Everything I do, I do it for you
di ivi87

06/05/16, ore 10:08

È sempre bello leggere/rileggere le vecchie ff che avevano un significato! Ora non più ma non importa, leggiamole (e scrivetele !) lo stesso, per ricordare i bei tempi! Certo che Nathan aveva ragione di essere geloso, non tanto per il biondino scipito ma per il vestito super sexy! Scollatura fino all"ombelico! (A parte Nathan ,gli altri...accompagnatori di Stana mi sembrano piuttosto deludenti! ) Comunque, dopo una serie di malintesi, finalmente riescono a chiarirsi, e che chiarimenti! Ah ,bei tempi!

23/10/13, ore 22:41

Eccomi di nuovo! Dopo una ff con i personaggi..ora una ff con gli attori! lui comunque rimane un cucciolone..sia come attore che come personaggio..quanto è innamorato???troppo!!sarò ripetitiva ma anche questa ff mi è piaciuta un sacco..mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine!! bella! L'unica cosa che non ho capito..da ferme lì in poi..ma in una delle nostre skyppate avrai tutto il tempo di illustrami la situazione! eh eh!

09/10/13, ore 20:54

Mi era sfuggita questa shot. Molto carina! mi sono rilassata e ho sorriso tutto il tempo. Ottimo!

12/08/13, ore 22:16

Ma... ma io ricordo di aver lasciato una recensione per questa os! O.o
Ok, o EFP ha dato i numeri... e non l'ha fatta postare... o io continuo a perdere colpi! Entrambe le cose sono molto probabili!
Ad ogni modo... *______* aaaw!
Ho adorato questa os!
Nathan che pur di riportarle l'agenda e decidere di parlarle, si intrufola come giornalista! XD ahahahah oddio!
Possibile che nessuno l'abbia riconosciuto? XD LOL
Lui che finge di essere un agente e urla al telefono muto ahahahahahah *rotola*
Stana e Gabriel sembrano alquanto vicini... e questo fa male al nostro povero Nathan! D:
Che dalla discussiona pensa che il biondino ci stia provando...
Ma non si arrende! E riesce a convincere il povero George, autista di Gabriel, a fargli prendere il suo posto per cercare di parlare con la donna che ama...
Ops.
Mi sa che era meglio non ascoltare la loro conversazione, eh, Nathan!?
Povero, quanto ci rimane male! ç_ç
Sapevo che avrebbe frainteso... in effetti vista dal suo punto di vista c'è poco da fraintendere...
Povero cucciolo... non ci rimane male... malissimo! D: Gli si spezza proprio il cuore, pensando che lei non lo sopporta e non lo voglia...
Dio, come si sbaglia!
Ma così mi sa che mette il povero George nei guai... infatti dopo l'ennesimo "errore" alla guida, Gabriel fa accostare l'auto.
A parte che, devo ammetterlo, me lo immagino proprio con la divisa *-* afjhsjkhdkjfhskdf con tanto di cappello anche! *ò*
E da qui in poi parte il mio pezzo preferito! *___*
Lui incazzato, lei che lo rincorre, e loro che si fronteggiano *______*

C’è che sono uno stupido idiota, tutto qui. Volevo farti una sorpresa e uscire insieme stasera e dato che hai sempre duemila impegni ho spostato i miei per passare un po’ di tempo con te e cercare di cambiare le cose tra noi. Ma devo essere un completo coglione per non aver capito che hai passato quattro anni terribili al mio fianco!” ecco l’ho detto!
...

Non hai capito, Nathan” mi dici stringendoti nelle spalle “Stavamo parlando di te è vero, ma non solo di te e non in senso negativo” tenti di dare un senso a quello che dici ma io proprio non lo trovo “E non sai quanto sia felice di sapere che vuoi cambiare le cose tra noi”.

*-* aaaw adooooorooo! *ç*
Aaaw a lei piace così: matto e dolce! :')
Ed ecco che arriva Gabriel che... per altro... seriamente? E' andato a cercare Stanathan su internet? XD ahahahah
Ho sempre pensato... chissà se Stana e Nathan l'abbiano mai fatto xD intendo... controllare su Google "Stanathan" XD se sanno tutti dei Caskett, di sicuro sanno tutti anche degli Stanathan su quel set! :P
Pure quel poveraccio è innamorato della sua co-star ma non sa che fare... vedete che in fondo i telefilm sono "nocivi" anche per chi li fa? XD ahahah
E alla fine... lui va a chiamare una certa persona... e loro due iniziano a camminare, mano nella mano, pronti a godersi la serata! *-*
E la cosa di Malcom Reynolds? ahahahahah xD me lo immagino troppo! XD

