Oltre i Confini...
di eia

20/09/13, ore 20:33

Recensisco solo questo capitolo (vorrai perdonarmi) perchè il tempo è tiranno.. ma non potevo non recensire.. è così vera e piena di sentimenti e scorrevole (come tutte le tue storie) e coinvolgente che non potevo non scrivere...
io sono una fan di m&m da praticamente sempre (cioè da quando l'ho scoperto poco dopo essermi iscritta a EFP) e ormai ero in astinenza vedendo che non aggiornavi da luglio e per caso mi sono messa a spulciare sul tuo profilo e ho trovato questa storia.. è magnifica.. la adoro
i personaggi sono così veri che mi sembra quasi di aver visto la loro storia come un osservatore nascosto ma in carne ed ossa..
sono curiosa di sapere come finirà, e sono curiosa di vedere se Luca è davvero figlio di Davide..
Dafne

15/09/13, ore 13:23

Ciao cucciola!!!
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi con questo capitolo. Man mano che
andavo avanti e mi perdevo nei ricordi, grazie al diario e alle lettere mi sono sentita un po' strana. Quasi un'impicciona che stava guardando di nascosto i momenti di dolcezza e il dolore di due giovani che hanno vissuto il loro amore in modo tormentato. Sembra sempre più palese che il destino si sia accanito tra di loro.
Quelle lettere infuocate le ho trovate incredibili. Ho pensato... e se per caso finissero nelle mani di altre persone sai che figura?
Mi scaverei una buca con le mani e mi ci fionderei dentro per non farmi vedere.
Tesoro ma quando si danno una mossa? Qu continuano a pensare al passato invece di guardare al futuro.
Posta presto!

14/09/13, ore 17:22

eccomi qua anche io tesorina =) ritorno sempre ,tardi ma arrivo...
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco =) questo tuffo nel passato è stato bellissimo e ti dirò che sto rivalutando davvero Davide =) meno male che gli hai fatto qualche difetto (la gelosia ingiustificata che aveva nei confronti di Giada ad esempio e le sue cavolate dovute alla fine ad amicizie non belle ) se no sarebbe troppo perfetto...insomma è bello e sexy, dolce , simpatico e attento a tutti i bisogno della compagna... ma esiste davvero uno che dopo anni di relazione (anche se tra tira e molla) insieme ancora ti scrive certe cose?????????? meraviglioso.....e la cosa più bella è che , come le ha scritto, certe cose gli vengono naturali . Il farla sentire amata , bella e importante sempre è una cosa veramente importante che purtroppo è difficile da trovare dopo anni insieme ma insomma lui ci riesce e allora Giada cosa aspetti ????? forse sono davvero nati per stare insieme <3 belli loro e brava tu che scrivi queste stupende storie d'amore che mi fanno sognare <3
un abbraccio alla prossima <3 e grazie per i sogni ad occhi aperti <3

13/09/13, ore 22:49

Posso solo dire che questo è un capitolo STUPENDO! Volevo recensirti stamattina ma non ne ho avuto tempo, quindi te lo dico adesso. Le tue storie sono uniche ,affascinanti!
E' stata un ottima idea che Giada abbia letto le lettere, e ricordato i vecchi momenti insieme di lei e Davide. Adesso sa cosa fare! Giada, finalmente a capito che lei e Davide sono nati per stare insieme , ora deve solo dimostrarcelo.

Hai mai pensato di pubblicare un libro? Sei molto brava, se io fossi una importante (cosa che non sono) ti avrei fatto pubblicare un libro, magari su questa storia oppure su un altra che vuoi tu. Hai un dono, le parole che scrivi si intrecciano tra loro formando questa meraviglia.

13/09/13, ore 16:12

cioè...io ho pianto davveroooooo !!!!!! questo capitolo penso sia uno dei più belli ...davvero hai centrato il mio cuore..( sicuro anche quello delle altre lettrice)..le lettere erano fantastiche...davvero nn so che dirti..tt sembrerebbe superfluo...nn vedo l'ora di vedere ora cosa farà con Davide *______* bravissimaaaaa

13/09/13, ore 15:09

Ciao, ho letto la tua storia oggi tutta d'un fiato. E' bellima ed emozionante, a volte anche molto triste. Mi piace!!! Al prossimo capitolo.;)

13/09/13, ore 13:14

Finalmente ha preso una decisione!!!! Bellissimo capitolo davvero, trovo che la scelta dei ricordi ci faccia capire cosa è stato il loro amore. I pensieri di Davide poi mi piacciono molto e trovo la sua gelosia la dimostrazione dell'amore che prova x Giada.
Voglio incoraggianti xchè anche se il capitolo è stato sofferto lo trovo bellissimo continua così!!!!!
Un forte abbraccio
Kiss

