Sex bracelets
di Shine_

27/10/13, ore 01:25

È la più bella ziam di sempre, mi sono messa a piangere. Ma che dico, è la più bella storia di sempre. Hai un dono enorme. I. xx

17/10/13, ore 20:53

Ciao bellissima ti volevo solo dire che questa OS mi è piaciuta davvero tantissimo, in certe scene mi ha commosso sul serio e ho trovato che tu sappia scrivere molto bene e poi descrivi così bene l'amore che c'è tra Zayn e Liam che non ho potuto che leggerla in un attimo. Sul serio bravissima, l'unica cosa che mi dispiace è che sia finita, ma è perfetta così. Grazie per averla scritta <3
vivi xx

24/09/13, ore 18:27

Prima di tutto: complimenti. E' una bellissima e splendida Ziam e ti ho inserita tra gli autori preferiti, perchè ho letto che scrivi Ziam e in questi giorni mi leggerò tutto quello che hai pubblicato (aspettati recensioni). Ho iniziato a leggerla, non prestando molta attenzione al nome della os, ieri sera. Non mi sono neanche resa conto del tempo che passava e ho creduto che non avesse una fine (e questa idea, devo dire, che mi piaceva lol). Quando è finita ero tipo: "Di già?" e tipo questa notte l'ho sognata e questa mattina me la sono riletta. La trovo meravigliosa e le battutte dette erano tutte fjgbkfxbg BRIVIDI. Zayn che lo chiama lupetto e tipo *lacrima*. Il fatto che entrambi abbiano ancora gli anelli o che si amino cosi tanto è aaaw. Zayn che regali i bracciali e iniziano questo 'gioco', che poi alla fine gli riporta ad avvicinarsi di nuovo e a dichiararsi. Bravo Zayn. Poi Zayn che ogni tanto spuntava in camera di Liam o nello spoiattoio era meraviglioso. La storia del patrigno - che ho odiato - e la madre di Zayn. Era tutto perfetto. Complimenti sul serio. Starei ora a parlati del dettaglio di questa os, ma te la conosci meglio di me e poi non vorrei annoiarti.

18/09/13, ore 20:58

Peccato che non posso aggiungere questa storia tra le preferite perché se lo merita ma purtroppo ne ho più di cento. Io adoro le tue storie soprattutto la serie car wash, io adoro gli Ziam, sono fantastici.

18/09/13, ore 20:45

Ho letto la tua os tantissimo tempo fa sotto consiglio di una mia amica e devo dire che mai nessun consiglio fu migliore di quello.Te la recensisco solo adesso perchè non ho mai avuto la necessità di crearmi un account EFP, diciamo che non ho ancora idee per storie originali quindi sono qui solo per recensire le os che ho già letto e che più mi stanno a cuore. Me ne sono letteralmente innamorata. Sia della os, che di te. Amo il tuo modo di scrivere, il modo in cui hai raccontato la storia, diciamo che non ti sei persa nei troppi particolari (magari qualcun altro l'avrebbe fatto ma si sarebbe appesantito il tutto) ma ti sei soffermata sulle cose principali e questa cosa mi è piaciuta, non poco. Mi piace tantissimo l'idea dei braccialetti, un'idea originale, rara da trovare una os scritta così bene con una storia così originale qui sopra, ormai sono tutte uguali, la solita storia, il chè annoia dopo un po'. Questa è la os Ziam più bella e la consiglierei ancora e ancora a chiunque abbia voglia di leggere qualcosa sugli Ziam. Quando aprii il link della os che mi mandò la mia amica pensai che non avrei avuto piacere a leggerla, forse per la troppa lunghezza, ma invece poi leggevo e volevo non finisse mai perchè è così scorrevole che neanche ti accorgi che è già finita. E' una di quelle os che vorresti non finissero mai. Magari anche finendo a raccontare sempre le stesse cose, ma forse il modo in cui scrivi ti fa venir voglia di leggere. Odio fare recensioni brevi che non dicono niente, spero di aver reso l'idea, non mi dilungo più di questo perchè ogni parola potrebbe risultare banale e questa non sarebbe mia intenzione. Complimenti ancora.

