Love is Forever.
di Rayon_

05/03/14, ore 17:10

(Sono louissanchor dello scambio di recensioni di twitter :) ) mi piace tanto l'idea di Harry come narratore aw
Brava,continua così! c:

16/12/13, ore 18:47

Ciao bella eccomi ancora qua , per recensire questo capitolo.
Allora se questo è il primo capitolo, che tra l'altro è davvero pazzesco, non vedo l'ora di leggere i prossimi.
La lettura è molto scorrevole e non vi sono errori di sintassi.
E mi ha colpito tantissimo lo sfogo che usa la ragazza, la pittura. Lo trovo molto particolare.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci Lalluby

09/11/13, ore 14:22

ciao sono di nuovo io!
è incredibile ma per come la storia sia lunga non riesco ad annoiarmi e mi succede poche volte eh! Mi è piaciuto tantissimo che la ragazza per sfogarsi abbia bisogno di dipingere, è singolare come attributo. questi due comunque sono la tenerezza ma la mia parte preferita restano le sequenze narrative di harry XD

09/09/13, ore 18:35

leggere questo capitolo con Yiruma in sottofondo è molto commovente... anche a me è scesa la lacrimuccia... Ma qui Niall quanti anni ha?
è gia famoso? Questo non l'ho capito :( La storia comunque sembra interessante!

23/08/13, ore 23:00

Sono sempre io c:
Ow, che fratello dolce :3 Magari averne uno.. c:
Okay, ora mi dileguo e vado a leggere il 3°
Arrivederci!

18/08/13, ore 11:22

Eccomi di nuovo qui, a recensire questa bellissima storia. Sinceramente ho trovato molti meno errori rispetto al primo capitolo, brava:) Anche questo secondo capitolo mi piace davvero tanto, ma soprattuto adoro la dolcezza, mischiata ad un po' di stupidità, di Niall. Mi dileguo e passo al prossimo capitolo. Baci, aria_91

17/08/13, ore 14:20

Ciao, eccomi come promesso. Allora..
Ho letto velocemente il prologo altrimenti la storia non l'avrei capita.
L'impostazione della pagina è buona e la lunghezza è quella giusta.
Le immagini che usi come banner sono carine, magari in futuro ti fai fare un banner o una cosa così comunque mi piace.
Scrivi molto bene e il fatto che tu abbia scelto di far narrare harry è una cosa molto originale.
Non ho notato errori quindi passo al prossimo :)

15/08/13, ore 18:35

Ciaoo sono la ragazza di twitter sfsgsh questo capitolo mi piace.insomma il modo di scrivere e la struttura del testo rende tutto molto professionale. mi piace l'idea di 'niall il fratellastro' chissà cosa combineranno insieme quei due adjs detto questo mi dileguo e vado a leggere l'altro .ciaoo

07/08/13, ore 21:48

hey bellezza
rieccomi a leggere
scrivi benissimo lo adoro !
Harry il narratore*-* romantico lol
me li sto divorando tutti
continuo a leggere
ps.@thanks_Niall1D

02/08/13, ore 17:28

MI piace il fatto che Harry sia il narratore,rende tutto così...poetico? Vado a prendere la medici Anticazzalite ,ciao!
continua presto

30/07/13, ore 17:20

Ciao bella c: Asdfghj ok, adoro questa storia, davvero è bellissima! Complimenti c:

30/07/13, ore 16:21

waaahu, me piasa. me piasa davero. lol
okay, no.
però dico sul serio, mi piace come inizio...lol
continua presto.

xoxo, @xehjvampire

30/07/13, ore 15:38

Okay, pensavo fosse una delle tante noiose storie, invece mi sono dovuta ricredere!! Dico davvero! È stupenda e voglio assolutamente che continui al più presto!!

28/07/13, ore 15:21

Ajdggsfs eccomi bellaa :) Beh che dire, come sempre adoro il modo in cui scrivi *w* E la storia mi sembra molto bella, ovviamente anche se lo è non posso indicarla per le storia scelte al secondo capitolo, non so neanche cosa succede. :P Ma credo che tu capisca da sola lol
Il capitolo è molto bello, e secondo me i due legheranno molto :3 Certo non credo che si innamoreranno, e non credo che Harry sia solo un narratore, anche perchè è inserito tra i protagonisti lol. Ok la smetto di scrivere, aggiorna presto questa e l'altra storia! Ciau!
_Leeroy_