Sex bracelets
di Shine_

04/08/13, ore 12:22

hey ciaoooo!
dio mio, è stata una cosa fantastica leggerla *-*
davvero, è una cosa fantastica asdfghj
mentre leggevo, piano piano, morivo sempre di più lol
complimenti <3

03/08/13, ore 12:43

Penso che sia la os miglior che abbia mai letto.
Sei bravissima, davvero.

31/07/13, ore 23:14

Missione compiuta. Ho.rinito di leggere questa stupenda, fantastica, coinvolgente one-shot. Beh io non la definirei proprio one-shot, ma una long impacchettata tutta per noi in un solo capitolo. Niente ansia che sale in attesa di un capitolo, solo tantissima curiositá di conoscere il finale... Me la sono goduta tutta in queste tre orette, e la rileggeró sicuramente (devo). Il tatuaggio al finale non me lo sarei mai aspettato, forse perchè quel lupo l'ho completamente eliminato dalla mia mente. Si non mi piace per niente. Mi sono letteralmente sciolta nel momento in cui Liam da ubriaco sta per dire a Zayn di amarlo, ma lui gli dice di non farlo appunto perchè non è coscente. Dfgghgffghfj *^* E che dire dei braccialetti, un modo originale da parte di Zayn di riavvicinarsi a Liam... Oddio che dolci quei due insieme. Le parti rosse... Che posso dirti, quando le leggevo stavo tipo; respira, respira, calma, cavolo non possono farmi questo, respira. Sto sclerando come una minchiona. Davvero mi piace da morire la storia, Liam e Zayn, i braccialetti, tutto. Poi hai una scrittura scorrevolissima, a differenza di altre ff che spesso solo nel descrivere lo stato d'animo dei personaggi gi fanno venire il latte alle ginocchia. Spero ci delizierai presto con un'altra delle tue ff ziam. Bacii :)

31/07/13, ore 11:27

Questa OS è davvero stupenda klfmndskdgfmdklgnfmgkjn *----* Ti giuro,ci ho messo ben 2 giorni per leggerla tutta,per via di tutti gli impegni,ma sono riuscita,e ne è valsa la pena! Stupendo *^^* Sei davvero bravissima a scrivere,e mngffdgmfklfgmkiofgmnfkjo non ci sono parole.
Much of love,Zed.
P.S.
Va dritta nei miei preferiti ;D

31/07/13, ore 03:41

Ci ho messo ore a leggerla tutta e concentrarmi bene lol e ho finito adesso che sono quasi le 4:00 del mattino. Non avevo mai sentito parlare di questa cosa dei braccialetti, diciamo c'è condivido comunque la tua stessa opinione su di essi. Comunque la storia è molto bella, descritta veramente e tu sei bravissima a scrivere. Mi dileguo, buonanotte. Leti.xx

31/07/13, ore 03:15

A mezzanotte ho iniziato a leggere questa OS stupenda,meravigliosa e non mi sono resa conto del passare del tempo lol Cioè,sono le 3:11 di notte,e io sono nel letto sommersa dai feelings ziam çç
Come ho detto,questa os è bellissima e me ne sono innamorata djkweusdjwe
Sono tenerissimi Zayn e Liam..
Niall e Josh sono dolcissimi..
Sono dolci anche i genitori di Liam e Trisha :3
In certi punti della storia giuro che mi sono venuti gli occhi lucidi e per poco non piangevo çç

Complimenti per la OS e per come scrivi! Sei bravissima sdjwqksdwq
Okay,torno a fangirlare e dico addio al sonno (':
Un bacio!