16/09/13, ore 22:02

E niente, questa è la più bella ff ziam che io abbia mai letto.
Continua a farne per favore, sempre di questo genere, ziam, romantico ma con un pizzico di erotico. E lunga possibilmente.
Boh vorrei sposarti, è la terza volta che la leggo. E' meravigliosa, complimenti ancora.

30/08/13, ore 00:29

La perfezione ragazzi, la perfezione. Le ho lette tutte, almeno due volte e sinceramente questa le batte tutte e troppo faiga. Sono innamorato dell'idea dei braccialetti. Mi piace da impazzire la storia che lega Liam e Zayn, quest'amore che nasce sin da quando siamo nati, la protezione ferrea di Liam per Zayn, nessuno lo può trattare male o fargli della e fisicamente questa protezione arrivata a tal punto di menare Will e Jhon, due rompicoglioni.
Mi stava pisiando dalle risate quando è entrato in scena Niall e Josh prendeva in giro Liam, la mia battuta preferita è stata:- Questo non sarà un casino.- mormorò Josh passandosi una mano tra i capelli. - Questo sarà un cataclisma.-

- Andrà così male?- s’informò l’irlandese che sembrava essersi inserito tranquillamente nel gruppo.

- Tu sei nuovo in questa scuola ma gli scontri Malik e Payne son leggendari.- rispose il ragazzo muscoloso stringendo un braccio attorno alle sue spalle indicando con l’altra lo spazio davanti a loro. - È una storia che inizia quasi ancor prima che il mondo nascesse e..-

Ahahaha mi hai fatto morire dalle risate, te lo giuro.
Il finale è bellissimo, l'idea di Zayn di farsi il tatuaggio di un lupo e non voler ammettere che lo ha fatto solo perché chiama lupetto Liam, nomignolo che mi piace un casino.
Ti sto rompendo abbastanza ultimamente ahahah anche perché una recensione a mezzanotte e trenta non è normale ma ho fatto di peggio una volta ne ho lasciata una alle due di notte ma a te non ti interessa quindi... Continua così che sei una grande ❤❤
Alla prossima,
Ruanna❤❤

13/08/13, ore 03:18

Dio! *piange* è la più bella ziam che io abbia mai letto! sul serio è qualcosa di esilarante, è stupenda! certo, non vedevo l'ora che finisse per sapere il finale, ma è decisamente davvero meravigliosa, in ogni singola parola frase e lettera che hai scritto, ogni cosa la rende così perfetta. Dio mio, è emozionante e loro sono adorabili e io sto sclerando asdfghjk ahahha no ok, *falaseria* scrivi davvero, davvero, molto bene, rendi tutto emozionante, scorrevole, fantastico, cioè ogni cosa, ogni litigio, ogni soprannome, ogni braccialetto strappato, e la storia nel complesso sono scritte ed immaginate meravigliosamente. da come scrivi, è come se rendessi facile alle persone di entrare tranquillamente nella storia, immaginandosi ogni scena, e guardandola da lontano, ed è la cosa più bella. ok, io ti adoro, adoro la tua scritturo adoro la tua storia e leggerò sicuramente anche le altre storie che hai scritto, e molto probabilmente dovrai sorbirti questa rompi palle che sclera.
scusa per la stupida recensione .-.
un bacione ale <3

11/08/13, ore 16:12

Questa è in assoluto la più bella OS che io abbia mai letto.
E' semplicemente perfetta.
Tu hai un talento innaturale a scrivere,sei bravissima :)
Complimenti,complimenti davvero :)
P.s ci ho messo un'ora intera a leggerela tutta ahaha

10/08/13, ore 17:20

Giuro stragiuro che sono rimasta in piedi fino alle tre di notte solo per leggere questa tua os! É davvero favolosa, scritta bene, emozionante e coinvolgente, anche per chi, come me, non segue particolarmente il genere. sono rimasta davvero colpita! Le descrizioni delle scene, con i particolari così vividi, sono davvero belle, e le emozioni che trasmetti coinvolgono il lettore tanto da fargli sentire i vari sentimenti come propri. assolutamente degna dei preferiti! I miei più vivi complimenti!Corro a leggere altre tue storie! Xx M

09/08/13, ore 22:32

Io non so come tu riesca a coinvolgermi in questo modo nelle tue storie,tu non puoi capire quanto ami il tuo modo di scrivere. E' in assoluto la migliore ziam che abbia mai letto,hai un dono meraviglioso.
Sei incredibile mio dio.

