Six strings to be alive
di Shikayuki

30/08/13, ore 13:32

Papa Gates! sei anche qui!
*I'm everywhere!*
... PAPA GATES?!
*no, sono la tua coscienza. recensici, stupida che non sei altro, che poi devi correre a fare i bagagli*
ehm ehm, ma salve v.v ebbene si, forse anche io non riuscirò a recensire i prossimi capitoli, ma tutto dipende se la mia ospite tedesca (nella mia mente una tipa alta, palestrata, bionda di nome Gertrud che abita in campagna con mucche e galline -.- pauraaaaa) mi lascerà usare il computer, ma vabbè ù.ù
non è vero che il capitolo è brutto LOL come si fa a restare seri leggendo di Matt che si versa addosso il succo come un bambino di tre anni? xD o della povera camicia di Arin? o del "misterioso" incidente di Cionnio e il portaombrelli? xD
LOL
bene, aspetto i prossimi capitoli anche se forse non riuscirò a leggerli, ma sappi che il mio spirito sarà sempre qui a cazzeggiare minaccioso (?)
saluti

30/08/13, ore 12:31

Awwww non vedo l'ora di leggere la one shot *^*
A-hem... Salve :3
Non è vero che questo capitolo fa schifo D:
È bello bello ❤ soprattutto perché c'è il mio piú grande amore Brian Haner Sr. u_u
Awww quel simpaticone ❤
lol
mi scuso già perchè non potró recensire il prossimo capitolo D:
perdonami in anticipo ❤
Comunque.... Matt che si rovescia addosso il succo mi ha fatta spanzare xD ce li vedo quei quattro a comportarsi come bambini davanti ad un buffet *^* (fameeee)
E Gates si sta rivelando piú simpatico e pensieroso... Me gusta ❤
E vogliamo parlare di Arin? Quel povero cristo che oltre a doversi sopportare i tre bambini si ritrova con camicia rubata e tagliata da Roxy? Poverino XD
È un santo ❤
beeeene, la smetto di rompere xD
A presto ❤
necromance_theatre che ha problemi con l'html del programma recensioni lol
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 12:32 pm)

27/08/13, ore 13:50

awawawawaw la chitarra di Roxy *-*
ehm, ma salve! che bello un nuovo capitoloooo *-* povero Brian, tra un po' crolla in preda a una crisi isterica D: Jimmy, Vee ... buahahahah piango anche io con lui sniff sniff ehm, dicevo ...
LYN Z! AMORE MIO (?) l'hai nominata <3 creerò un tuo altarino nella mia camera v.v
Roxy è una ganza, non finirò mai di ripeterlo *-* e Arin è così puccio v.v è Brian è così puccio anche lui v-v e Matt deve stare zitto sennò Roxy lo picchia xD
ehm ehm, la finisco qui u.u
bene, non so più cosa aggiungere di intelligente quindi mi ritiro prima che tutto degeneri, a un prossimo capitolo (sono curiosissima di vedere lo svolgimento della faccendaaaaa v.v)
adieu (il mio francese colloquiale -.-)

21/08/13, ore 21:36

Ei :3 Grazie per il nuovo capitolo! Lo stavo aspettando con ansia (?) e ne è valsa totalmente la pena, è stupendo e non vedo l'ora di scoprire l'entrata in scena di Roxy! E poi, la descrizione del tatuaggio è fantastica, da come me lo sono immaginato dovrebbe essere stupendo *le me che ha voglia di farsi tatuaggi* lol. Anyway, spero che aggiornerai presto :3

21/08/13, ore 19:57

Hai nominato Lyn-Z?! HAI NOMINATO LYN-Z?! *si inginocchia prendendo il primo fermacampione che trova e trasformandolo ad anello* Vuoi sposarmi? ... A-hem... Dopo questo romantico momento (?) iniziamo codesta recensione u_u Allora... Che dire... L'entrata scenica con girl i know sembra molto epica. Molto molto molto epica. Sarebbe la buona volta che ci portano in live qualcosina di proveniente da diamonds in the rough, che non sarebbe male... Qualcosina tipo Demons o Until the end... *messaggi subliminali diretti ai sevenfold che purtroppo non riusciranno a captare lol* ...poi... Non so perché, ma Brian mi ha commosso ._. Cioè, insomma... Sad ._. Prima Jim, poi Vee... Tristezza ._. Vabè, ora devo andare a cena *pappaaa*... Ci sentiamo al prossimo capitolo :3 Necromance_theatre P.S. Voglio la chitarra di Roxy. ORA. lol

