Un prefetto imperfetto
di ferao

02/01/12, ore 14:48

Mi scuso per aver recensito solo ora ( e per gli errori di ortografia che sto sicuramente facendo) . Sono nuova e questa è la prima storia che ho letto e la trovo veramente bella. Trovo la storia magnifica, sei bravissima. Mi piace molto come sei riuscita a dare un carattere a Penny che non si conosce molto. Devo dire che mi piace davvero tanto , si ! La dichiarazione di Percy è stupenda! Man mano che leggevo mi spuntava un sorriso. Questa coppia mi piace molto e ho letto anche "Finalmente sceglierai" e devo dire che mi è dispiaciuto che la loro storia sia finita. Ti dico che non mi dispiacerebbe una storia su Penelope con qualcun'altro, soprattutto se scritta da te.Dopotutto se Percy ha ritrovato l'amore, perchè lei no? Oh, queste due storie che ho letto sono già finite tra le mie preferite!

Fawkes_Flame

08/11/11, ore 00:40

Volevo leggere qualcosa di tuo, e tanto valeva partire dal principio. Scemenze a parte come qualche puntino di troppo e trattini senza spazio, cose che si imparano con l'esperienza. Ci siam passate tutte. E' strano, perchè pensavo che Penny fosse un tipo molto Percyano e non so perchè, visto che mi immagino Audrey tutto il contrario di lui e che quindi, in teoria, che Percy ami le cose diverse da sè (grazie a Merlino, peraltro). Percy si comporta in modo molto diverso da com'è di solito, e lo ammette pure con sgomento. Del resto immagino che quando ti piaccia qualcuna si perde un po' di lucidità, e poi, per le chiappe di Morgana... ridere o saltare una lezione non ha mai ucciso nessuno XD

11/02/11, ore 17:04

Bene, allora, da un lato sto per andare ad avvertire Audrey, perchè ho la pessima tendenza a lasciarmi influenzare dalle storie che leggo e che mi appassionano, ma dall'altro ho l'ennesima conferma che sei geniale e dannatamente brava a far innamorare i lettori di un personaggio, all'occorrenza rivoluzionandolo totalmente.

Cioè, prima che tu mi Percyzzassi, io ero al 100% con Fred e George, mi vedevo benissimo ad aizzargli contro un piccolo branco di Libri Mostri dei Mostri, scaricargli cacca di Drago sulla scrivania ministeriale etc. Mi hai fatto perdere parte della mia identità, ecco. E ora vado a leggermi il seguito, trallallà.

03/06/10, ore 21:36

Ma è fantastica *Q*
La ho tra i preferiti da millenni, e mai l'ho recensita?
Rimediamo u.u

Ordunque.
Per quanto Percy non sia in cima alla classifica dei Simpaticoni, devo ammettere che descritto da te, ancora ragazzino, impacciato e timido, mi riesce parecchio simpatico. Com'è dolce *___*
E la sua dichiarazione è davvero adorabile :D troppo tenera, mi ha un po' sciolta stile burro sul pane xD

Poi, oltre alla trama, mi ha piacevolmente impressionato anche il tuo stile, così piano e semplice, non pieno di inutili artifici che incontro spesso e volentieri, e che appesantiscono notevolmente. No, sei stata diretta e lieve, ma non per questo poco accurata, tant'è che mi sono figurata perfettamente tanto Penny quanto Percy. E, cosa che non guasta, c'è stato anche qualche passaggio che mi ha strappato un sorriso.

Complimenti :)

Rò.

26/05/08, ore 21:28

Incuriosita dal leggere il nome di Percy nella lista dei personaggi, eccomi qui a leggere la prima storia della tua serie a lui dedicata.
Complimenti, innanzittutto per come hai gestito il personaggio, che sarà anche attaccato alle regole, ma non le mette davanti alla ragazza che gli piace e complimenti soprattutto per lo stile, asciutto e rapido, ma molto immaginifico. Leggerò i seguiti con piacere. ^_^

21/02/08, ore 15:31

ciao tesoro, come stai? lo so che ci ho messo un tempo infinito a lasciare una recensione a questa tua ff, ma a scuola mi stanno davvero torturando... comunque posso dirti solo una cosa: per la prima volta ho pensato che Percy potesse essere simpatico...quindi complimenti per il miracolo(nel mio caso, certo)!!! mi piace il modo in cui hai descritto i pensieri dei personaggi, penso che abbiamo un modo di scrivere molto simile....comunque non proccuparti: liberissima di farti tutta la pubblicità che vuoi!!! :-) ...spero di ritrovare il tuo nome tra le mie recensioni. PS: Ron e Hermione presto si incontreranno, come dici che andrà??? eh eh eh...

13/02/08, ore 14:37

E' tra le mie coppie preferite e sono troppo contenta che qualcuno ne parli... ho già dato un'occhiata al seguito e mi sembra talmente straziante! Io ho sempre tifato per loro, perché l'amore era l'unica cosa che avrebbe potuto frenare la sua ambizione e la sua ehm, stupidità...

07/02/08, ore 20:13

E' una FF davvero tenera, non avevo mai visto Percy descritto in modo così dolce ma... sai, non penso affatto che sia OOC... anzi, probabilmente questo lato del suo carattere esiste anche nel Percy della Rowling!^^ Grazie per aver scritto questa storia, mi è piaciuta davvero tantissimo!

AlexisWyatt
06/02/08, ore 18:10

sono membro di efp, ma con poco tempo per recensiore, scusa! la tua fiction è molto interessante! peccato sia una one-shot, complimenti, comunque, la storia del prefetto imperfetto è carinissima!! se farai altre fiction con percy sarà felice di leggerle! ^^

06/02/08, ore 17:43

Che bella ! Devo ammettere che dopo questa FF vedo Percy in un modo del tutto diverso ... non sono mai stata una sua fan , anzi , per molto tempo l'ho odiato con tutto il cuore ( ma chi non l'ha fatto ?!!! ) ... solo in DH si è un pò ripreso ... Comunque è scritta bene e è veramente carina ! Complimenti ! Finirà di sicuro tra le mie Preferite ! ^^

kucciolaflea
06/02/08, ore 17:24

ehm...pardon le varie imprecisioni ma vado di fretta...^___^ xxx nicla

kucciolaflea
06/02/08, ore 17:22

bella bella bella!! non avevo ami letto una fic ke parlava dei 2 prefetti xfetti!!! mi ha trasmesso tanta tenerezza...e preferisco il tuo percy di quello della mitika rowling...cmq anora brava!! ora scappo a fare latinoooo ahhhhhhhh!!! baci nicla