Obey.
di addictedtohim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/14, ore 13:20

Amo la tua storia da morire, è perfetta e scrivi meravigliosamente bene. Voglio sapere cosa succederà tra i due e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego continua al più presto perché mi piace davvero tanto la tua storia e voglio continuare a leggerla. Anyway, aggiorna presto
Baci ❤️

18/08/13, ore 14:29

ogni storia è differente a modo suo. sorprendimi ancora. continua presto

13/08/13, ore 16:41

ciao, la tua storia è bellissima... capitolo stupendo
continua al più presto.

13/08/13, ore 15:51

non sono in italia, ma in grecia. isolata dal mondo ma la wifi sulla spiaggia è sempre meglio. allooora, che dire del capitolo? beh, non immaginavo justin così tenero, cioè, in questa ff lo vedevo ancora come il ragazzo che non sapeva essere dolce ed era prepotente. questo capitolo mi è piaciuto anche se non è il mio preferito insomma. anche in questo capitolo ho apprezzato il tuo modo di scrivere che rende la lettura piacevole e scorrevole. in questo capitolo sono riuscita però a vedere sam con il volto di sasha pieterse, sono contenta che tu la abbia scelta. continuerei la recensione ma in questo momento sono sulla spiaggia. ciao, aspetto il prossimo capitolo c:

12/08/13, ore 17:27

ehi, scusa il ritardo della recensione, ma eccomi qui!
ho letto il primo e l'ultimo capitolo per avere un'idea più completa, e adesso ti recensisco decentemente, ahaha.
mi piace la storia, penso di avere capito più o meno la trama, ma devo farti notare - ovviamente - alcune cose. per esempio..
molto spesso salti le virgole dove dovrebbero esserci, non usi le maiuscole all'inizio della frase e non metti lo spazio tra la virgola e le parole.
sono errori che invogliano al lettore a lasciare la storia, perché sono davvero particolari fastidiosi per la scorrevolezza.
usi molto i pronomi (la mia spalla, il mio lato, il mio sguardo) quando non ce n'è bisogno, e in alcuni pezzi ci sono ripetizioni.
ovviamente può succedere, sono errori accettabili, ma se vuoi attirare lettori, fai più attenzione! ciao bella :)

11/08/13, ore 04:56

Sinceramente? Amo alla follia questa storia... Sono sempre piu convinta che Justin sia bipolare! Comunqueeeeee: - Mi è piaciuta molto la scena di Times Square e devo farti i complimenti perche lhai descritta mooolto bene! - Justin è secsi sia cattivo che buono quindi a noi piace comunque - Mi piacerebbe che Sam sia un po piu dura se no cosi sembra che a lei vada benissimo tutto e risulta senza personalità quindi cerca di darle un pocchino piu di.... cattiveria. - Metti una foto di Sam???????????????? Sei bravissima e avvertimi quando pubblichi laltro capitolo. - Bacioni xx

10/08/13, ore 11:53

wahuuuuu. ce l'hai fatta! HAHAHAHHAA. no, bello, bellissimo come sempre. Fifth Avenue, dove sei stata tu. dio ancora non ci credo che hai potuto realizzare il tuo sogno. comunque scrivi benissimo, poi segui la punteggiatura e non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! amo quando justin fa il geloso. HAHAHAHAAA. e mi pace anche come hai descritto la scena del bacio, anzi era perfetto! solo che non l oso, era diverso. forse perchè mettevi troppi punti e accapo, sembrava una lista. ma non fa niente, sono riuscita a leggerlo bene quindi, don't worry. la mia era solo una opinione :p poi tipo pizza ai funghi? sul serio? HAHAAHHAHA. beh, a me non piace. spero che il prossimo capitolo sia ahm, tipo azione..no non è vero ahahahaha. aggiorna presto! e come sempre bellissimo capitolo, ti amo ciau. <3 <3