#ziamshipper.

06/08/13, ore 16:20

Avresti potuto farci un intera FanFiction :) Comunque è stupenda *----* Complimenti, dico davveri, STUPENDA *___*

05/08/13, ore 15:35

Wow, è una delle ff più belle che ho letto. Generalmente non leggo delle ff slash, ma ti giuro che l'ho letta tutta d'un fiato e sono restata attaccata al telefono per un'ora e mezza, se non di più. Ad un certo punto, mi sono commossa e ho iniziato a piangere :)
Penso sia davvero scritta bene, sembra davvero reale, tanto che mentre la leggevo, mi sono immaginata i dialoghi, le descrizioni di ciò che succedeva, era davvero realistica. Davvero, mi è piaciuta molto.
Complimenti, sei davvero brava :)

04/08/13, ore 22:46

Ciao, ti avverto preparati per una delle mie solite recensioni.
Ho letto questa OS in...quanto? Due ore e mezza, sì, due ore e mezza della mia vita passati a leggere la tua nuova storia e..vuoi sapere una cosa? Ero soddisfatissima!
Allora da dove posso iniziare? Ci sono così tante cose da dire che non sono nemmeno sicura se riuscirò a dirle tutte.
Prima cosa: all'inizio non avevo per niente capito la storia tra i due che poi hai rivelato alla fine e questo mi ha davvero costretta a leggerla tutta insieme per capire che "trama" ci fosse dietro.
Comunque, la storia dei braccialetti. Ok, quella maledetta storia è stata TROPPO BELLA. Ok? Altro che dolce o altro, era meravigliosa!
Tralasciamo il fatto che sono stata trumatizzata anche dai bracciali adesso, se ne vedo uno arancione o blu brillantinato penso a loro (questi due colori perchè sono quelli che mi sono rimasti più impressi nella storia).
E tralasciamo anche il fatto che sono stata traumatizzata anche per gli animali, yay! Hai un bel vizio quello di mettere gli animali nelle tue storie eh? Adesso non solo quando sentirò "gatto" o vedrò un gatto salterò ma anche quando diranno "lupetto" o ululeranno oppure nomineranno i cani in qualsiasi modo. Come posso resistere in questo mondo dove ogni cosa che vedo mi ricorda te e quindi di conseguenza gli Ziam?
La seconda cosa da dirti: i Nosh. Ok, allora, i Nosh personalmente mi piaciucchiano, niente di eccezionale perchè preferisco i Nolly o come cavolo vengono chiamati. Però sto scroprendo molte storie con loro e quindi ce li vedo parecchio quindi sono stati carini anche qui.
Terza cosa: l'odio/amore che c'è all'inizio tra gli Ziam è meraviglioso, erano assurdamente adorabili e ho awwato tutto il tempo.
Quarta cosa: è stata bellissima ;___;
Quinta cosa: è troppo lunga ma se l'ho letta io può anche andare :D
Sesta ed ultima cosa: sempre complimenti per la tua fantasia e per la tua grande voglia di scrivere, sei una delle più brave che leggo e mi piace tantissimo il tuo stile. Brava e alla prossima! :)

04/08/13, ore 20:51

MA NOOO :'( E' già finitaaaa :(
Sono stata...Boh, non so quanto tempo a leggerla, ma ne è valsa assolutamente la pena!
Sorvolando (e no che invece non ci sorvolo u.u) sul fatto che Niall e Josh sono a-d-o-r-a-b-i-l-i -e sono anche dei bravi amici- e passiamo alle cose "serie": ZIAM.
WoOoW hahah sono tipo... senza parole...
Questa pratica dei braccialetti devo dire che mi è proprio nuova, e anche se potrebbe essere (anzi, è) una cosa un po' perversa hai ragione, tu la fai sembrare proprio una cosa carina...
Ovviamente anche grazie ai protagonisti :)
Ci sono state delle volte che ho dovuto trattenere dei singhiozzi, lo ammetto :')
Alla prossima :)
bacioni