Inazuma's Life
di Flame Drago del Fuoco

14/08/13, ore 20:49

Ma ciao ^^ come promesso eccomi qui a recensire.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Inazuma e suo padre che vanno insieme a fare compere sono così adorabili **
Peccato però che Hiro Gouenji deve sempre rovinare tutto.
E Inazuma in cambio gli ha dato come premio un bellissimo pugno in faccia.
Bravissima Ina ** devo dire che lei mi piace moltissimo, è tosta ed è il perfetto contrario di suo padre.
Poi Kazumi che si preoccupa per lui è qualcosa di spettacolare **
Bellina lei già mi piace moltissimo, non per niente è la figlia del mio adorato Kazemaru <3
Questa fic mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero posterai presto *^*
Per adesso ti saluto e a presto ^*
Kiss

05/08/13, ore 17:38

Ed eccomi qui.
Beh, che dire(?).
I'm in the air!
Mondo: Ma sparati!
Io: Grazie eh -.-"
Che bello, adoro molto questo capitolo.
Ho sempre adorato i tuoi slice. **
Sono semplicemente stupendi e Ina-chan è dolcissima <3
Ma, comunque, mai sottovalutare una Evans u.u
Ed è entrato in scena Blaze XD *prende guantone con scritto:" InaBlaze forever"*
Ti faccio i miei complimenti Ambra-chan, capitolo davvero stupendo.
Non mi pare di aver visto errori in grammatica o lessico :'
Tuttavia, ti volevo dire che le "," vanno attaccate alla parola che le precede e staccate dalla successiva es: "pensò e poi, con delicatezza"
Così, oky? :)
Ora vado, ti faccio ancora i miei complimenti.
Un kiss
Mary-chan

29/07/13, ore 03:15

Eham.. Salve~
Ci conosciamo già su Facebook, se non sbaglio.
Bene, ed ora eccomi qui per recensire eham.. la tua fiction :")
uh che bello! (?) Finalmente posso recensire qualcosa di tuo.
Beh, prima di iniziare, ti avverto dicendoti che sono estremamente incapace di recensire(?) E/o a volte super pignola. Esprimo i miei punto di vista, come penso facciano tutti.
Partiamo.. mbeh.. diciamo che il prologo è lo stesso testo della tua fict, il che mi sembra anche evitabile.. cioè, è come pubblicare per due volte la stessa fict, anzi è pubblicare per due volte la stessa fict. Ma, non so che dirti... la scelta è tua.. potevi anche iniziare direttamente la raccolta, senza postare anche la flash, ma in ogni caso beh, la scelta sarebbe tua.
Te l'ho detto che sono pignola? X""
Cioè, spero di non offenderti, anche perché parlando del testo, è tutto molto carino scritto bene, anche il lessico è buono, come la grammatica e la punteggiatura, ma la cosa che ho apprezzato di più è stato vedere come sei riuscita bene a rappresentare i pensieri della piccola. Brava!
Mmm... versione europea ed originale?
Non so proprio che dire su questo. A molti potrebbe risultare carina come cosa, anche per quelli che non conoscono i nomi originali o al contrario. Ma, npn so, potrebbe sembrare pure inutile. Anche se penso che tutti quelli che non conoscono i nomi giapponesi ti ringraziano, lol.(?)
Quella bambina già mi sta simpatica *w*
Poi adoro il suo nome *--*
Spero che diventerà come il padre!
Viva il calci⚽
Uh che "O" originale ouo (?)
Uh beh, prima di andare via un consiglio: tra la virgola e la parola successiva ci dovrebbe essere uno spazio, come faccio io. Se no può risultare tutto attaccato, sappi che questo non si fa solo nel caso dei punti.
Brava! Mi congratulo con te e vado a leggere il prossimo capitolo! ^^
Me me avevi già parlato di questa raccolta o sbaglio? ..mmm.. mi sa di non sbagliare! ^^ brava ancora!
A presto✌
Gika~♥
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 03:19 am)

28/07/13, ore 23:41

Eccomi di nuovo ^^
Anche questo capitolo e bellissimo **
E qui appare anche Kazumi ** già sapere di chi è figlia me la fa piacere ancora di più, la adoro **
E sono contenta che lei e Ina siano capitate nella stessa squadra e che siano state prese **
Ma ovviamente la nostra piccola Endou può stare tranquilla nella sua nuova squadra?
Ovviamente no, deve arrivare il figlio di Gouenji e romperle le scatole xD
Prevedo temporali a non finire con questi due, ma questo può rendere la storia solo più interessante **
E già mi piace moltissimo e devo dire che leggere stralci di capitoli mi incuriosisce sempre di più **
La scheda di Ina mi piace molto specie perchè viene citato Yoru <3 <3 non è ancora comparso e già mi piace da morire <3 <3
E non vedo anche l'ora di leggere la scheda di Kazumi **
E anche il prossimo capitolo ovviamente **
Adesso ti saluto, a presto ^*
Kiss kiss

28/07/13, ore 23:33

Eccomi, ci sono!
Allur..intanto grazie per i ringraziamenti (?) Sono felice di averti aiutato e onorata di aver potuto veder crescere questi bellissimi personaggi! (che ripeto, adoro <3 )
Hiro Gouenji...ah....quanto sei cucciolo <3 il perfetto figlio di Shuuya XD
E amo troppo Inazuma <3 è veramente la degna erede di Mamoru, ma con qualcosa in più! ( non smetterò mai di dirlo: mi hai fatto entrare in fissa con Mamoru...e non so come tu abbia fatto donna!! xD)
Che altro dire, capitolo semplicemente stupendo! Non vedo l'ora che posti gli altri ;)
Scusa per la recensione sclero, ma non so farle diversamente xD
un bacione e complimenti <3

28/07/13, ore 23:06

Ma ciao ^^
Te lo avevo detto che avrei recensito ogni capitolo, e anche se questo è il prologo è semplicemente meraviglioso ^^
Inoltre trovo geniale la tua idea devo dire che hai molta fantasia e di questo mi congratulo con te **
Poi l'idea di inserire due versione è bella per il semplice fatto che ci sono persone che usano i nomi europei nello scrivere la fic, almeno non avranno problemi a capire chi è chi **
Devo dire che il personaggio di Inazuma mi piace molto, è una Endou al femminile e trovo straordinario il fatto che vuole seguire le orme paterne in questo modo **
Ti dirò che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, sono curiossima **
Intanto questa fic la metto nelle seguite perchè mi affascina davvero tanto e trovo geniale l'idea **
Adesso ti saluto, alla prossima recensione ^*
Kiss kiss