Strange.
di autrice bassotto

01/04/13, ore 15:57

Heii, sono ancora io (?) come sempre la storia  ben articolata e scritta, tranne per un piccolo particolare: l'autolesionismo. E' ormai onnipresente ovunque, quindi in una storia così ben scritta è proprio un clichè. Non so, avresti potuto sostituire i tagli sui polsi con qualcosa di più originale, o addirittura eliminarli del tutto: la storia sarebbe continuata comunque; Avresti potuto scrivere che 'Aileen immerse i polsi nell'acqua per controllare il calo di pressione, e quando si sentì meglio tornò a sedersi, sotto un albero. Fu subito distratta dall'arrivo di Zayn e la sua compagnia [...] Zayn si avvicinò, pensando di continuare quello che era quasi iniziato in libreria, ma dopo aver visto quanto Aileen fosse pallida, si sedette di fianco a lei chiedendole cosa ci fosse che non andava. Non fece nemmeno in tempo che le svenì in braccio.'
Ti sto solo facendo un esempio per farti vedere che la parte 'il fondotinta non era resistente ecc.' può essere liberamente eliminata. Poi fai come vuoi, io ti ho dato un consiglio c: Come sempre, dimmi quando continui <3