Six strings to be alive
di Shikayuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/13, ore 14:14

Wooo, rieccomi a scassare! :D
Ma tu sei velocissima ad aggiornare *W* e nonostante la velocità con cui posti i capitoli non c'è neanche un errore, è... perfetto! *W* E poi non ho potuto far a meno di restare tutto il tempo con il sorriso mentre leggevo, quasi anche mi mettevo a ridere XD solo che ho evitato, sennò poi mia madre mi avrebbe presa per pazza o.ò
Ehm, comunque! No, la tua storia mi incuriosisce sempre di più; la protagonista, Roxy, è una tipa strana... è sclerotica e acida, quindi mi piace! :D Forse perchè, sotto questo aspetto, sembra me o.ò
Poi mi piace come stai delineando i personaggi: Synyster che, vabbè, fa la parte di quello "io sono talentuoso, figo, bellissimo e molto modesto", e Matt che si impappina con le sue stesse parole e che fa incazzare di brutto la povera Roxy ò.ò però ha ragione, anch'io mi sarei incacchiata al suo posto u.u e poi, sì, io me lo immagino un po' così il nostro Shadows :D più che altro io mi immagino tutti gli A7X come un gruppo di ritardati ò.ò in senso buono però, in senso.... sì insomma, è più che ovvio che con ciò non intendo insultarli u.u
Vabbé, non so cos'abbia scritto finora ma non importa! :D Ora basta, mi fermo sennò vado avanti a parlare secoli D:
Sempre bravissima, ancora complimenti :3
-Longview
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 02:15 pm)

27/07/13, ore 12:29

Macciao! :3 Sono ancora io, sono onnipresente in ventordici (??) tue storie, ma ok :3
L'inizio di questa fanfiction mi piace troppo! Sembra diversa dalle solite che si leggono, è originale di sicuro!
Io normalmente quando, in una storia, vedo tra i personaggi la scritta "nuovo personaggio" la scarto a priori, forse perché sono abituata alle fiction bimbominkiose che purtroppo si vedono sempre più spesso in giro e che si stanno espandendo a macchia d'olio in quasi tutte le sezioni di questo sito :S però poi quando ho visto il tuo nickname non ho potuto far a meno di cliccarci sopra, perché ero più che sicura che tu non mi avresti tirato fuori una trama banalissima, piena di errori grammaticali, stereotipata al 101% e nella quale la protagonista (nel 90% dei casi minorenne) finisce per scoparsi in tutte le posizioni immaginabili il cantante/chitarrista/bassista/batterista di turno. E infatti, avevo ragione.
Mi piace questo inizio, sono curiosa di sapere come andrà avanti. Anche se mi hai brutalmente eliminato Zacky; cioè, quella dolce porchetta non me la puoi togliere così come se niente fosse è.é Vabbè, ora sono solo curiosa, quindi spero che presto riuscirai a scrivere il prossimo capitolo :3

"per non farmi scoprire e poter osservare indisturbato quel musicista che dal suono perfetto sembrava quasi… me."
Della serie, facciamo i modesti u.u

Cooomunque!
Niente, ora ti saluto e alla prossima! :3
-Longview

26/07/13, ore 22:53

Opporcavacca. *si riprende dallo shock* Questa fan fiction è stupenda *-* Cioè, è geniale! Bellabellabellabella (a prte per zacky, che per dare un senso a tutto è stato liquidato,piccolo lui xD ) ❤ Sono riuscita ad immedesimarmi tanto nella storia che mi sembrava di vedere il "mio" di conservatorio xD E ammetto che immaginavo ME a suonare su quel palco *-* *tsk tsk, ti piacerebbe! Ricordati che quel simpaticone del tuo prof di solfeggio ti ha bocciata senza pietà e devi ripetere per la quinta volta il primo corso.* Ugh. Okeeey, la smetto di discutere con me stessa rimembrando tristi ricordi xD Aggiorna prestissimissimissimisssiashuasdhua che voglio sapere a tutti i costi come si evolve la storia :3 Fuck yeah, girl power u_u A presto *tanto love* Necromance_theatre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]