ti giuro che le lacrime che mi hai fatto uscire sono tantissime,SEI BRAVISSIMA,e' la miglior e FF che ho letto giuro.
M'immaginavo una fine brutta,ma quando ho visto la fine sono scoppiata a piangere non me l immaginavo,sono rimasta tipo ebbete,devo dire che sei veramente brava,fanne altre ti preegooo.<3
TI ADORO E SEI BRAVISSIMA,CIAO,UN BACIO.<3

14/03/14, ore 23:54

Gia' prevedo qualcosa e appena tu li fai lasciare, giuro che non farai sogni tranquilli, ahahaha no su dai scherzo ora vado a leggere gli altri capitoli che so gia' che saranno bellissimi ciaoo

19/10/13, ore 14:47

Premettendo che è da ieri pomeriggio che leggo questa ff, senza sosta se non per andare a scuola, ti posso dire solo una cosa: è stupenda!
E' una bellissima FF, e scritta pure bene complimenti :)
Peccato che ieri per continuarla a leggere sono andata a nanna a mezzanotte passata e oggi a scuola ero uno zombie ahahahah
ma ne è valsa la pena :)
Yuki♥

28/08/13, ore 00:03

stupenda una ff fantastica mi dispiace tantissimo che sia finita sei riuscita a farmi sognare ...

27/08/13, ore 19:55

bella sta storia :) mi piace un casino. c'e pure il happy ending, cosa che adoro, soprattutto nelle fanfiction. peccato che e gia finita.

27/08/13, ore 18:03

Wow non,ho parole!! Amo la tua storia e scrivi benissimo!!! Tutti i miei più sinceri complimenti!!!

25/08/13, ore 00:11

HjakakhdkaallajdjkslalosifowowhrbrxkjcjcjdieieowkakjdkakL non puoi fare il continuo?ahhahah adjjdhfjskakkdhfhsj Come direbbe Zayn "Cazzo,é bellissima' vabbé non proprio così ma Ok hahahah ahhdjakakjxjskakhxndjakc la amooo

24/08/13, ore 22:32

Già finjta?? Nooo, non puó essere, non puoi farmi questo!!! L'epilogo è fantastico, come tutta la storia, e finalmente dopo mille litigi hanno trovato pace. Secondo me potresti anche continuarla, hahahah sai... mi piacerebbe leggere un'altro capitolo xDD. Se posso, passo a leggere anche la nuova, ma ora proprio ho sonno!!!
Se ti va, ma sempre se ti va, ti chiedo se ti va di passare da me, qualsiasi cosa tu voglia. Anzi, ti chiedo se ti va di passare da 'Impossible love''. Non la trovi tra le mie storie, ma devi andare sul profilo di 'cip_ciop', la sto scrivendo con lei e ci tengo molto. Ma ti ricordo che non sei libera pure di mandarmi a quel paese e non fare niente di ció che ti ho proposto precedentemente!! Nessun obbligo, veramente!!
Aspetto tue risposte...

-London_forever

24/08/13, ore 14:07

Sono stata felicissima di seguire la tua storia bellissima =) complimenti !

24/08/13, ore 13:52

Mio dio all'inzio pensavo fosse successo qualcosa di brutto invece dopo la notizia sono rimasta sconvolta... I'm so happy for them

23/08/13, ore 21:46

Anche questo capitolo è eccezzionale... mancherà anche a me questa FF, speriamo che finisca bene e soprattutto bel tatuaggio!!!!
Ora scappooo...xD, ci vediamo all'epilogo!!!!

-London_forever

23/08/13, ore 16:23

E' stupendo, amo questa FF, la leggo sempre con piacere, a volte non riesco più a smettere di leggere! Complimenti <3

22/08/13, ore 23:44

Nooooooooooooooo... *___________* Lui... lui è tenerissimo! Ma poi, come si prende cura di lei ... *-----* sono fantastici. Si vede che è scritta da una ragazza sognatrice di quel tipo di ragazzo premuroso, dolce e nello stesso tempo stronzetto... Tutte noi lo sognamo, perchè ormai sembrano instinguersi ragazzi del genere. Vabbè, comunque, sei bravissima.
Baci :)

22/08/13, ore 23:29

Quanto mi piace questo capitolo! Ma proprio quando lui l'aveva fra le braccia...

< ehi, basta piangere, ti prego. > le dissi con un sorriso forzato, sollevandole il mento.

Sentì la porta d'ingresso aprirsi e sapevo già cosa sarebbe successo se Bryan l'avesse vista in quelle condizoni.
Imprecai nella mia mente quando sentì i suoi passi avvicinarsi velocemente, venendo a controllare ciò che era successo.

.... Viene suo fratello! -.- vabbè!
CIAo, xxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]