Emptiness
di SaraRocker

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/03/16, ore 18:47

Ciao! Inanzitutto mi scuso per non aver recensito prima la tua meravigliosa e coinvolgente storia. Ho preferito prima di esprimermi, quasi egoisticamente, giungere fino all'epilogo per poter assaporare e godere di ogni singola parola ed emozione che provernisse dalla tua Fan Fiction. Ti ho scoperta per caso su Wattpad con "Redundant l'incantesimo " qualche mese fa che in poco tempo è diventata una delle mie Dramione preferite, forse all'apice tra tutte quelle che finora ho letto, poi fortunatamente ti ho ritrovato qui sulla piattaforma EFP ed è stata un immensa gioia per me poter continuare a sognare dalle tue storie. Sei una scrittrice fenomenale, il tuo modo di scrivere è autentico e dannatamente coinvolgente e ben articolato e ti ringrazio per questo, perché per un lettore non c'è niente di più bello che deliziarsi la vista e la mente di fronte ad una storia ben curata. Ho amato ogni capitolo della tua storia, come con Redundant (che ho riletto 3 volte haha) e ad ogni capitolo mi sentivo sempre più coinvolta. Mi sono sentita un personaggio del racconto...Ho pianto con loro, ho sorriso, ho sperato e ho percepito emozioni stupende grazie a te! . Questa Long rientrerà tra breve tra le mie preferite. Grazie per tutta la gioia che mi hai fatto provare leggendola, allontandomi per qualche ora dalla vita, dai pensieri che mi circondano. La tua passione per la scrittura e per la "Dramione' è così forte ed evidente che non posso fare altro che congratularmi con te. So che forse per te scrivere racconti - come giusto che sia- sia solo un passatempo ma secondo me hai un grande talento! Ti prego non sprecarlo e sopratutto coltivalo al meglio e più che puoi, perché sei fantastica. Grazie di tutto cara ragazza! Spero possa avere occasione di leggere questa mia recensione anche se non sono nessuno se non una ragazza qualunque appassionata della lettura. Spero possa passare una buona giornata! Un bacio.

15/09/14, ore 03:21

Lo sapevooooo che era lui! Era troppo inquietante!!
Direi che l'idea di Hermione di bagnarsi le labbra con il Veritaserum è stata una genialata. Ma lei in cuor suo sapeva che era innocente; aveva solo bisogno di sapere perchè le aveva mentito. E la scena di Draco dalla McGranitt che le chiede di proteggere Hermione... WOW! Mi sono commossa, giuro :)
Però dai, Hermione, come puoi credere al fatto che non ti ami? Troppo ingenua la ragazza XD
Bravissima! Non posso non farti i complimenti per l'ennesimo, fantastico capitolo!
Baci, MatisS

14/09/14, ore 14:26

Ciao, ho aspettato di leggere tutta la fanfiction prima di poter commentare... Mi sono appassionata da poco alla coppia Draco ed Hermione e cercavo una storia da leggere bella, intensa e coinvolgente, finchè non ho trovato la tua!
Mi hai tenuta notte e giorno incollata davanti allo schermo del mio pc, non volevo nè mangiare nè andare a dormire quanto mi aveva preso questa tua storia.
Davvero complimenti, mi è piaciuta moltissimo e mi hai fatto amare ancora di più Draco! La fanfiction è finita subito tra le mie preferite e perchè no(? ), pure te come autrice ci finirai, hihihihi...
Spero di poter leggere altro di tuo! Bye, bye :D

13/09/14, ore 03:58

No, non è vero. Ti prego dimmi che è solo un brutto sogno!!! Non può essere lui la spia!! Eppure c'è qualcosa di strano.. Non ha obliviato Hermione, e sono certa che la sua intenzione fosse quella.. C Secondo me, da qualche parte, c'entra l'insegnante di Pozioni.. comunque non posso che farti i complimenti: sei stata bravissima! Mi hai fregato alla grande!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Baci, MatisS

13/09/14, ore 03:18

Beh, che dire? AMO la tua storia. Me ne sono innamorata subito, dal primo capitolo.
Mi piace la trama e il tuo modo di scrivere.
Si, lo so, non ho recensito gli altri capitoli, ma c'è una spiegazione a tutto ciò: non potevo fermarmi tra un capitolo e l'altro, talmente ero presa :)
Comunque questo capitolo è stato fantastico!! Finalmente Hermione si è resa conto di cosa prova per Draco, mentre lui ancora non vuole ammetterlo, ma sappiamo benissimo che è irrimediabilmente innamorato di lei  XD
A presto, MatisS

10/08/14, ore 21:19

cara sara, spero che tu continui a scrivere delle storie fantastiche come questa, da quando ho finito di leggerla non faccio altro che fare paragoni... se per esempio leggo un'altra storia, il mio primo pensiero è: si, bella, ma nulla batte Emptiness... quindi, davvero, Grazie per aver fatto si che amassi questa storia più di qualunque altra, non ci era mai riuscito nessuno a farmi appassionare così tanto ad una fanfiction... se scrivi qualche altra Dramione, fammi sapere e... sappi che al momento sei la mia autrice preferita sul sito... <3 baci... Emy.

