Strange.
di autrice bassotto

07/07/14, ore 16:49

io lo so che non sei mai puntuale ad aggiornare, ma è un annetto che aspetto e tu non lo fai e quindi mi chiedevo se....potresti per favore continuare questa storia.
mi piace tantissimo, e sinceramente non ricordo nemmeno se l'ho già recensita oppure no.
un bacio,
B.

10/08/13, ore 19:07

eccomi qui come ti avevo promesso su twitter a leggere questa ff uu la storia mi piace ma non posso dire più di tanto dato che la storia è appena incominciata se la continui sarò felice di leggerla :') adgj

08/08/13, ore 12:09

Awww ma anche noi ti amiamo (anche se potresti essere un'assassina a sangue freddo xD), Patata Ahahahahahahah
Tranquilla, io arrabbiata non sono, anche perché anch'io sono così ritardataria, ma lasciami dire:
'FINALMENTE! !!!' Ok ora mi sento meglio lol.
Il capitolo è scritto benissimo e mi piace, al solito, ma con quello spazio autrice mi hai ucciso di curiosità *-*
E poi quelle domandine finali (?) Ahahahahahahah
Ok Lou spero non si comporti da maniaco con Zayn e Aileen, ma sinceramente vorrei sapere che porca carota (?) ha Tomlinson contro Aileen! !
Che cosa gli ha fatto per diventare ex migliore amica, eh? O.o
E poi...Zayn sonofigoepervertitoinsieme (?) cosa ha intenzione di combinare?
Mani a posto signorino Ahahahahahahah anche se da una parte vorrei si mettessero insieme quei due ♥★♥
Lost in confusion like an illusion xD
Va bene, aggiorna PRESTO ^-^ e ti adoro, Patata ♡♡♡
Eli :33
P.S. Le mie storie sono bloccate :(

25/07/13, ore 19:34

Uffa....volevo sapere cosa succedeva con Zayn :/ cmq,superbelli gli altri capitoli..