21/08/13, ore 19:18

Hola! :3
Ma che beello, allora la decisione di Roxy é definitiva *-* ha accettato davvero, si é lasciata convincere alla fine (anche se credo che continuerà a dare filo da torcere per molte altre cose u.u ha un carattere troppo forte per non tener testa agli altri u.u).
In seguito poi vedremo se veramente farà l'entrata trionfale che tanto sogna sulle note di Girl I Know è.è io lo spero, anche perché... dai, sennò come vorrebbero fare? Farla salire sul palco mentre saluta con la manina? No, lei deve sbalordire e mettere in mostra fin dal primo momento il suo carattere e la sua bravura u.u
Sì ok, mi sento leggermente sclerata.
Vabbé, che altro dire? Ah già, l'idea di Syn di farle un modello tutto per lei di Schecter é fantastica :3 cioé, é stato lì a pensare a tutto su quella chitarra e... tra l'altro mi sono persa nella sua descrizione. No davvero, mi sembrava di averla davanti agli occhi *W* e anche il vestito, era perfetto :3 riesci a descrivere in una maniera fantastica :3
E, tra l'altro, parlando del vestito, per colpa -o grazie, non saprei- Brian ha visto il tatuaggio di Roxy e... di certo stupendo, ma anche per me leggere le ultime righe é stato come una pugnalata al cuore. Cioé, con ciò non voglio fare la melodrammatica ovvio... ma da ormai una settimana sono così c.c o meglio, da quando ho scritto una cosetta su Fiction, ma questo ora non importa.
Quello che invece devi sapere é che sei sempre bravissima. Non so, hai il potere di farmi adorare ogni cosa che scrivi :3
E ora me ne vado, consapevole del fatto di non essere in grado di recensire in modo sensato ma contenta :3
Alla prossima,
-Longview

P.s. Roxy in questo capitolo ha nominato due cose che adoro: gli snake bites e l'abbigliamento di Lin-Z *^* la mia stima per lei accresce ogni giorno di più u.u
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 07:18 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 02:22 pm)

12/08/13, ore 12:57

Ciaooooo :3

Eccomi, sono arrivata anche qui xD
Beh, innanzitutto questa FF mi piace tantissimooo ** e non so più che dirti... Fantasia portami via, insomma.

HAHAHAHAH vabbè, allora adesso voglio sapere che cos'ha Roxy (nome che fra l'altro mi è sempre piaciuto. Ha un non so che di boh, mi piace un sacco xD) e voglio sapere anche cosa succederà in tour.
Intrigante 'sta storia.
Matt in versione verme maschilista, qui, ci sta xD (povero Shads c.c)
JC e Arin sono okay, Syn è il solito che se trova una cosa che desidera fa di tutto per averla e Zee.. perchè non c'è Zee?? D: *si dispera*
Beh, se ci fosse non ci sarebbe la storia quindi mi devo rassegnare ç_ç
Hahahahaha il personaggio di Roxanne mi piace un casino, il carattere è veramente intrigante e devo dire che la sto già amando :3
Michelle, ecco Michelle non riesco proprio a dirgerirla. Ma non solo in questa FF, sarà un sesto senso ma, a pelle, la odio (sì, ehm, non che io l'abbia mai vista, sarebbe già morta, ma dalle foto non mi sta simpatica).

E dopo lo sproloquio si passa ai saluti.

Bene, volevo salutare Roxy e tutti gli Avenged, saluto i bambini della classe di Roxy e l'infermiera in sovrappeso di mezz'età xD
No, Michelle non la saluto u.u

Ah! Mi sono dimenticata di salutare la persona più importante! ME... ehm, no.. TE!! XD

hahahahaha ci sentiamo al prossimo capitolo ti voglio e bene e spero che arrivi presto :3
Con affetto <3

Vale Dirnt

07/08/13, ore 22:41

Ciao! :D ho letto i tuoi quattro capitoli tutti d'un fiato stasera e posso dirti solo una parola: BRAVA!!! complimenti mi piace tantissimo la tua storia e mi incuriosisce sempre di più ;)
adoro il carattere della protagonista, soprattutto quando risponde a tono a Brian e il suo modo deciso di suonare e affrontare le cose :)
davvero mi piace tantissimo questa storia, sono felice che la ragazza abbia accettato dopo tanti sforzi la proposta dei Sevenfold e non vedo l'ora di leggere e conoscere i prossimi sviluppi! :D
Ho inserito la storia nelle seguite così ho sempre gli aggiornamenti sotto controllo anche quando non avrò la possibilità di recensire ogni singolo capitolo.
Ancora Bravissimaaaaa e aggiorna presto :D
Bacioni!

