Oltre i Confini...
di eia

03/09/13, ore 19:45

Si va beh... Ma quante seghe mentali si fa Giada O.o
D'accordo avere paura di soffrire di nuovo, ma l'amore che Davide prova per lei è palese,
e dovrebbe lasciarsi andare e fare la famiglia che rende così felice il piccolo Luca!!!
Certo, Davide non aiuta per niente la sua decisione di stagli lontano,
soprattutto se si fa trovare mezzo nudo sul divano e la provoca in quel modo,
[per la cronaca, io avrei approfittato saltandogli addosso e mi sarei tolta la curiosità di baciarlo con la barba..
e sarei andata ben oltre il bacio].
Sono proprio senza parole, e voglio vedere cosa succederà il giorno di Natale e come reagiranno tutti ai propri regali.
Capitolo bellissimo e pieno d'amore come piace a me, ma sappi che esigo un chiarimento tra i due al più presto,
e se è in forma orizzontale è ancora meglio ^_^
Un bacione T3soro e alla prossima ;)

P.s.
Scusami se ci ho messo tanto a leggere i capitoli, ma come sai è stato un periodaccio..
Mi rifarò, promesso ^_^

03/09/13, ore 16:29

Eccomi qui, sono arrivata a scocciare eh lo so... posso dire che è emozionante come sempre, ma questo capitolo credo sia il più bello di tutti per il momento. Quando ho letto che Davide era li sul divano e Giada lo stava guardando mentre si avvicinava avevo pensato che forse qualcosa poteva sbocciare di nuovo, ma poi come sempre la paura di Giada si è messa in mezzo... peccato. Alla prossima ;)

03/09/13, ore 16:25

oddio....
fai scoppiare la bomba!!!! Nn possono continuare cosi, davvero si vede lontano un miglio che si amano ancora!
Cmq sia il rapporto che si sta instaurando tra Giada e il bimbo, mi fa davvero tenerezza, xchè finalmente il piccolo sta capendo cosa significhi amare ed essere ricambiato. E se lo merita davvero, dopo quello che ha passato con la madre biologica...
Credo che Giada a questo punto deve iniziare a dimostrare a Davide il suo amore e fare la prima mossa, forse lui sta aspettando questo x lasciarsi andare e il fatto che si allontani è xchè nn vuole più soffrire x amore e penso sia comprensibile dopo quello che ha passato.ma secondo me devono darsi finalmente una possibilità come coppia! Ormai sono cresciuti e più responsabili.
aspetto il prossimo capitolo con ansia...
kiss ;)

31/08/13, ore 09:27

Ciao cucciola!!!!
Cavolo che figuraccia da rosicona che ha fatto Giada!
Ci ha girato intorno da vera fifona non aveva il coraggio di esprimere a parole i suoi dubbi a rirare fuori il tarlo della gelosia che le rodeva dentro e alla fine esplosa. Ha messo avanti la scusa del piccolo e della confusione tutto per non dire apertamente "stai scopando con un'altra che non sono io?" e lui invece con la faccia da martire le risponde no lavoro e sto da mamma, il mio socio non lo uso da un pezzo.
Insomma quando la finiscono di annusarsi come due cani e fanno un piccolo passo avanti?
Non so chi è più broccolo tra i due!

30/08/13, ore 17:50

Come sempre, seguo la tua storia, l'idea di farla due volte a settimana è buona *-* SONO DACCORDO! Almeno non dovrò aspettare tanto, beh che posso dirti Giada ha frainteso le cose, ma come sempre si è sistemato tutto, Davide mi dispiace un po che se ne vada, il piccolo Luca vuole molto bene a Giada, ma l'idea di un asilo nido non gli farebbe male, potrebbe conoscere altri bambini come lui e divertirsi. Davide dovrebbe lanciare qualche segnale a Giada e cosi anche Giada a Davide, spero che si diano una mossa. A presto.

27/08/13, ore 12:56

Ciao cucciola!!!
Posso solo dire che il piccolo è un zuccherino anzi un cioccolatino.
E' così dolce da mangiarselo di baci.
Almeno sa che la mattina di Natale staranno insieme ad aprire i regali che ha portato Babbo Natale.
Se si dessero una mossa sarebbe meglio. In fin dei conti è chiaro che continua a sbavare per lui.

26/08/13, ore 15:35

Brava, anche questo capitolo è stato ottimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Questo capitolo mi ha fatto capire che , anche Davide prova una briciola di amore per Giada. Forse non lo sa, servirebbe qualcuno che ce lo farebbe capire. Giada non è di meno, cerca di toglierselo dalla testa dicendo che non prova nulla, ma il suo amore è troppo evidente.
Luca da quanto descritto mi sembra un bambino molto allegro,simpatico, sono contenta che pian piano le cose si stiano sistemando.
Spero che l'amore tra Giada e Davide sbocci.
Intanto, non preoccuparti, se non sai cosa scrivere prenditi una pausa. NO PROBLEM. Tutti hanno bisogno di tempo, l'ispirazione non viene sempre. Prenditi tutto il tempo, io seguo le tue storie e la cosa più bella è l'attesa. Più tempo: più idee: capitoli più belli. A presto!