Ma.. un seguito? xD ahahah non uccidermi ma... sarebbe fantastico! Pensaci! *-* *fa occhioni dolci*
Baci! :P

05/08/13, ore 18:09

Aahhahha, ma quanto è stupidamente pazzo e innamorato Fillion?
Davvero divertente Ivo, George è stato fantastico!
Ma la parte più bella è stata la fine, alla domanda di Stana: ehm... ahhahhaha
A presto :) e complimenti anche alla telefonata di Cri :p
Baci

29/07/13, ore 08:18

Ivi, cucciola, sei sempre il tesoro della zia! Che carina questa OS sui tontoloni!!! "Spero che le mie nipotine non se la prendano troppo, ma se vogliono una zia da qualche parte devo pur cominciare!" Parole sante, davvero. Come anche il titolo del giornale per cui lavora questo Mal Reynolds *____________* Fantastico!!!
Storia come sempre ben scritta (il tuo stile è adorabile!) e davvero deliziosa, con tutte le peripezie che compie Nate per raggiungerla a quell'evento, visto che entrambi hanno un'estate ricca di impegni ed è l'unico modo per riuscire a vedersi. Non ho mai visto Revenge, ma sia benedetto anche quell'attore che spiega il malinteso a proposito di "terribile". E, autocitandomi, ti dico che questi due - tanto per cambiare - hanno fatto "tanto rumore per nulla" *___*
Brava a Rimshot per la scelta del titolo, azzeccatissimo! Era la colonna sonora di Robin Hood con Kevin Costner, cantata da Bryan Adams? Canzone splendida!
Ti aspetto nell'altra sezione (così ti dirò se puoi uscire dal bunker).
Baci,
zia Germangirl

29/07/13, ore 07:40

Come faccio a non recensirla, eh? Come faccio?!?!?? Brava tesoro, mi ci voleva proprio un toccasana come questa fanfic...non per forzare la mano, ma vorrei proprio vedere come se la cava Nate a spiegarle tutti i suoi salti mortali per arrivare a lei [messaggio subliminale mode: ON ]°_° hihihi
Bacioneeeeee!!!!!
Rim

29/07/13, ore 01:43

Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Si è capito che mi è piaciuta vero?!xD
Ho riso un sacco! Ahahahahah xD cosa non farebbe nathan per la sua Stana :3
Mi piace molto il 'lato comico' con cui descrivi Nate *---*
Adoro le tue ff perchè riescono sempre a strapparmi una risata :D
Bravissima :)
A presto,
Simo :)

29/07/13, ore 00:06

Aaaaaww che tenerezza Nathan!! *____* (Sappi che comunque ce l'ho ancora con te per l'invasione della hostess nella sezione Castle, diciamo che stai solo riguadagnando punti U.U)
Divertente tutta la shot, anche se cavolo, in una stanza piena di giornalisti nessuno riconosce Nathan Fillion... che siete, ciechi?! Ahahahahaah
Carinissima la scena della limousine e poi Nate che capisce che Stana non stava affatto parlando male di lui :3 Mi piacerebbe leggere il seguito! E' divertente vederlo imbarazzato quindi me lo immagino mentre tenta di spiegare a Stana quello che volevafare xD
EVERYBODY HATES MARK POLISH YEAAAAAAAH ahahahahahahah
Ci leggiamo martedì :* (vero?)
S.

28/07/13, ore 23:50

Complimenti, mi piace un sacco!
Tenero Nathan che fa di tutto per raggiungerla e riportarle l'agenda e poi fa pure la figura dell'idiota! Ahahahahahah :D Povero!
Ma alla fine riesce nel suo intento *-*
Bello il fatto che anche Gabriel abbia questo problema con la sua co-star.
Brava, alla prossima!
Sofy_m
P.S. Nathan, ti prego, taglia le mani al Polish!

28/07/13, ore 23:42

Ahahaha Nathan che si imporvisa autista di limousine, e ancora prima giornalista per "All the songs make sense magazine"? ahahahaha
Le tue trovate sono geniali!
Carinissima, divertente, davvero stupenda!
Beh, almeno Gabriel è in questa situazione "terribile" da solo un anno, e sta già facendo progressi, gli Stanathan quattro lunghi, estenuanti anni (e non sono ancora finiti perché, purtroppo, questa è solo una ff).
Baci