Napy__xx :)

06/08/13, ore 20:39

Oh cazzo, finalmente una che mi capisce! A-hem, dopo il mio scaricatore di porto time, eccomi qua u_u Intendevo, anche io svengo sempre in giro senza apparente motivo, quindi capisco quella gran donna di Roxy ♥ ...che ha accettato... Awwww *^* Eeee no, non prendermi per scema, ma non ho cpito cosa c'è dietro Brian e Michelle o.o Sono sciocchina u_u Aspetterò ♥ A presto :3 Danielle

06/08/13, ore 19:28

Povera Roxy, anche se sono contenta perché ha accettato -ma non mi illudo troppo, magari ci ripensa...-, mi spiace per lei...
Allora, per quanto ho capito, lei ha questo incubo ricorrente che la notte non la fa dormire e la riduce uno straccio. Quindi di sicuro é a causa della stanchezza dovuta alle ore di sonno perse che é mezza svenuta... So che ti starai chiedendo perché sto dicendo ciò, ma il fatto é che sto tentando di fare il punto della situazione u.u
O un'altra possibilità é che sia colpa del testardo Brian u.u perché? Mi piace pensare che sia la causa dei mali che accadono attorno a lui, almeno nelle fanfiction u.u così, sono perfida, lo so.
Poi, per quanto riguarda il rapporto Brian/Michelle... onestamente boh o.ò per quello che ho letto finora sembra che lui non ami più lei e quindi la mollerà e blablabla. Ma tu hai detto che non sarà così, quindi non saprei davvero fare ipotesi o.ò

E niente.
Diciamo però, che secondo me Roxy ha accettato più che altro perché l'ha convinta la sua coinquilina... per questo può darsi che lei non ne sia ancora completamente certa... magari le sue parole al momento l'hanno persuasa, ma dentro di sé non vuole ancora cedere. Non so, é un'ipotesi, anche se onestamente spero non sia così.

Basta, la smetto di sproloquiare e me ne vado u.u
Alla prossima :3
-Longview
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 07:28 pm)

06/08/13, ore 16:21

yayyyyy, Roxy ha accettato! *piccolo balletto di gioia intorno al computer*
anche se non mi sembrava molto lucida, secondo me è stato Gates a ridurla così per poi poter finalmente avere una spalla ù.ù
ehm ... ma ciao ù.ù
ovviamente prima scherzavo, anche se evidentemente il pressing del nostro eroe incappellato (??) ha funzionato anche troppo bene ù.ù
una donnah nel team Sevenfold! :D :D
comunque, io ovviamente ho già svelato tutti i lati oscuri del rapporto Brian/Michelle, perché sono incredibilmente percettiva v.v
ehm, non ho la minima idea di cosa ci sia dietro ... cioè, a prima vista sembrerebbe proprio la classica storia "lui la lascia perché è stronza e ci pensa Roxy a consolarlo" ma tu hai giurato di no .... e poi tutti questi aloni di mistero ... lo ammetto, brancolo nel buio. Sono la lettrice ideale per questo tipo di cose, perché continuerò a non capire nulla fino a quando non svelerai il tutto xD
sono curiosa v.v
bene, ho scritto anche troppo, perciò me ne vado *si ritira nel suo angolino aspettando che qualcuno più sveglio di lei sveli l'inghippo*
au revoir, a un prossimo capitolo (posti a una velocità incredibile, sul serio! :D)

