shinxran love moments
di morepassion

10/10/19, ore 22:42

Maledetta Shiho, non ti ricordavo così *toglie Shiho dalla lista dei personaggi preferiti* ora va meglio

15/02/16, ore 19:29

Ciao morepassion... mi dispiace dirtelo ma credo che non leggerò più la ff... ci sono così tante cose che rendono poco scorrevole il testo! Per esempio ci sono frasi senza punteggiatura, alcune cose che dicono i personaggi non ci sono, sono rimaste solo queste→ <>... la storia mi piaceva ma così è veramente complicato. Spero di non averti offesa! :-/
Tigretto2001dc ♡♥

14/02/16, ore 21:49

Ciao Morepassion! Bella storia, questa! