Wordless
di larryandziam_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/01/14, ore 02:54

ma perche la cancellata? ti prego fai qual cosa,non puoi continuarla tu? ti prego?! questa fan fiction era bellissima!

01/09/13, ore 19:00

Ciao scusa se ti disturbo ma amo troppo questa FF e non posso credere che non continui quindi ti volevo chiedere...perché non la continui tu?? Sarebbe bellissimo. Grazie.

29/08/13, ore 13:10

ci sono rimasta di merda. Sul serio. Io mi aspettavo un capitolo bellissimo e tu mi dici che la storia è stata eliminata? Ci sto veramente malissimo.
Era l'unica storia Larry che leggevo ed era bellissima. Se sai il motivo per cui è stata eliminata potresti dirmelo per piacere?
Grazie, Giorgia.

11/08/13, ore 00:57

Ti giuro che se aggiorni già domani una statua te la faccio. Seriamente..questo è uno dei capitoli più belli!!! Èdxejejejd

ancora graziesul serio!!!!!!

10/08/13, ore 20:02

Oh finalmente quei due si sono abbracciati! <3 Spero tanto che Lou non tratti male Haz a scuola...anche se penso di si per colpa di Stan... :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *-*
Ciaoooooooooo <3

PS. Dimmi dove vuoi la statua ahahahahaha ;)

10/08/13, ore 18:47

Ciao, trovo la storia molto bella e non posso negare la tua bravura nel tradurla!!! l'unico appunto che vorrei farti senza offesa è che non dovresti continuarla solo in base al numero di recesioni ricevute ma solo per il gusto di farlo!! Vale la pena secondo me, portarla a termine, perchè non sempre le persone che seguono la storia hanno voglia e tempo di esprimere un'opinione..questo ovviamente è solo un consiglio! spero a questi punti, di leggere il prossimo capitolo.

10/08/13, ore 18:12

Questo capitolo è assolutamente il più bello. Avrei preferito che ci fosse stato un dialogo più profondo, ma comunque la scena dell'abbraccio è stata assolutamente bellissima. Sto traboccando di feels cwc.
Aggiorna presto, perchè dopo questo capitolo non riuscirò molto a stare in astinenza di questa storia.
Flavia .x

GIURO CHE STAVO MORENDO.
COMUNQUE IL CAPITOLO È BELLISSIMO SJSN
CONTINUA PRESTO :)

10/08/13, ore 16:06

E lo richiedo, la statua dove la vuoi? Non so se piango perche' ho moments di sottofondo o per il capitolo. Davvero questa storia e' cosi' bella. Non sono una Larry Shipper ma facendomi leggere storie cosi' mi fate dubitare di non esserlo. La mia parte preferita? L'abbraccio. E' stato cosi' bello immaginarseli, vorrei vederli tanto dal vivo.
Baci, Giorgia.

10/08/13, ore 15:57

Wow, è la prima recensione. lol. Anyway da quanto ho capito Liam e Zayn stanno insieme? Wow, che bello! Asfghjk. E finalmente Ora sappiamo il motivo per cui Louis trattava in quel modo Harry. La storia sta andando nel verso 'giusto', spero. Mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo, ma non avevo visto che avevi aggiornato. cc Al prossimo capitolo c:

10/08/13, ore 15:56

oddio finalmente, piango çç si sono abbracciati, dio mio non ce la faccio ç___ç i miei feeeeeeeels. Sono troppo dolci, sono felice che Louis abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti, ok non lo può dire a nessuno e Louis lo tratterà sempre di merda avanti a Liam, Zayn e Stan, ma almeno saprà che non pensa veramente quello che gli dirà. Volevo farti una domanda, ma visto che c'è il genere "drammatico" volevo sapere se questa storia finirà in modo drammatico, quindi finirà così? mi dispiacerebbe tanto e ci starei di merda, succede sempre così çç

10/08/13, ore 13:17

La statuta dove la vuoi? Hahahaha te la meriteresti, fai un lavoro magnifico. Il capitolo e' bellissimo, come gli altri. Spero che nel prossimi capitolo intervengano anche gli altri ragazzi e che non sia un capitolo di passaggio.
Ti auguro il meglio, Giorgia

10/08/13, ore 12:40

ciao bellissima :)
anche se non l'hai riletto, la traduzione è perfetta. Mi piace tanto questa storia, vorrei tanto congratularmi con l'autrice. Per caso, hai il suo nick twitter? Grazie mille se me lo dai :)
Aggiorna presto che non riesco a stare senza questa storia :)
Flavia .x

10/08/13, ore 01:34

O t aggiorni entro domani o do fuoco a qualcosa!!! Ma quando sgi due iniziano a rapportarsi???? c.c

grazie per le traduzioni. Baci

10/08/13, ore 01:16