Six strings to be alive
di Shikayuki

Ciaoooooooooooo <3 che bello vedere questi tuoi aggiornamenti così veloci, mi rendi tanto tanto felicee :33
Te lo devo dire, questo capitolo è davvero stupendo (...so che te lo dico ogni volta, ma facciamo finta di niente OuO). A un certo punto mi sono immedesimata così tanto in Roxy che provavo ansia pure io, ero lì agitata mentre leggevo e non vedevo l'ora che facesse la sua entrata sul palco. E che entrata, ragazzi, sulle note di Girl I Know *si immagina, in un futuro concerto dei Sevenfold che andrà a vedere -se mai ne andrà a vedere ancora-, Zacky che sale sul palco ammiccante mentre suona Girl I Know* OK NO. Sarebbe una cosa troppo comica da vedere (ma che vado a pensare?? XD).
Poi, se io fossi stata Roxy, me la sarei presa di brutto a sentire tutti i fischi dei fan, oppure mi sarei sentita terribilmente in colpa per aver preso il posto di uno della band o.ò ma Roxy è una tosta, so che non mollerà e cercherà di non farsi scalfire da tutte le offese che gli faranno (perchè si sa, non è facile accogliere bene fin dal primo momento un sostituto o comunque qualcuno che viene a prendere il posto di un membro della band). Ma c'è anche da dire che si parla di Sevenfoldist, so che non farai fare loro la parte di quelli cattivi che non la accetteranno mai (vero? VERO?).
E comunque, sappi che mi sono riletta almeno due volte tutto il capitolo alla ricerca di quel riferimento nascosto di cui hai parlato... e non l'ho trovato. Non mi darò pace finché non scoprirò cos'é! UwU -ovviamente nei prossimi capitoli, perché ora mi rifiuto di andare avanti a scervellarmi per cercarlo XD e poi é più divertente se c'é un po' di mistero (?) u.u-.
E niente, ora me ne starò qui buona buona ad aspettare il prossimo aggiornamento u.u
Bye <3

P.s. I Five Finger... i Sevenfold... 23 novembre... oooooh che ricordi <3

Awwwwwww, Roxy ha finalmente suonato in front of the crowd!
Ro-Xy! Ro-xy! Ro-xy! Sei tutta me! E quei bruti beoti che hanno osato fischiarti ... beh, c'è un girone all'inferno anche per quelli come loro! .-.
Ehm ehm, se non si fosse capito, sono stata molto felice di vedere (?) finalmente Roxy sul palco, insieme a quei quattro strani esseri ♥ Macchè, non c'era ASSOLUTAMENTE ragione di essere nervosa o incazzarsi a bestia, per fortuna la ragazza è dotata di un autocontrollo molto più sviluppato rispetto al mio, altrimenti ... *visione di Roxy che, urlando "Fuck the Police!", trasforma la chitarra in bazooka e incenerisce mezzo stadio*
E io ho OVVIAMENTE individuato subito il riferimento nascosto che hai inserito nel capitolo, perchè sono così incredibilmente percettiva che proprio mi è saltato agli occhi subito mentre leggevo, e quindi ... no, la verità è che devi smettere di inserire riferimenti nascosti e poi informarci, perchè così poi io impazzisco a cercarli e ovviamente non li trovo mai u.u mi sa tanto che scoprirò tutto alla fine, quando avrai la bontà di informarci al riguardo ♥
E boh, immaginarmi la famiglia Sevenfold più Rox mi fa sorridere di supergioia e delizia, quindi bel lavoro :D
ora che ho anche visto Roxy in azione posso morire in pace (?), quindi aspetto in buon ordine il prossimo chap v.v
Al prossimo aggiornamento (che farai da sana, parola di fata becchina quale sono),
Easter piena di supergioia e delizia S ♥
p.s. Five Finger ... Avenged ... Hail to the King ... il 23 novembre vive forevvah and evvah nel mio cuoricino di fungirl ♥

Cioè cioè cioè, fammi capire bene... Roxy era un po' agitata? UN PO'?! Se io fossi stata in lei quanto meno avrei distrutto l'arena in un raptus da ansia!

A-hem... MA SALVEEEE!
Quanto tempo che non ti recensisco la storia, lo so, lo so, sono una brutta persona c.c
È che ho letto i due capitoli precedenti e mi son continuata a dire che avrei dovuto recensire al più presto ma poi me ne dimenticavo come una scema lol ma ora ho colto l'attimo (lol) ed eccomi qua!
Che dire! Roxy è una figa ma questo già si sapeva, insieme ad Arin fanno una coppia perfetta roba che già sto fungirleggiando immaginandomeli nella loro pucciosità... Brian... Piccolo lui, mi dispiace un sacco che Michelle se ne sia andata T-T ma tornerà e vivranno per sempre felici e contenti alla fine di un magico arcobaleno! No eh? No... *si ritira dietro le quinte in disparte*
No sul serio, non ho ancora capito dove vuoi arrivare, li nascondi troppo bene gli indizi! Cioè, è come se fossi ad un passo dal capire tutto ma mi mancasse un tassello (no in realtà non ho la piú vaga idea di cosa la tua mente malvagia stia tramando ma fai finta di niente hahahhaha)
comunque! Con questo bel capitolo mi hai fatto rimembrare il caro vecchio 23 novembre con un tocco di nostalgia (e depressione post concerto. Tanta depressione post concerto) e mi sono talmente immedesimata in Roxy all'inizio che mi è salita l'ansia anche a me. Sul serio, il fandom degli avenged è molto... Come dire... Esigente, quindi non mi è molto difficile pensare alla pressione che Arin nella realtà e Roxy nella fanfic abbiano dovuto subire...
Mi viene l'ansia solo al pensiero! Ma alla fin fine il pubblico si è dimostrato abbastanza clemente (e sottolineo l'abbastanza. Se fossi stata in roxy avrei preso la chitarra è l'avrei spaccata stile Zack in inghilterra, ma in testa a loro e.e) quindi tutto è bene quel che finisce bene (?)
oooocchei, sarà meglio che la smetta di sparare cavolate vah che se no ti intaso il programma recensioni lol
alla prossima mia caraaa ❤
necromance_theatre

P.S.
aaaaawww i five finger death puuuuunch *fungirling time*

Awww, un dolce Brian **
No comunque volevo dire che leggendo il pov di Roxy è venuta l'ansia anche a me, quindi sicuramente sei riuscita nell'intento ahaha
Ah, e tra quei fischi ci sarebbe stato anche il mio inizialmente... vedo Roxy come una piccola Syn sul palco, sfrontata e sprezzante, e ne basta già uno xD
Sempre bella sta ff, waitin' for the next chapter :)

Ho letto la tua storia fin qui tutta in una volta e devo dire che la trovo molto interessante. Ci sono disseminati in tutto il racconto determinati punti oscuri che mi incuriosiscono. La protagonista Roxy è un bel punto interrogativo, perché ha un carattere forte ma allo stesso tempo c'è qualcosa che la tormenta e la rende fragile. E i rapporti che sta costruendo sia con Brian che con Arin sono in una fase strana, quindi sono curiosa di vedere come evolveranno e se ci sarà una svolta significativa. Comunque complimenti perché scrivi bene, a parte qualche errorino qua e là, ma sono cose trascurabili. Parlando di questo capitolo: il debutto di Roxy, per fortuna, nonostante qualche intoppo iniziale, è filato liscio e sono contenta che alla fine sia stata accolta bene da quel gruppo di pazzi che siamo noi fan degl A7X. Eppure mi sono immaginata la scena e ho cercato di immedesimarmi per pensare a come avrei reagito se mi fosse capitata una cosa del genere. Non vedere Zacky vicino a Syn e vedersi comparire un nuovo chitarrista e per giunta donna.... come mi sarei sentita? Sinceramente non lo so. Pensando a Zacky, ammetto che una cosa del genere(cioè prendersi una anno sabbatico) da lui me la aspetterei. Ma una donna nel gruppo? Diciamo che è un bel quesito.
Spero comunque di leggere presto un nuovo capitolo e alla prossima! ;)