10/08/13, ore 00:23

Porca miseria questa storia ¨¨ stupenda!! Una delle fanfiction pi¨´ belle che io abbia mai letto, davvero c: <3 io non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo, spero che aggiorni presto, ¨¦ una droga ghgfkg <3 io spero che questa magnifica storia si piazza tra le popolari sisi c: poi tu sei fantastica, scrivi da Dio complimenti, meriti davvero molte recensioni <3

10/08/13, ore 00:06

La storia è molto interessante, mi piace Justin 'cattivo' lol
Aggiorna presto e avvertimi quando lo fai. ;)

06/08/13, ore 20:21

Questa storia mi puzza di avventure ;) non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Non leggo ora gli altri ma lo farò domani. Non preoccuparti te li recensisco tutti! (:
xoxo
@JeliebersLoveMe

04/08/13, ore 02:22

Ciauuu!!!! Allora bellissimo il capiolo anche se un po troppo corto:( Spero tu continui perche e bellissima questa storiaa!!!! TrovoJustin molto provocante e sam troppo indifesa! Metti qualche foto dei protagonisti ti pregoooooo! ???

04/08/13, ore 02:07

Bellissimo il capitolo ma il prossimo lo fai piu lungo? Spero Justin salvi Sam e spero che non si arrabi con lei per aver disubidito!! Pupi mettere qualche foto dei protagonisti????? Continualo ti prego perche la curiosità mi sta uccidendo!!!! Io non trovo he questa storia assomigli a Dark o a Danger anzi è molto diversa dalle altre... è apeciale!!!? Aggiorna al più preato okey?
-Bacionisxx

01/08/13, ore 20:50

devo dire la verità AHAHA quando justin ha preso il limone sono scoppiata a ridere crepo,oltre questo adoro la tua fanfic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sai? daidai continua presto haha e comunque anche io ho i debiti,lol, mi uccido. xoxo

01/08/13, ore 14:42

ecco visto? hai avuto sei recensioni. amami. questo capitolo è bellissimo. mi aspettavo di peggio, ma devo ammettere che mi sono..mmh, rilassata(?) quando ho visto che justin non le ha fatto nulla di grave. come sempre sei bravissima a scrivere, ed ho già chiesto a due mie amiche se potevano dare un'occhiata alla tua ff. ora devi solo aspettare, lol. scrivi benissimo perchè io, ed anche le altre vedo, riesco ad avere una lettura molto scorrevole. :) e ci sono rimasta 'ohhhh' quando sam frega la sigaretta a justin e gli dice che lei fuma. dio. cosa devo dire ancora? ti amo, e spero che tu continui ancora. già mi aspetto tipo qualcosa, mm, che lei insegna a justin come si fa ad essere romantici e dolci. e non vedo l'ora di leggerlo perchè mi sembra elettrizzante un justin che non sa essere carino verso una ragazza. slckskkskdje. sei bravissima. ciau. <3

31/07/13, ore 23:15

ooooooook, sono tornata, lol. mi piace leggere la tua storia, il modo in cui scrivi è molto scorrevole. ho visto che hai risposto alla mia precedente recensione, io immaginavo sam, come miley cyrus, pensato anche a claire holt, peró mi sembra troppo..non so, comunque non adatta ad interpretare sam. però, ho pensato a sasha pieterse che sarebbe davvero perfetta nel ruolo, secondo me, te la consiglio vivamente. tornando al capitolo, mi è piaciuta la parte dalla quale zayn non è uscito tanto bene, porello AHAHAHAH beh, comunque mi è piaciuto come hai descritto il pestaggio, insomma. inutile dire che aspetto con tanta, ma tanta tanta tanta tanta, insomma, tanta ansia, il nuovo capitolo. ritornando a chi dovrebbe interpretare sam, spero considererai sasha perché ha diciassette anni e sam la immagino come lei. spero solo che il prossimo capitolo sia un po' più lungo c: non so più che dire ora, lol. beh, zao❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]