Scende la neve..
di Medeaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/13, ore 13:07

Ehmmm ed il seguito dov'è? Questa fic la adoro perche':
1)- Naruto è il piu' bello ed è bramato e conteso.
2)- è in coppia con Gaara!!!
3)- è sasuke che lo "corteggia".
4)- Gaara ama Naru profondamente e sinceramente.
5)- si prospetta la possibilita' di una relazione a tre avente Naru come punto focale ad unire i tre!
Per tali motivi tu NON puoi interrompere o lasciare cosi' la fic!!! Ergo...aggiorna!!! Ritorna!! Rimani!!!
Bye!

26/12/08, ore 19:11

OH MY GOD!!!!!!!ma io nn me lo aspettavo!!!!!!!io ero convinta che sasuke fosse il ragazzo di naruto!!!!!adesso dovrò rileggerla tutta!!!Sono assolutamente scioccata!!!!!ok.....continuo a leggere!

14/07/08, ore 23:28

ciao si ho notato il cambio di stile e di descrizione dei personaggi, però non credo che tu debba modifcare la parte precedente della fanfiction x questo... Naruto inizia ad avere qualche cedimento, riuscirà a resistre al fascino del bel Uchicha? aggiorna presto sono curiosa kiss

14/07/08, ore 13:15

weee chi non muore si rivede!!!giorno pitty!!!!^^ scusa se non sono riuscita ad aggiornare prima, ero in montagna!!!cmq perchè scrivi al presente?!?!?io preferisco il passato,però va be,è soggettivo...certo che potresti aggiornare anche 1 po' più spesso che sei sempre al pc!!!va be devo andare a monza ti saluto,ci sentiamo!!!!! ti voglio bene!!!^^

11/07/08, ore 15:07

Pitty!!!!!!!ma io ti amo!!!(senso figurato)... me l'hai dedicato!!!grazie!!!!inutile dire che è stupenda e fatta egregiamente.... grazie ancora, un bacio Arky.

02/06/08, ore 14:46

Bella qst fic, molto originale!!! Hai proprio ragione: l'effetto a sorpresa c'è stato eccome!!! Cmq spero diventi presto 1 SasuXNaru!!! Cmq bella bella davvero!!! KISS

04/05/08, ore 21:54

Eh pitty cara...che ti devo dire? Non è di certo il mio genere ma tu hai accettato di recensire le mie fanfic e te lo dovevo. Nonostante tutto è molto ben scritta e apprezzo anche il modo in cui descrivi le scene. L'ho sempre detto che sei brava ed è per questo che ho letto la tua fanfic!! Complimenti amore mio!! ti voglio bene, continua così

03/04/08, ore 22:28

È vero che questo capitolo è un po' corto rispetto agli altri, ma tutto sommato non fa niente: è bello lo stesso!! Mi piace tantissimo questo Gaara geloso! ^^ Non vedo l'ora che la storia entri maggiormente nel vivo! Anche se so per certo che questo Sasuke infiltrato mi darà sui nervi... (le GaaNaru mi piacciono più delle SasuNaru, forse proprio perchè Gaara mi piace moooolto più di Sasuke...) Aggiorna presto che sono curiosa! Ciau! ^^

03/04/08, ore 19:54

bello questo capitolo, e anke se non succede niente mi fa venire in mente moooolte idee ke la mia mente contorta e malata elabora(hahahaha)*ke ti po di idee?ndGaara**niente, niente(solo qualche pikkola lemon tra S e N)ndMe**cosa?ndGaara**cavoli miei, comunque io leggo solo(ed immagino)nn scrivoquindi nn ti preokkupare perchè pitty ti ama, fosse stato x me ti avrei fatto soffrire moooooolto di + ndMe**perfida ragazzina ndGaara**grazie ndMe*... ciau a tutti e continua così Pitty!!!!!

03/04/08, ore 15:36

Come dopo mesi? Ma io non resisto così tanto! ç_ç Una cosa: Sasuke con i baffi? Oddio, non ce lo vedo per niente! Alla prossima

03/04/08, ore 15:19

ciao! finalmente sei tornata!!!! ti dovrei tirare le orecchie per il ritardoe ora vuoi aggironare ancora tra tanto tempo, me prende in mano un bzooka e lo punta davanti all'autrice... allora come la mettiamo? a parte gli scherzi, le cose si fanno sempre più interessanti, Gaara è stra geloso, e mi sa che fa bene, perchè le intenzioni di Sasuke, anche se per ora nn ha fatto niente, si possono intuire...... e per giunta Naruto dovrà passare due settimane a stretto contatto con lui, non vedo l'ora di sapere cosa succederà iihihihi aggiorna presto sono curiosa kiss

03/04/08, ore 14:11

Mi è piaciuto tantissimo! Seriamente. Gaara però è ben un pò troppo geloso, anche se in effetti forse posso capire le sue preoccupazioni... Mi stavo chiedendo, sull'anello che Gaara ha regalato a Naruto c'era scritto SxN giusto? Voleva dire SabakuXNaruto? No perchè non capisco...In ogni caso aggiorna presto, non farmi più aspettare così tanto tempo! BACI

03/04/08, ore 13:57

no il dietro le quinte è stupendo....nn si capisce 1 accidenti!!! e pensa alle tue lettrici!!!l'unica che lo può capire sono io!!!! spiego(per chi per caso leggerà la mia recensione): ha 1 specchio con su gaara(e non ho capito bene neanche io...lo usi durante le lezioni per guardare giorgio?!?!?!ma pensa te...e poi va male a scuola....hihihi), si è comprata il pupazzo di raito tr carinoooo!!, e....bo non mi ricordo più!!!XD va be comunque....che tenero gaara gelosooooo e sasuke affascinante come sempre!!!!! bene mo ti obbligo ad aggiornare in fretta!!!!non puoi mica farci aspettare altri 10 mesi PERCHè NON HAI VOGLIA DI SCRIVERE!!!!!!e poi il mio nick non posso cambiarlo!!! va bè per il resto niente...ci vediamo a scuola!!!!!ciaoooo TVB!!!baci

03/04/08, ore 13:54

09/03/08, ore 19:26

Okay, posso dirti che mi hai strincuriosito! Mi piace mi piace mi piace! Continua a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il proximo chappy! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]