06/03/14, ore 14:59

Eccomi, finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire, yeeeee! Anche se ho il cervello scollegato (??) spero di riuscire a mettere assieme qualche frase di senso compiuto :D
Questo capitolo è strabbbbbello (con tante "b" u.u), mi è piaciuto davvero un sacco u.u la prima parte con il p.o.v. di Roxy mi è piaciuta particolarmente, il dialogo con Arin, quello che si sono detti... e poi, scusa, io ora voglio sapere che cosa ha deciso di tatuarsi u.u sono curiossaaa UwU
Poi Brian immerso nelle sue elucubrazioni *Longview e i suoi paroloni -.-* e così triste mi fa pena :C povero.
E... e River è un amore, PUNTO.
Oggi non ho sproloquiato, anzi, ora scappo che sono stanchissima ç.ç (e sono le tre del pomeriggio... non voglio sapere ora di stasera). Spero di riuscire a rifarmi con la prossima recensione OuO
Alla prossimaaaaa <3

02/03/14, ore 20:09

Salve Salvino (Aggiornamentino)! :D
Ma ... Brian in crisi mi mette tristezza D: *fazzolettini time* Amerà ancora Michelle? E Roxy come si inserisce in tutto questo? E tra lei e Arin, cosa c'è in realtà? E perchè io non sono un unicorno?! (devo smettere di fare domande destinate a rimanere senza risposta .-. tranne l'ultima, perchè io SONO un unicorno, in realtà).
Comunque ... in realtà io ero presente in incognito per conto di Brian nel capitolo per spiare Roxy e Arin, si, ero dal piercer in attesa di farmi un labret, e quindi ... oppure no. Sclero time a parte, la parte introspettiva di questo capitolo è davvero (introspetterrima) bella, oltre che scritta benissimo v.v ma in realtà io mi sento triste anche per Zacky, buttato così brutalmente fuori dal gruppo *immagine di Roxy che butta Vee a calci fuori dallo studio*.
Quindi ... nel prossimo capitolo c'è il concerto! *faccetta malvagia* Roxy! Roxy! Roxy! Way to go, donnah!
Insomma, aggiorna quando riesci ... (ma meglio prima che poi) cioè, prima rimettiti in salute, e poi vai con calma :D
Arrivederci alla prossima! :D
Easter S
p.s. aggiornerò ... quando finalmente riuscirò a sedermi per più di cinque minuti di fila al pc e a pensare a qualcosa di supergioioso &delizioso *-* senza supergioia e delizia ... non è unicornoso ♥

01/03/14, ore 21:12

Aww*-* Non puoi lasciarci così!! "Cosa sarebbe potuto andare storto?" Mi fà immaginare troppe cose!! è inutile dirti che aspetto un aggiornamento??
Il capitolo è davvero molto bello, e mi dispiace per la febbre e.e
Ora scappo, che Harry Potter mi aspetta, ancora complimenti!
P.s. Il piccolo River è l'emblema della tenerezza :3

Per mille bobine di Tesla!
Ma salveee! Quanto tempo! Quanta acqua sotto i ponti! E quanto ho aspettato questo capitolo!
E quanti quanto in una sola riga .-.
Davvero, sono contentissima :D eeeee adesso nella mia mente si sta creando una complicata mappa concettuale per svelare finalmente tutti gli oscuri sentimenti della fic! Allora ... Brian lascia Michelle o almeno così sembra, e si butta su Roxy, ma lei lo respinge perchè ama Arin, ma Arin in realtà ama la sua tartaruga, ma la sua tartaruga ama me, ma io sono fedele solo al mio unicorno e MOTOTREBBIE (della serie, finalmente una storia originale che non ricade nei soliti banali snodi narrativi e ci penso io a sputtanare tutto in due righe! Potrei farci una carriera, "Sputtanatrice Professionale! Perchè mandare in vacca tutto quanto senza stile? Ci pensa lei a farlo con dignità!" ... oppure no .-.)
Beh, ecco ... ora stanno tutti per partire per il tour ... e voglio vedere (?) Roxy in concerto! Muahahah *-*
Tutto ciò per dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo (questo era scritto benissimo come al solito :3), e che odio più che mai i blocchi dello scrittore, sia i miei che quelli degli altri .-.
a prestissimo (spero)! :D
P.S. Io ti devo delle scuse! All'ultima recensione che ho lasciato mi avevi risposto così gentilmente, chiedendomi come era andata in Germania e tutto quanto ... e io non ho ri-risposto subito perchè pensavo di farlo direttamente alla recensione successiva ... e quando mi sono ricordata che non ti avevo ancora risposto erano passati due mesi. Sono indegna e imperdonabile, vado a cospargermi il capo di cenere. (Comunque è andata benone :D)
 Easter piena di supergioia e letizia S

