All Ruined
di HiHazza

11/10/13, ore 12:50

scusa se ci ho messo tanto, ma sto avendo problemi..
comunque, capitolo perfetti, bravissima!
a presto!

10/10/13, ore 16:10

Ciao bella ho letto la ff.
Partiamo con il presuposto che tu scrivi benissimo e questo un punto a tua favore.
Secondo punto a tuo favore la ff è originale e mi piace un sacco.
Terzo punto a tuo favore non ho trovato errori di sintassi.
Ma la cosa che ti fa guadagnare più punti è che la tua ff è originale.
comunque brava.
Baci Lalluby

10/10/13, ore 16:06

ciao bella! sono @harryskatniss di twitter skjdh. allora ti dico solo che mi piace un sacco come scrivi e la storia mi ha intrigata molto infatti sono sicura che la continuerò a leggere jkasdh, brava! al prossimo capitolo :)

10/10/13, ore 16:06

ciao bella, eccomi per ricambiare il favore! (sono @liamhugsme su twitter).
devo dire che mi incuriosisce davvero tanto questa ff, adesso continuerò a leggere.
sono molto curiosa :o alla prossima xx

-a lots of love, cleanliness.

10/10/13, ore 15:53

Mi piace molto, molto, molto. Scrivi bene! Mi fiondo a leggere gli altri capitoli. Wiiii.

10/10/13, ore 15:47

Ciao bella sono @felt0ned. c:
Allora ho letto solo questo capitolo e l'ho trovato veramente interessante.
Vorrei darti solo un consiglio, (che in precedenza hanno dato a me :') ) :
quando c'è un dialogo, non cominciarne subito dopo un altro, ma approfondisci ogni volta le sensazioni o le azioni che sta compiendo chi sta parlando.
Questo serve per immedesimarsi meglio nella scena, e renderla più ricca di dettagli.
Solo questo, per il resto mi piace tanto, perché scrivi bene, e la trama mi coinvolge.
Baci bella,
Mars xxx.

09/10/13, ore 21:46

Ciao, sono @starsarecrying di Twitter :)
Brava, mi piace davvero la storia, è molto coinvolgente e scritta bene, mi ha appassionata!
Continua così x
-sheisonfire

09/10/13, ore 20:05

scusa se recensisco così tardi ma ho studiato fino ad adesso,comunque la trama è carina e anche il tuo modo di scrivere non è male ma devi stare più attenta alle ripetizioni e alla punteggiatura.

09/10/13, ore 17:53

Ciao, sono Hop_lbs!
Purtroppo ho letto solo questo capitolo ma mi è piaciuto, la storia è interessante e scritta bene.
Inoltre è un capitolo mooolto lungo, non se ne trovano spesso lol Beh, complimenti e alla prossima ;)

08/10/13, ore 20:35

è molto bella. non sono abituata a leggere storie così ma questa merita davvero.
sei molto brava a scrivere e non ci sono errori grammaticali. mi piace e continuerò a seguirla ;)

08/10/13, ore 14:35

Awww davvero ,davvero bellissimo. Non vedo l"ora che aggiorni ,davvero. Mi raccomando,tienimi informata c:. Alla prossima <3 Un bacio. -Mari. :-*

08/09/13, ore 19:35

ciao sono @rottensvoice e sono qua per dirti che è davvero bella la tua storia! hai davveo talento,l'unica cosa che ti voglio dire è di accorciare i capitoli perché secondo me perdono un po' l'essenza della storia! comunque è bellissima!

08/09/13, ore 18:23

Sono @irelandshero, di twitter!
Ci ho messo un pò a leggerla, scusami!
Comunque sei molto brava!
Complimenti, scrivi in modo chiaro e scorrevole!
Continua presto, mi raccomando!
Al prossimo capitolo!
Erika x

07/09/13, ore 15:08

Mi piace tanto, mi sa proprio che andrò a leggermi anche gli altri capitoli. Sei davvero, brava, complimenti, è scritta molto bene.
With love, @lovesheridol_

06/09/13, ore 12:42

ehi ciao :) sono la ragazza di twitter, eccomi quaaa.
che dire, non ho visto neanche un errore di ortografia e sembra scritta davvero bene.
sei molto brava nelle descrizioni.
mi piace tanto come inizio, sono davvero curiosa di chi sia quel robbie.
alla prossima, un bacio
cami, xx