02/08/13, ore 15:43

Sì è vero, sono una donna di poca fede u.u appena ho letto della scena con Michelle mi son detta "bieeen, adesso le fa fare la parte della stronza, Brian la molla e si innamora perdutamente di Roxy, come succede sempre -.- ".
MA COME HO POTUTO DUBITARE ANCHE SOLO PER UN SECONDO DI TE? Tu non mi scriveresti mai una cosa del genere u.u
ANYWAY! Roxy é... troppo forte. La adoro. Per tenere testa a quattro omoni del genere (no aspetta, Cionni è Sua Bassezza reale di Puffolandia, non può essere inserito nella categoria "omoni" u.u) deve avere fegato u.u
MA, ovviamente ora ci sarà Brian a darle tanto filo da torcere u.u la perseguiterà finché lei non si convincerà, veero?? Perché alla fine lei DEVE dire di sì e andare a fare la turnista negl A7X è.é anche perché, per quanto i suoi dubbi potessero essere fondati, chi direbbe di no di fronte ad un'occasione del genere? *si immagina Syn Gates che entra nella sua scuola di musica (perché lei giustamente il conservatorio non lo fa u.u) per cercare un chitarrista... poi però si ricorda di NON saper suonare la chitarra e di essere un po' troppo piccolina per intraprendere un tour mondiale e se ne va via delusa... anzi, si incolla stile koala ad una sua spalla e non lo lascia più andare u.u* coomunque, sto divagando con questi miei film mentali u.u
Non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo *W*
 Alla prossima,

02/08/13, ore 11:32

Ma buongiorno :3 Oooooooh questo capitolo è bellissimissimissimissimissimo *-* Hai menzionata sia Papa Gates, che è il più grande genio malvagio della terra (amo i suoi video, sono qualcosa di epico) che gerardo strada from my chemical romance *^* awwww io amo i romanci :3 ...e sì, ammetto che quando hai descritto la scena con Michelle mi è preso un colpo pensando "cheppalle, tutte che fanno fare la parte della stronza a quella povera ragazza, vai a vedere che adesso Gates la lascia per mettersi con Roxy... Banalità u_u" ...e invece! Sono una donna di poca fede, l'ammetto :'( Perdonami ♥ Arin e Johnny sono pucciosissimi (conia un nuovo vocabolo nella lingua italiana) ❤ Il mio amato cionnino e il piccolo Arin :') Ok, non so nemmeno perché mi sto commuovendo xD Sarà l'effetto di immaginarmi Gates che spunta fuori dall'angolo della mia classe e inizia a farmi lezione... Awwwww *^* Hahahah ma credo che il mio prof di solfeggio (che per la cronaca ha la veneranda età di sessantacinque anni D:) lo caccerebbe via gridando all'anticristo. E non scherzo, dato i discorsi assurdi che ci fa o.o Shock o.o Biiiieeeeen, la smetto di scrivere cavolate che è meglio xD A presto :3 Necromance_theatre P.S. *get in the car, let's go to briaaan house, brian house... ♪* Lo sai che ora mi girerà in testa per tutto il giorno, vero? XD

02/08/13, ore 10:11

ehm ehm, buonsalve ù-ù mi serve concentrazione per scrivere una recensione sensata, ma tanto non ce la farò quindi passiamo oltre ù.ù in realtà avrei voluto recensire prima, ma non l'ho fatto perché ... boh v.v anyway .... awawaw, *film mentale di Syn Gates che entra nel mio conservatorio, inizia a cercare una spalla ... e boh, la cosa finisce lì perché non riesco a essere brava a suonare la chitarra neanche nei miei sogni -.- ma vabbè* Roxy è una grande, l'amore della mia vita *chiunque riesca a tenere testa a quattro omoni grandi grossi muscolosi e tatuati merita la mia stima v.v* e ... beh, spero che continui a tenere Gates sulla corda perché se lo merita *effettivamente nelle foto ha sempre quella faccia da schiaffi* e ... boh, scrivi molto bene e adesso sono veramente curiosa di scoprire se una donnah entrerà nel Team Sevenfold (?) per ridimensionare le arie da gasati di quei buzzurri v.v
a un prossimo capitolo (significa che devi aggiornare presto *ho appreso bene la tecnica del pressing*)

29/07/13, ore 22:59

Mi hai fatto fare UNA risata?! Una sola?! Che, scherziamo? Ho riso dall'inizio alla fine *-* Soprattutto all'inizio xD È...è... È geniale :3 Tu incentivi il mio orgoglio femminista xD Roxy è una pheega, non c'è altro da dire u_u Cioè, lasciare sulle spine così mr Haner and friends è da bulle u_u E poi hai aggiornato prestissimissimo ❤ Credo di amarti ❤ E mi hai pure messa nei ringraziamenti! *sniff sniff si commuove* Bene, sarà meglio che vada a dormire ora, altrimenti divento uno zombie *b-b-brain!* A presto :3 Necromance_theatre