05/01/14, ore 21:24

Cara Sara, questa storia è fantastica! Mi è piaciuta un sacco e sopratutto è stata una continua sorpresa! Draco e Hermione li amo insieme e questa ff non ha fatto altro che incrementare il mio amore per questa copia. Sopratutto Draco è stato una continua sorpresa! però mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto recensire i capitoli precendenti ma sono stata impegnatissima anche durante queste (brevissime) vacanze natalizie : compiti esagerati, prove di danza e infine saggio di danza (non nella mia città qiundi viggiavo ogni volta)... Sono stata oltre che impegnatissima anche stanchissima... Ti volevo solo ringraziare per questa BELLISSIMA storia che hai scritto e che ci hai donato. Grazie grazie grazie.
Spero ci sentiremo presto.
Un bacione.
Fely<3

27/11/13, ore 20:46

Una storia molto bella l'ho trovata molto coinvolgente e romantica a l punto giusto così da non essere da diabete ciao

26/11/13, ore 21:18

aiuto, allora, sì.
Vorrei lasciare una signora reccCCC
censione, perché questa storia è belissima, ma non so cosa uscirà fuori.
Complimenti, intanto, per come scrivi. Ovvero BENISSIMO.
Complimenti, poi, per l'idea. GENIALE! unica cosa, temo di essermela persa per strada (l'ho letta la sera dopo lo studio, fino alle 2 di notte...) e non ci rimanere male...ma non ho capito: chi è la Mangiamorte che si vuole vendicare?
Complimenti, dunque, per i personaggi. SUBLIMI!
Giuro, una storia che è una goduria leggerla! Per le emozioni che ti dà, per come ti prende, per l'ansia che ti attanaglia, per lo stomaco che ti si attorciglia, per tutto. tutto analizzato, tutto descritto, tutto fatto alla perfezione, secondo me! Una delle più originali e belle Dramioni che abbia mai letto...

Vai sicuramente tra le ricordate, prima o poi ti rileggerò.

Complimenti vivissimi da una tua nuova fan ;)
Chiara

19/11/13, ore 00:47

BOOM BABY!
Finale col botto!!!
Bello bello bello. Temevo fosse rischio o un finale così "di peso" eppure, leggendo nell'interezza questa storia, è perfetto.
Brava.
Vorrei che il bel biondino facesse a me una dichiarazione del genere, voglio dire... Wow! Non smielato, mai diabetico, semplicemente perfetto. Semplicemente Malfoy.
Grazie per avermi (e immagino averci) donato queste splendide righe!
Alla prossima:)

18/11/13, ore 23:26

Oh porca pupazza mi hai fatto cagarissimo.
Parti dal presupposto che ho iniziato a leggere la tua ff ieri e non ho fatto altro che continuarla appena avevo un attimo libero. Sei grandiosa.
Ora, appena il mio cuore ritorna a buttare normalmente, leggero l'ultimo capitolo.
Azz che colpo che mi hai fatto prendere....
Ma ti adoro già
Bacio!

17/11/13, ore 00:17

Bellissima storia! Mi piace molto come è finita.
Spero di leggere presto una tua nuova storia perché se sono come questa
non ci sarà per niente da annoiarsi!
Allora.... alla prossima!
Lola

16/11/13, ore 18:40

e cosi la presside ha voluto festeggiare con un ballo la fine dell'anno e la cattura della pazza avvenita grazie al lavoro di una spia draco che ha ricoperto il ruolo che fu del suo padrino epoi la sua stessa  collaborazione con la squadra di auror di potter.
la scuola sta per finire e cio coincide anche con l'inizio della loro nuova vita e dra ha pensato bene poiche nessuno dei due vuole tornare al manor di comprere una villetta solo per loro come nido d'amore .
ne la scuola ne il mondo esterno sembrano pronti ad accogliere la nuova coppia che finalmente si mostra alla luce del sole i pregiudizzi e le malelingue corronono veloci anche a colpa dei giornali che scrivono delle grandi falsita ignorando la verita e il male che fanno con le loro parole ed è herm la piu danneggiata Se, dalla parte del ragazzo non possiamo dire nulla -il desiderare cambiare strada ed il ringraziamento da parte dell'Auror Harry Potter per la cattura della strega fuggitiva mesi fa, sono tutti segnali che ci fanno capire la redenzione del giovane-, dobbiamo dunque additare la giovane Granger di fronte alla propria scelta tutt'altro che prevedibile. La signorina Granger, rimasta pressocchè orfana dopo la fine della guerra magica, è passata da una famiglia numerosa di poveri -i Weasley- ad una ricca famiglia purosangue nobile. A questo punto ci pare evidente porci una nuova domanda: profittatrice, se herm è disposta a tacer nonostante il male che prova altrettanto non lo è la rossa che è pronta a fare fuoco e fiamme per proteggere la repuzioe della amica ma a scuola non va certo meglio alla fine dra stanco della sitazione "Io amo Hermione Jean Granger e chi non ci crede può benissimo andare al diavolo, per quanto mi riguarda"
un giuranento d'amore è stato pronunciato ma dra vuole fare le cose per bene ed in grande cosi durante il ballo le dona l'aello e le chiede di sposarlo coa che lei accetta
certo le malelingue , i pregiudizzi sono difficili da estirpare ma l'amre è piu forte e credo che il loro atrimonio si una buona base di partenza per ricominciare

grazie per le belle ore passate a leggerti , mi dispiace sia finità

11/11/13, ore 21:43

Mi piace da morire questa serie,complementi!! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!!!!
Baci Artemide22 :)!!!!

10/11/13, ore 22:47

Bellissimo! Scrivi in maniera pulita e piacevole, è una gioia leggerale i tuoi capitoli. Volevo chiederti una cosa, una spiegazione visto che non mi è chiara una parte.. non ho ben compreso come fa Hermione ad arrivare da Draco se l'armadio non funzionava.. se non ti è di troppo diaturbo mi piaverebbe chiarirmi questo dubbio. Mi scuso se magari l'hai spiegato all'interno del capitolo ma sono un po' stanca dopo una giornata di studio:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]