Ehi! :) Ho letto tutta d'un botto la tua storia! Devo dirti che mi piace un sacco! :3
Ma... mi chiedo: Tra Roxy e Arin potrebbe nascere qualcosa? Me li vedo insieme lol
Comunque attendo un aggiornamento, sei davvero brava! :D
A presto :3

Tu non hai idea della felicità che provo nel rivederti di nuovo qui.
Perché, diciamocelo, ultimamente (o forse sono solo io che non mi so accontentare...) le storie che si vedono in questo fandom come in molti molti molti altri sono tutte uguali. E io avevo l'assoluto BISOGNO di leggere qualcosa di diverso. E, ovvio, anche di ben scritto. Non amo criticare gli altri, poiché so io stessa di non essere un genio nello scrivere storie, ma dopo un po' che vedo sempre le solite tre fanfiction che, utilizzando la stessa identica trama, si moltiplicano e ricevono pure decine di recensioni a capitolo (quando storie, magari che trattano argomenti più impegnativi, ma scritte molto meglio o almeno con impegno ne ricevono una, due, o proprio nessuna) perdo le staffe. Sono più che d'accordo sul fatto che ognuno debba scrivere ciò che vuole, ma è ovvio che un po' di fantasia ogni tanto non dispiacerebbe. Anche perché, in particolare in altri fandom, più di una volta ho visto autori decisamente bravi andarsene o cancellarsi dal sito a causa dell'orda di bimbeminkia (perché, sì, non saprei come altro descriverle) che aveva invaso la sezione su cui erano "nati". Ed é brutto.
Anyway, scusami per lo sfogo, ma non so star zitta di fronte a certe cose. E poi, lo sai, sproloquio, sempre, e molto.
Arrivando al punto per il quale sono qui a recensire: IL CAPITOLO.
L'ho aspettato per tanto tempo, e finalmente eccolo qui *-* io non so che dire, perché, anche se senza ispirazione, non convinta, o chesalcavolo (?!) riesci a sfornare capitoli magnifici e sempre piacevolissimi da leggere.
E poi, beh, rileggere di Roxy e dei ragazzi (e soprattutto di lei e Arin, perché sì. SÌ. Punto) é stato troppo... troppo. Perché, sinceramente, un po' mi identifico in Roxy, per come è e per i suoi modi di fare, e per questo e molti altri motivi è sempre bello leggere di lei ù.ù
Mi spiace per Brian e Michelle: nonostante lei non mi piaccia più di tanto nelle storie, forse perché viene sempre dipinta come la serpe che tenta di mettere i bastoni tra le ruote, qui la vedo sotto una prospettiva diversa, e onestamente non vedo l'ora che le cose si risolvano per loro due.
E, boh, credo di aver detto tutto u.u
Ora scappo, che devo andare a studiare greco D: come ho già detto, mi ha fatto tanto tanto piacere rivederti qui <3 non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo, o, perché no, qualcosa di nuovo se mai ti venisse l'ispirazione ^-^
Baci :3,
-Longview

