The night of the hunter
di Hi Ban

Che dire, è proprio una bella storia. Lo ammetto, non ho ancora recepito il fatto che il mio amato Kiba è morto - o almeno, non completamente- ma forse è meglio cosí, potrei incominciare ad imprecare peggio di uno scaricatore di porto col ciclo. ^-^' La storia è bella, la grammatica è corretta e mi è piaciuta la storia in sé. Ora, la mia reazione quando, nel secondo capitolo, Kiba si è fermato di scatto davanti alla porta è stato strano: era tipo una via di mezzo tra "E lo sapevo, cazzo!" e "Ti prego fa che ci sia un Killer assetato di sangue in casa sua, e che lui l'ha sentito e ora si è imbalsamato sul posto, ti prego fa che non sia lui che si sta trasformando. Ti prego", perchè, in un certo senso, nell'insieme mi era balenata quedta assurdavidea che il lupo era lui veramente. ...Ecco, puoi capire lo sconforto che ho percepito quando lui ha ripetuto per la quarta volta "Vai via" a Hinata...Ouch, colpo al cuore, i miei poveri feels. Alla fine era giusto che finisse cosí, straziante, madonna ti vengo a cercare per vendetta, triste, ma giusto. Dai, non potevamo tenerlo in libertá perchè era loro amico, non avrebbe dato effetto. Mi è spiaciuto un po' per Hinata -perchè sí, per me ha giá raggiunto Kiba la poverina, sempre per lo stesso motivo- in effetti, io mi sarei fermata a farla vedere davanti alla tomba di lui, magari farla incrociare con Shino in un posto significativo per Kiba, senza farla diventare anch'essa un licantropo. Ma lascia perdere i miei film mentali, la storia è bella cosí com'è, altrimenti la bandierina verde non la mettevo! Scleri a parte, molto brava, mi è piaciuta e basta, ciao.