30/07/13, ore 17:48

Ciao :) credo fermamente che questa storia debba far parte delle storie scelte del sito.
Oltre a essere scritta in un italiano impeccabile è stupenda, lunga e tratta di vari argomenti.
Di base c'è un gioco stupido americano che non so neanche se esista, ma dietro a questo gioco vengono sviluppati tanti altri argomenti, più o meno importanti che rendono la storia coinvolgente e appassionante.
L'autrice ha scelto, inoltre, un pairing che nella sezione One Direction non viene molto considerato quindi la storia è diversa da tutte le altre.
Non credo di aver altro da dire solo: Shine, questa volta hai davvero superato te stessa :) complimenti!
Hamleys x

30/07/13, ore 02:18

Guarda chi arriva in ritardo entrando in scena scoppiettando? Io.
Io sapevo che ci avrei messo ore e ore, che avrei lesionato per sempre i miei poveri occhi leggendo questa immensità. Ne è valsa la pena?
Avresti dovuto dividerla in un paio di capitoli, ma va benissimo così.
Ed è davvero tardi e ho il cervello offuscato e probabilmente non scriverò molto qui e quello che scriverò sarà brutto incomprensibile e insensato, ma accettami per quel che sono: una persona stanca senza gli occhi ormai.
Allora iniziamo subito dicendo che il rapporto odio-amore tra Zayn e Liam lo adoro. Adoro le frecciatine di Zayn e il suo menefreghismo almeno quanto odio Will, sappiamo tutti odiosissimo Will che vuoi farti Zayn ma no, non ci riuscirai mai.
Per tutta la prima parte della storia non si comprende il motivo di questo rapporto tra Liam e Zayn, e io ero già che mi ripetevo in testa "scopate, scopate, scopate", e diciamo che questo mio desiderio è stato sufficientemente esaudito.
La storia dei braccialetti è una cosa che trovo malatissima, ma si capisce fin dagli inizi il motivo per il quale Zayn escogita una tale peripezia. E ce ne mettiamo di tempo per arrivare al sodo (per sodo intendo due cose, non solo il sesso vero e proprio, ma anche la fatidica dichiarazione e il fluff e tante cose belle).
Sono in preda a sbadigli multipli e ad un gran sonno, la tua storia mi ha stancata intellettualmente e fisicamente.
Non so se mi piace di più Liam o di più Zayn. Credo, Zayn. E' terribilmente sfacciato ed è un personaggio forte, un personaggio che si sa difendere anche se è piccino magrico ciccino miao miao come sappiamo. Tanti applausi anche per Liam che, qui, non è un rammollito. Anche se spesso è volentieri scarica le proprie frustrazioni su Zayn (no, Liam, non si fa), anche lui è forte (evvai), e ho adorato il fatto che picchi chi tratta male Zayn.
E ora veniamo a parlare del rapporto tra i due, avrei tanto voluto vederli da ciccini dodicenni alle prime armi, i gemiti soffocati di Zayn.. (non ti sto chiedendo una spin-off, no non te la sto chiedendo per nulla). All'inizio non comprendevo il motivo del loro distacco, cioè non lo comprendo molto nemmeno ora. Non volevano perdersi come amici? Zayn aveva paura di rovinare tutto? Vieni qui Zayn che ti meriti un mucchio di abbracci dolci e cucciolosi. Ma comunque anche se ci sono state delle discrepanze nel loro rapporto, anche se all'apparenza si odiano, fin dalle prime righe si avverte la tensione sessuale tra i due. Cioè è impossibile che non ci sia, guardatevi, cazzo. Mi tendo pure io a momenti (togliamoci pure a momenti).
L'aggiunta di angst è immancabile in una storia tanto estesa e ringrazio gli dei (= Liam e Zayn) che tu non l'abbia fatta finire male, ma noi tenerose (?) Ziam shipper (che brutto chiamarsi così ma è quel che siamo), non riusciamo a vedere i nostri ciccini tristi e soli.
Ora ti scriverò quale è stata la mia scena preferita, tra le milioni di scene hot che hai descritto. Credo di essermi sentita molto ma molto turbata (..) durante la scena nel bagno della scuola. Grazie per il rimming, davvero. Grazie ♥
E poi i tuoi immancabilissimi dildo, e tu lo sai come la penso, ma non mi è dispiaciuta per niente questa passività di Liam, strano davvero lol
Un'ultimissima cosa prima di crollare e prima che mi si spegni il pc in preda alla convulsioni, Nosh ☺
Sono dolci e adorabili entrambi e state insieme che mi fate emozionare :3
Detto ciò, beh non serve che io ti dica che.. scrivi bene e blablabla lo sai già, e non vedo l'ora di leggere altro e altro ancora.
Quindi a presto, scrivi sempre, pubblica tanto, famme morì.
Alexa ♥

(tra l'altro mi sa che non è venuta molto corta questa recensione, nonostante stanchezza e orario lol sono troppo brava io)

30/07/13, ore 00:36

Quasi tre ore ci ho messo a leggere questa immensità (?) ora neanche ci vedo più, ma devo romperti le palle e lasciarti uno dei miei soliti commenti, lunghissimi e inutili, spero che tu non ti annoi a leggerli D: quante paranoie.
Allora inizio col dirti che mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione, la scuola, la squadra di calcio e blabla, il tutto costruito molto bene. Per intenderci si vede che ci metti tanto impegno, tanto sudore, tanta fatica per far sì che non venga fuori una roba banale e per nulla accattivante, ma ormai che sei brava lo sappiamo tutti :3 hai tantissimi fan :3 Anche i tuoi personaggi sono sempre ben caratterizzati e presentano una gamma vastissima di emozioni che trasmetti benissimo.
Bene ora che ho finito con i miei complimenti formali e cortesi (?) posso dirti quanto sono esplosa. A parte il fatto che io quella dei braccialetti l'ho trovata una gran bella idea - scusa sono una depravata - tu però (mi prendo confidenze) non sminuirti! Insomma una mente diabolica come la tua va nutrita e penso che tu lo faccia molto bene visto che sforni robe sempre più perverse non che ci dispiaccia.
Zayn mi piace moltissimo: il suo essere sbruffone mi ha fatta sorridere perchè nonostante i suoi lupetto o le sue esclamazioni tipo sesso sesso sesso! o ancora il suo come quando avevi undici anni (grandi esplosioni) ho sentito tantissimo quanto fosse cotto. E all'inizio non capivo se Liam ricambiasse o meno, temevo sinceramente che non gli fregasse un accidente D: invece il bel calciatore (spero di non aver sbagliato sport, mi sta venendo un attimo un dubbio atroce) si tradisce lì sul pavimento del bagno - al termine di una scena che mi ha letteralmente ucciso gli ormoni - facendomi esplodere il cuore d'amore :') e quindi, penso come tutti i tuoi fedeli lettori, ho letteralmente fatto il tifo tutto il tempo, volevo quasi entrarci io nella storia prenderli e urlargli zucconi! non vi fate troppi problemi e amatevi. Uno che ho odiato è Will ovviamente ma ci tengo a sottolinearlo perchè ho una malsana passione per i tipi con i capelli rossi, li amo incondizionatamente e se tu sei riuscita a farmene odiare così tanto uno vuol dire che sei proprio brava sìsì. Anche se ammetto che un po' di pena l'ho provata per lui, continuavo a pensare ma perchè deve essere cattivo proprio lui che ha i capelli rossi? sono malata.
Le parti rosse: io ti dico soltanto che sentivo perfettamente la mia già altissima temperatura continuare ad alzarsi e raggiungere non so gli ottanta gradi. E in alcuni casi - vedi braccialetto marrone e braccialetto blu brillantinato, mi piace da matti sta storia dei braccialetti così posso dar libero sfogo alle mie perversioni senza dare nell'occhio (?) - in alcuni casi dicevo mi sono addirittura dovuta alzare per gettarmi sopra al ventilatore onde evitare l'improvvisa evaporazione del mio corpo.
Infine voglio dirti quanto sono felice felicissima che ci hai inserito Josh e Niall i due dolcettini che si pigliano una cotta l'uno per l'altro e e e si baciano ajsgdksdflskjh <3 mi sono emozionata.
Ok, finisco qui rinnovando i complimenti (sempre formalissima) e dicendoti che aspetto con ansia che tu ci faccia dono di qualche altro scritto, come la sesta parte di Car Wash per esempio :3
saluti (: x

29/07/13, ore 21:40

Porca carota!!!!
Ci ho messo due giorni a leggerla!
Due giorni speso bene comunque!
Io non ho mai sentito della pratica dei braccialetti e non saprei schierarmi, ma so che qquesta OS mi ha fatto impazzire!
È bellissima, giuro, stupenda! Non trovo altre parole per descrivere questo storia.
Complimenti.
_leeyum xxx

29/07/13, ore 16:19

ciaooo bella !
è stupenda questa one schot è un pò lunghetta ma vale lo sforzo di leggerla :)
mi fa impazzire quando zayn chiama liam lupetto ahahhahah sai che avevo intuito che il sopranomme sarebbe stato collegato al tatuaggio che ha zayn sulla gamba e in fatti è cosi ahahah ( mi sento un maledetto genio dela lampada ma va bhè )

P.S. è veramente bella e non vedo lìora di avere il continuo di car wasch :)

29/07/13, ore 15:24

Amo il modo in cui scrivi Ziam e il fatto che scrivi SOLO ziam.
Ti adoroo.. Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua creazione perchè sei davvero bravissima.
Poi questa volta è venuto un capolavoro. Ho riletto questa one shot 3 volte. Complimenti davvero.
Non vedo l'ora che continui con car wash & seguiti.
A presto ( si perchè continuerò a romperti le palle,rassegnati) :)

29/07/13, ore 11:28

Ok da dove posso iniziare....E' FANTASTICA!!
Questa storia è bellissima, e emozionante ed eccitante!
Ho letto molto tue storie Shine(?) ed erano bellissime ma questa non la batte nessuna!
E ne puoi star certa che è stupenda perché ce ne vuole di fatica per creare una così bella storia da spingermi a recensire e ti assicuro che questa lo è.
Adoro il Liam protettivo e aggressivo quando si tratta del suo amato Zayn ed amo lo Zayn screanzato e strafottente mentre lo chiama 'Lupetto'.
Spero di non averti scocciato volevo solo fari rendere conto della magnificenza di questa storia!
Adesso ho finito per il tuo bene così non ti annoio :')
Baci Ale.

29/07/13, ore 01:26

o mio Dio.
Ho appena finito di leggere dopo quasi TRE ore.
Per quanto è lunga potevi farci una ff a capitoli ahahaah
E' stupenda, non so come ti sia venuta l'idea dei braccialetti ma è stata fantastica!
Io non ho mai shippato la coppia Ziam ma questa FF è diversa dalle altre, me li hai fatti amare insieme!
Sono proprio teneri sdfghjkl
Beeeeh, e che altro dire? Sei bravissima a scrivere non ho visto nessun tipo di errore, neanche di battitura! Tutto impeccabile!
La amo questa storia, davvero!
Complimenti :D
xx

29/07/13, ore 00:41

Ciao, non so se ti ricordi di me!;)
Comunque sono stata praticamente una serata a leggere questa magnifica shot! Di tutte le storie ziam che ci sono in circolazione le tue sono le migliori, lasciatelo dire! Non solo per la qualità ma anche per l'originalità! Sex Bracelets è sicuramente la migliore one-shot ziam che abbia mai letto. Hai descritto perfettamente il rappotro fra Liam e Zayn, il loro odio-amore. L'idea dei bracciali è stata geniale! Mi piace come hai fatto incastrare perfettamente gli avvenimenti fra di loro, come hai raccontato del passato senza ricorrere a strani escamotage o cambiamenti di carattere, come hai curato i minimi dettagli e descritto ogni personaggio. È tutto molto naturale ed anche se il racconto è molto lungo è altrettanto scorrevole poiché coinvolge pienamente il lettore! Ti stimo, tantissimo perché io credo molto nello ziam e leggere di loro in questi termini, in questo modo, mi fa sembrare il tutto reale! Accetta i miei complimenti perché meritati e questa one-shot rimane fra le migliori in assoluto! A presto, non smettere mai di scrivere su di loro!;))
xx
brandy amb h
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 12:46 am)