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ahahah ho scoperto la tua storia solo stamattina e per poco non mi faccio sgridare dai prof perchè dovevo per forza leggerla nonostante avessi lezione! :D è davvero tanto tanto bella, mi ha preso subito e mi piace molto la trama, non è scontata come moltre altre, anzi è davvero originale. Mi dispiace per il mio Zacky, non vedo l'ora di vederlo entrare in scena ( se accadrà ) e mi dispiace anche per Brian e Michelle, di solito odio Mich ( nelle ff) ma in questa mi sta tanto simpatica, non so perchè... L'amicizia che si sta creando tra Roxy e Arin mi piace un sacco, non lo si vede spesso nelle fanfiction, e da una parte è comprensibile perchè Jimmy sarà sempre il migliore, ma non si può non amare Arin! E' così dolce e se non ci fosse lui ora non avremmo più i nostri Sevenfold, non gli si dà spesso l'importanza che dovrebbe avere :( Voglio Bri e Roxy insieme, quei due sono stupendi *.* Roxy è proprio come piace a me, figa al punto giusto, non vuole cambiare sé stessa e questa è una cosa davvero bella! <3 comunque continua presto, mi hai incuriosita troppo e non sono una che riesce ad aspettare tanto, quindi sono già in attesa del prossimo capitolo... Sei fantastica, alla prossima.. :DD

Questa è la mia prima recensione oh oh oh!
Comunque ho deciso di farla proprio a questa storia perchè all'inizio, devo ammettere, non mi diceva un gran che, dall'introduzione pensavo fosse una delle solite storielle, e invece mi sono dovuta ricredere!
Ho letto questi primi capitoli tutto d'un fiato e mi piace un casino la caratterizzazione che hai dato a Roxy, una tosta insomma :)
Anche il concept mi piace molto, abituata a storie in cui finiscono per essere protagonisti i Sevenfold, io invece penso che sia bello vedere come un personaggio esterno si intrufoli all'interno della famiglia, prendendo però il ruolo principale.
Quel ciccione di Zack è stato brutalmente tagliato fuori, ma ai fini della storia posso ammetterlo, dai ahahah
Ah poi naturalmente volevo dire che di solito non leggo le storie con Arin, è proprio un rifiuto da parte mia, però devo dire che l'hai reso così dolce e simpatico da farlo piacere anche ad una vecchia e burbera fan come me!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^

30/08/13, ore 21:24

Ei finalmente hai aggiornato! Io adoro la tua storia e anche questo capitolo è fantastico :3 E qua entra in scena anche Papa Gates! Penso di amare quell'uomo, dal profondo del mio cuore lol, e Arin?! Povero figliolo (?) magari a lui piaceva quella camicia! :'D comunque alla prossima :3

30/08/13, ore 14:29

WAAA, sei tornata con un nuovo capitolo! *balla prendendo sottobraccio il gatto* Ma che bello :,D
Ma che dici??? Non fa schifo questo capitolo! Non dirlo MAI più, ok? Tutto quello che scrivi é stupendo, quindi non ci devi mai più provare a pronunciare o anche solo PENSARE una cosa del genere, ok?
*fine sclero*

Bene. Allora... perché ogni volta mi trovo così in difficoltà a lasciarti una recensione? Le parole che dovevo dirti credo di averle spese ormai tutte :'D
Ma sai che Roxy la adoro ogni capitolo sempre di più? Sì ok, credo di avertelo già detto, ma lo ribadisco :3 non so, é una tipa forte, è figa, lei é così, un po' maschiaccio, non so, e non vuole cambiare... ci tiene a restare se stessa fregandosene del resto. Punto. É per questo che l'adoro u.u Certo che però poteva chiedere il permesso ad Arin prima di tagliuzzare la sua camicia :'D anche se io avrei fatto lo stesso... ma vabbé, dettagli u.u
E poi, é entrato in scena Papa Gates :D non sai quanto lo stimo quell'uomo u.u
Vabbé... dopo crisi isteriche di stiliste (siamo seri, quei ragazzi sono dei bambinoni XD), esperienze su set fotografici e cambiamenti di atteggiamento da parte di Haner Jr., non mi resta che aspettare il prossimo capitolo è.è

Niaaww *balla la deliranza* comunque. Alla prossima u.u
-Longview (che scrive il suo nome in corsivo e grassetto perché fa figo e c'ha voglia di sperimentare il nuovo editor html u.u)

P.s. La mia mente contorta mi manda segnali su Roxy e Arin... che ci sia del... feeling tra di loro? è.è
P.p.s. Con questo capitolo mi hai fatto venire ancor più voglia di avere finalmente tra le mani Hail To The King, porca paletta! (Non so in che modo, ma ci sei riuscita u.u) *manda insulti al Saturn vicino a casa sua che non ha mai un tubo della musica che ascolta*