10/09/13, ore 00:07

Lo adoro, adoro l'amicizzia tra questi due pazzi schietta e vera, adoro cosa pensa Andrea, forza Giada ascolta il tuo amico e dagli retta i suoi consigli sono azzeccatissimi.....Mi spiace per lui e per il suo "problema" con sua madre...ihih esorcismo perchè è gay c'è gente matta...mah!Continua così mi piace sempre di più.Baci!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 12:08 am)

09/09/13, ore 12:59

Ciao Cucciola!!!!
Andrea è carino e simpatico ma a me sembra il bue che dice cornuto all'asino. Spinge Giada a darsi una mossa e ad aprire gli occhi e poi è lui il primo a nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi. Mi sembra una vera ipocrisia da parte della madre di lui di sapere che il figlio è gay e che fa certe cose con gli uomini ma le paturnie le prendono se il figlio convive con un altro uomo.
Possibile che Luca non si sia mai accorto che Andrea è gay? Ma dove aveva gli occhi?
Il piccolo che chiama mamma in piena notte Giada mi fa una tenerezza incredibile.
Ps: certi discorsi la notte di Natale era meglio evitarli mi sono parsi fuori luogo... però lui è simpatico poteva dire la stessa cosa il 27 dicembre...
Posta presto!!!

09/09/13, ore 11:41

Io sn più che convinta che esploderanno*__________*è bellissimo questo capitolo...che tenerezza tra lei e il piccolo luca...:) :) bellissimooo

08/09/13, ore 14:17

a ma è finita così?? a me sono piaciuti molto gli ultimi 2 capitoli sia il contenuto che come sono stati scritti ma nn pensavo finisse così.... c'è bho... come fine sì ha una frase ad effetto che ti fa riflettere ma nn mi convince molto....
il capitolo lo ho adorato ogni frase era scritta davvero bene e al posto giusto impeccabile quindi i miei complimenti ma mi piacerebbe sapere come va avanti....
nn ho capito se ho capto male io...
comunque per ora ti faccio i complimenti! BRAVA COME AL SOLITO!!

07/09/13, ore 17:39

Tu sai già cosa ne penso di andrea, quindi dirtelo qui diventa ufficiale: lo adoro da impazzire!
Quando, leggendo, ho capito che avresti creato un amore gay all'interno della tua storia,
ho fatto i salti di gioia, e ad ogni capitolo il suo personaggio lo amo sempre di più.
Anche se in questo capitolo, non riesco a condividere a pieno la sua decisione.
Simone lo ama e vorrebbe parlare della loro relazione a suo padre,
e posso capire la paura che ha di veder soffrire sua madre,
ma dovrebbero essere i figli protetti dai genitori e non il contrario.
Per il resto sono d'accordo su ogni parola che ha detto a Giada,
e penso che la signorina debba darsi una svegliata e affrontare Davide il prima possibile.
Adesso aspetto con ansia la reazione che avrà Giada quando dovrà aprire i regali di Natale,
e credo che ne vedremo delle belle sia da parte sua sia da arte di Davide.
Brava T3soro, davvero un capitolo fantastico, continua così.
Baci baci ;)

07/09/13, ore 15:41

Bellissima come sempre, il discordo tra Giada e Andrea è stato giusto.
Andrea sa quello che deve fare Giada, andare da Davide e parlare dei sentimenti che prova che lui. (Cosa che voglio anche io ahah)
Spero che Giada capirà al più presto le parole di Andrea e le metterà in atto. Si deve dare una mossa o potrebbe perderlo.
Dovrebbe dire a Marta di Andrea che lui non è mai stato il suo fidanzato perchè è gay, e per lei è solo un amico.
Magari se non avesse dato retta al suo orgoglio, ma a ciò che le dice il cuore in questo momento poteva essere felice con Davide.

Al prossimo capitolo :)

04/09/13, ore 07:15

Ciao Cucciola!!!!
Uffa ma ora ci si mette lei a continuare a farsi le seghe mentali???
Cosa aspetta un permesso papale??? Perché cavolo non ne approfitta invece di rimuginare e borbottare come una pentola di fagioli???
Il piccolo l'adora e vuole stare con lei a quanto pare anche lui la vuole. Già lui è tonto ma lei se non si da una mossa dimostra di essere una cretina in piena regola.
Spero di poter leggere che qualcuno si da una mossa se non succede nulla, vado lì e gli tiro le orecchie a tutte e due e gli faccio fare "cucuzzella"

03/09/13, ore 23:36

eh che dire sti due non sanno più che fare....ahahah!li adoro e Luca mi fa impazzire!Giada sarebbe perfetta come mamma per lui!Spero tanto che si lascino andare che buttino via il passato e le incomprensioni e ricomnicno di nuovo e un peccato che non lo facciano....