Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryandziam_    27/08/2013    3 recensioni
Attenzione: Questa storia non è stata scritta da me ma ho semplicemente tradotto. Trovere il link originale della fanfiction nel profilo di EFP. Buona lettura. Harry non parla. Non parla mai. Nessuno vuole ascoltarlo. E’ da solo. Suo padre è morto e sua sorella si è suicidata. Quando sua madre è morta per un’intossicazione alcolica, Harry è costretto ad andare a vivere con Jay e i suoi cinque figli. Il problema è che il suo unico figlio è Louis, il bullo di Harry. Sono diversi come il giorno e la notte e anche se essi condividono insieme la stessa casa, si odiano. Saranno in grado di trovare la propria strada? Qualcuno salverà Harry dalle proprie insicurezze? Cosa farà per lui, Louis?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace, questo non è un nuovo capitolo.
Vorrei scusarmi per non aver postato, ma sono stata impegnata e volevo godermi l'estate.
Comunque, c'è un problema.
La ragazza ha eliminato la fanfiction e non so perchè, sto andando in panico. Questo vuol dire che non potrò più aggiornare, merda.
Mi dispiace tantissimo.
Cercherò un'altra fanfiction da tradurre e mi farò perdonare.
Scusate ancora :(

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryandziam_