Sex bracelets
di Shine_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/13, ore 23:21

Quando Zayn parlava del padre con Liam ho pianto...cè ti giuro è stupenda e poi tu sei bravissma!
Complimenti <3

28/07/13, ore 23:05

Tutta convinta, mentre leggevo, pensavo "mmm però! Mi piace questa storia, è bella lunga, ben scritta...somiglia tanto allo stile di quella che sta scrivendo Car Wash" e poi, da brava tonta, una volta lette le note, mi sono resa conto che effettivamente SEI SEMPRE TU! E' davvero mooooolto bella questa OS, sebbene tratti di un "gioco" che in brasile ha causato molti stupri e, in casi estremi, omicidi, ma direi che se ne si parla così, in modo abbastanza leggero, possa essere un buono spunto per una storia, quindi complimenti :)
Un bacio e, TI PREGO, posta la sesta parte di Car Wash, io DEVO sapere non solo come finirà con i bulli, ma voglio anche il ballo scolastico e, soprattutto, uno stramaledettissimo chiarimento Larry, non li posso vedere in quella maniera!

Alex

28/07/13, ore 17:47

ma lo sai che mi hai ucciso con questa COSA???!?!?!!!?!? ma sei pazza o altro? io che mi ritenevo una Larry affermata ora mi sento molto confusa... sul mio cuore 100% Larry si sta oscurando un pezzetto e ci sta comparendo sopra la scritta Ziam!!!! mi hai contaminato!!!! Aiutooo!!! ahahahah, grazie per avermi iniziato alla misteriosa arte dei Sex Bracelets, non mi segnalare se ne scriverò anche io... ma alcuni colori e relativi significati te li sei inventati, vero? e poi a questo punto speravo di poter assistere all'utilizzi di TUTTI I BRACIALETTI, Argento compreso ;)

28/07/13, ore 17:28

A questo punto mi è concesso piangere, vero?
Cioè ma ti rendi conto del capolavoro che hai scritto?
È fantastica, in tutti i lati.
L'atteggiamento di Liam...Zayn, tutto! Era tutto perfetto.
Non trovo altre parole per dirti quanto sei brava!

Oltre ai super-meritati complimenti, mi sento anche di doverti rinrgaziarti per la storia,
ci hai perso 4 mesi mettendoci, a giudicare dal risultato, tutto l'impegno possibile,
quindi brava brava brava e grazie!
Spero veramente che tu riscriva un testo del genere! :D
Alla prossima,
Ele.

28/07/13, ore 15:31

non bellissima stupenda !!!! dio mio io amo te, amo il fatto che tu scriva solo ziam e amo che tu le scriva così bene. è una storia bellissima e dolcissima,sono così teneri si amano fin da quando sono dei bammii ma nssuno dei due ha il coraggio di farsi avanti e per farglielo fare servono dei braccialetti del sesso.mamma mia io amo le tue storie giuro.sei bravissima complimenti

28/07/13, ore 12:34

Bene, ho rischiato di scoppiare in lacrime più di una volta durate il corso della storia xD ma questo vuol dire che sei riuscita a emozionarmi, a farmi provare gli stessi sentimenti di Liam e Zayn, quindi ti faccio tantissimi complimenti, hai un modo di scrivere che mi piace tanto ^^ Poi io amo le storie con un misto di tragico e romantico che però hanno un lieto fine *-* Ancora bravissima!
Ciao ^^

28/07/13, ore 11:20

aaaaaaaaaaaaa! Questa da dove esce?!? Tu non puoi scrivere certe cose e poi postarle tipo bombe...prima o poi schiatterò leggendo qualche tua storia, me lo sento xD
Cooomunque la storia è bellissima, quei due sono meravigliosi e tu sei troppo brava a scrivere di loro *-*
L'ho letta ieri alle 3 di notte in realtà ma non ho avuto la forza di recensire, dovevo assimilare...ho avuto un sonno disturbato ahahahahah
Complimenti ancora, sei davvero troppo brava :)
Bacione :*

28/07/13, ore 05:22

Hey ciao volevo dirti che questa storia è bellissima stupenda...mi ha fatto piangere e ridere e poi le scene mlmlml le scrivi benissimo complimenti davvero hai talento.
Volevo dirti che ho anche lettto sex on the yatch e nn mi ricordo se ho recendito(se non lo ho fatto scusami) anche quella era stupenda.
Questa storia mi è piaciuta tantisimo e brava ti sei meritata un posto tra le preferite veramente complimenti,brava brava!!!
Smack francy

28/07/13, ore 00:32

Ma...ma...mi hai lasciato davvero senza parole...
Questa volta ho deciso...costruirò una statua per ricordare la tua immensa grandezza nello scrivere Ziam!
E' davvero la cosa più bella che abbia mai letto, e il fatto che quei due, nella storia, ci danno dentro in modo selvaggio (oddio da dove mi è uscito D:) nn fa altro che farmela amare sempre di più (si lo so, sono malata, come già sai, e ne vado fiera u.u)
Ti prego continua a scrivere di loro, perchè lo fai divinamente.
Ovviamente devo farti anche altri complimenti perchè scrivi da Dio...

Mi sa che stanotte li sognerò, e tuttto grazie a te.
Ok adesso la smetto che sto sparando cose a caso xD
Bye e nn dimenticarti di scriverne altre perchè me le aspetto eh! xD
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:33 am)

27/07/13, ore 21:16

é la prima recenzione e mi sento onorata :')
porco cactus é la prima ziam che leggo ed é semplicemente fantastica me ne sono innamorata!
tra poco andrò a leggere le altre one shot quindi tieniti pronta.
Davvero non ho niente da ridire , é semplicemente fantastica , dovresti avere molte recenzioni
Io vado , love u babe xx :) mi segui su twitter? sono @spacciofossette :*
alla prossima :)