Please don't let me alone
di simonadirectionerLT

07/09/15, ore 19:05

Amore della zia. Il genitivo sassone va bene, si fa x dire eh... Chiedete a sto prof come si usa no? *nome della persona*'S pov
Got it hun?

21/04/14, ore 22:03

Allora, inizio col dire che la trama mi ha attirato, e non poco. Ho letto i primi capitoli, fino a questo, e ho notato che sei molto ripetitiva, mancano virgole e alcuni tempi sono sbagliati.
Quella cosa della danza delle lingue non credo abbia molto senso, ma lo leggo in varie ff, quindi lascio stare!
Non voglio offendere, è solo quello che penso io, solo consigli per migliorare.

30/10/13, ore 21:00

Eccomi qui...
Allora inizio a dire che questa storia non mi attira molto,forse perché è una delle solite storie cioè se proprio deve essere cosi voglio idee fresche , mi deve far star in pensiero e voler continuare a leggere sempre senza sosta...
Comunque non è sbagliato il tuo modo di scriver , dico solo che hai scelto una delle solite cose che spesso annoiano...

Un saluto...

-Nayke

31/08/13, ore 17:33

Ooooooowww povero patatino mio :(
povero harryuccio
ma dai perdonalo lottie lui ti ama
perdonalo
okok il capitolo e ahdhshvdbd stupendo
cavolo dovresti fare la scrittrice :)
allora e tutto bellissimo e stupendo e ankche abbastanza triste
ma sempre bellisimo

allora vi vediamo al prosssimo capitolo

03/08/13, ore 12:41

Ehi, ho letto tutti i capitoli e devo dire che la trama della storia è molto interessante e mi piace come idea solo che dovresti entrare più nei particolari, descrivi le emozioni che provano i personaggi. Poi ho notato, in questo capitolo, che hai scritto 'ahahahah' quando Harry stava facendo il solletico a Lottie, tu hai mai visto, in un libro, scritto 'ahahah'? Io sinceramente no, poi non so, credo che non lo dovresti scrivere, dovresti dire che ridono e basta, senza 'ahahahah' poi hai scritto, sempre nello stesso punto, 'sme-sme ahahahah smettila' scrivi che non riusciva a parlare da quanto rideva non 'sme-sme' è brutto, anche altre volte hai scritto le parole come si pronunciano tipo 'wau' e 'okey' è un po' brutto da vedere e non è corretto. Poi sei un po' ripetitiva, quando si baciano scrivi sempre 'le chiesi l'accesso e lei me lo concesse' o il contrario, cambia un po' e poi scusa ma l'accesso di cosa? Non sta bussando alla porta di camera sua, la sta baciando. E anche la cosa della 'danza che conoscevano solo loro' anche nei capitoli indietro, ma quale danza? Secondo me questa cosa è un po' stupida ma poi la storia è tua quindi fa come vuoi :) e non è una critica, sono solo consigli :) continuerò a leggere questa fan fiction perché, te l'ho detto, mi piace molto :) Ciao.