26/08/13, ore 13:56

Mezzo e mezzo e' la prima storia che ho letto e aspetto la fine, ma e' giusto che tu ti prenda una pausa se non hai lo spirito giusto per scrivere. Non mi annoio di certo aspettando, ho ben altri due racconti da leggere! Ti sei riposata e rilassata in ferie? Te lo auguro di cuore. Un bacio Emanuela

22/08/13, ore 19:13

Ciao tesorina <3 che bel capitolo <3
Io penso che Andrea e il suo culo gay abbiano pienamente ragione su tutta la linea..... ovviamente la conosce e sa quello che prova.
Penso che Giada abbia fatto bene a non andare ad indagare non sono affari suoi.....e anche se lui gli devo moltissimo lei non può pretendere di sapere tutto di quello che fa....e spero (anche se penso il contrario............lui proprio non mi convince per niente......) che Davide non stia facendo qualche altro casino.....la storia dell'uscita alle 5 per andar a lavoro e e portare il piccolino Luca dalle nonna non mi torna manco a me......una domanda però ce l'ho anche sta volta...... ma il piccolo non chiede mai della sua mamma??? una mamma anche se pessima è sempre una mamma per un cucciolo no?????? ok ti abbraccio tesoro =) alla prossima (quando posterai io sarò in corsica ma appena torno o se trovo una connessione non me lo perderò sicuro =) mi piace sempre di più <3 )
Ire <3

22/08/13, ore 13:11

Qui urge visita dallo psichiatra! E' una visita non rimandabile.
Prima organizza di ritornare a casa prima per metterlo sotto inquisizione per via di rumori che lei non ha sentito e poi appena lui si presenta a casa di lei per aiutarla a decorare la casa per le festività natalizie si mette a pontificare.
Lui ha sbagliato e mi deve ancora dimostrare di essere un uomo che vale, lei deve decidere cosa vuole. Il suo amico Gay ha pienamente ragione.
Non ci prendiamo in giro... lei ha fatto tutto questo per lui non solo per il suo buon cuore ma perché non ha mai smesso di amarlo.
Visto che è disponibile per combattere animaletti strani il mio box si offre per un suo intervento ahahahah
A presto cucciola e ben tornata.
Baciotti

22/08/13, ore 10:09

Ciao vale oggi recensisco anche io <3 il capitolo mi è piaciuto!! Brava!!
Nn sopporto Davide ma serviva qualcuno che gli sbattete in faccia i suoi sentimenti!!
dai tuoi scritti si intravede una gelosia nei suoi confronti che unita alle sue parole rendono lampanti i suoi sentimenti!!
Yuri n bacione e continua così!! Bravissima un bacione Giulia

14/08/13, ore 12:06

Ciao cucciola!!!!
Continuo a pensare che il nostro eroe è una continua causa persa. A parte sesso da urlo non mi aspetto niente di buono.
Dove cavolo sta il macho con le palle e contro palle?
Sapeva, non sapeva , non aveva le prove e quella povera creatura è vissuta nell'inferno.
Povero piccolo basta che sente due persone alzare la voce e si spaventa, ma quella zoccola della madre che vita gli ha fatto fare?
Divertente la scena del piccolo con Giada, mi sembra di capire che lo ha confuso ancora di più hahahah.
L'avvocato di Giada è uno tosto vero? Un principe del foro? Spero che lo lascino con lui almeno se Giada se lo vuole proprio tenere se ne prenderà cura.
A presto!!!
Baciotti

09/08/13, ore 12:32

ciao tesoro quindi Nadia era una prostituta ...... il bimbo sicuramente non è suo ma capisco che ormai non gli importi.....per lui è suo punto e basta....gli vuole bene e lo vuole aiutare ad avere una vita normale anche se credo che certe ferite non rimarginano mai soprattutto nei bimbi...li segnano per la vita una volta ho letto che il nostro carattere si forma già nel primo anno di vita,in questo breve asso di tempo si formano le basi della nostra persona e noi non ricordiamo niente...è incredibile e spaventoso se ci si pensi......comunque tornando alla storia non capisco perché Davide se voleva non è tornato da lei..... non avrebbe mai saputo di nadia che forse se fosse stato impegnato non avrebbe preteso di fargli fare da padre del piccolino....avrebbe trovato un altro pollo da spennare.... comunque questa storia mi piace molto , scusa se non sono puntuale a leggere e recensire ma, come ti ho già detto , la trovo troppo seria....per me le storie che leggo qui mi servono per evadere dai casini della vita quindi solitamente evito argomenti spinosi o troppo seri mi butto sui fantasy e sulle ff ma questa mi piace e iniziata a leggere devo sapere come va a finire tra loro e quale sarà il futuro del piccolo luca <3 quindi continuerò a leggere ma con calma perciò scusa i miei ritardi <3 un abbraccio alla prossima Ire <3

09/08/13, ore 12:27

bella storia davvero. vorrei anche io saper scrivere come te. continua così ma spero che tu finisca anche l'altra storia che io seguo da sempre

05/08/13, ore 17:19

Non ho parole... Avevo capito che era una zoccola, e anche parecchio navigata,
ma credo mi abbia sconvolto la giornata questa notizia..
Un pò alla volta si comincia a capire il carattere di entrambe e l'amore che provano l'uno per l'altra aumenta.
Certo... Giada non vuole ascoltare quella vocina che gli dice di continuare ad amarlo,
e parla da donna ferita, ma lo ama e ricordare o capire che Davide non l'ha tradita,
o comunque è stato con un'altra donna dopo che lei l'ha cacciato,
credo le farà decidere di restargli accanto e aiutarlo con Luca.
Sono proprio curiosa nel vedere come andrà a finire.
Brava Tesoro, sempre meglio ;)
Baci baci.