skinny love
di whiteskin

26/10/13, ore 16:12

Ehm, ora mi sono accorta di questa bellissima ff e ho notato che non aggiorni da anni :( spero che tu sia tornata dalle vacanze hahaahha ti prego, continua çç

12/09/13, ore 21:01

bella ff , spero tu possa continuarla perchè mi piace un casino. Però la coppia Michael Harry a me piace ewe però a dirti una cosa fa strano non vedere Luke baciare Ashton

29/08/13, ore 23:23

HAHHAHAH ti sto odiando. Scrivi troppo bene. La storia è troppo bella. Se non continui io vengo lì e ti spezzo le gambine <3
Io amo troppo il tuo modo di scrivere, ispira e affascina un sacco. bene davvero preparati una sedia a rotelle perchè hai 10 giorni di tempo.
ciao bella. <3

18/08/13, ore 03:10

No ma ok.... Apparte il fatto che mi sono immaginata tutta la scenetta. E aaprate il fatto che io li amo, adoro questa FF ... Mi piace tantissimo, leggo gli altri capitoli e ti dico cosa ne penso <3

16/08/13, ore 18:48

amo profondamente la tua storia. é scritta benissimo, descrivi perfettamente i personaggi. sei bravissima a scrivere, non smetteró mai di dirtelo.
sono curiosa di sapere il problema di Sophie e spero che non sia il solito "lei si taglia, é depressa, arriva lui e la salva", lo fanno tutte e sembra quasi che se ne prendano gioco.
Luke é un tabú, non si capisce molto di lui se non che é riservato, capisce tutto di tutti e sembra che abbia un passato oscuro. dice a Scarlett "Non conosci nulla di me" e neanche noi sappiamo molto. stiamo lentamente entrando nella storia, stiamo conoscendo i personaggi così come tu li dipingi e mi piace questa cosa, sapere poco alla volta e non tutto subito.
adoro tutti i personaggi, forse un po' di meno Scarlett ma credo che cambierò idea. sembra quasi che si formerà la coppia Michael/Harry e sono veramente ansiosa di leggere il capitolo 5, vuol dire che aspetterò c:
un bacio bella x

15/08/13, ore 11:38

Ed eccomi qui a recensire un altro meravigoioso capitolo di questa meraviglia di storia. Sono senza parole. Serio, mi lasci senza parole. Sei bravissima. Mikey e Harry? Hhmmm. Boh, è strana come cosa.. Ma forse è per questo che la storia è tanto particolaee. È diversa, e tutti i dettagli nuovi e fantasiosi la rendono incredibilmente singolare. Continua presto dolcezza, un bacio xx

15/08/13, ore 00:53

la storia di Michael/Harry mi piace molto, cioè tu fai sempre queste cose contorte scritte benissimo con le descrizioni nei minimi particolari e a volte ti invidio abbastanza.
perché sai scrivere così bene ed io sono una mezza pippa.
comunque cerca di aggiornarla il prima possibile appena torni che voglio sapere il continuo!

07/08/13, ore 20:42

Come sempre scrivi dei capitoli bellissimi, scrivi benissimo Martina dovresti esserne fiera.
Io seguirò sempre quello che scrivi, fino a quando scriverai un libro perché davvero, dovresti farlo!
Magari lo dedicherai a me <3 la tua fan numero uno argargqawf

07/08/13, ore 18:31

io sono senza parole. come fai a scrivere così bene? giuro, il tuo modo di scrivere é impressionante, in senso positivo ovviamente.
la storia é molto bella, poi rendi i capitoli molto scorrevoli.
non é la solita storia "si incontrano, si innamorano, si lasciano, fanno scoppiare la terza guerra mondiale solo per stare insieme". c'é molto di più, un significato profondo secondo me.
inutile dire che amo questa ff e che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo jjbggf
un bacione x

07/08/13, ore 14:36

Capitolo fantastico, wow.
è una storia... fuori dal comune., ecco.
Capitolo dopo capitolo, anche se siamo solo all'inizio, questa storia mi sorprende.
Ti prego di continuare, anche se tardi un po' basta che aggiorni.
Mille e mille complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace un mondo (:
Come al solito avvisami appena aggiorni (:
Alla prossima.
Un bacio: Sofi xx

05/08/13, ore 18:26

spero solo che mi scuserai per essere passata in ritardo, ma il fatto é che sono al mare.
anyway, penso che stiamo entrando nella storia vera e propria, con la festa e, davvero, non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere quindi sono parecchio curiosa. mi piace molto il personaggio di Luke, forse perché é così riservato e quasi misterioso.
oggi sono di poche parole e non saprei cos'altro commentare c:
la storia mi piace e, onestamente, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
un bacio x

02/08/13, ore 17:27

ed eccomi qua con la mia recensione, come promesso. la storia mi piace davvero ma davvero tanto nonostante sia solo all'inizio. sono molto contenta che tu mi abbia chiesto di leggerla perché altrimenti non l'avrei mai letta. inoltre scrivi decisamente bene. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. un bacio :)

01/08/13, ore 01:05

Questo capitolo è una conferma a ciò che già precedentemente pensavo, ovvero: tu sei molto brava a scrivere e questa storia è fantastica. Mi piace il fatto che sia diversa dalle altre. Bellissim. Continua presto :)

31/07/13, ore 20:38

alloraa questo capitolo è più bello del primo askalhfd veramente stupendo *^* ora ti lascio adiooos c;

31/07/13, ore 20:37

non ho mai letto una ff sui 5SOS ma la trovo molto bella! non ho visto errori grammaticali e l'estetica è belllissima. Vado avanti adfoih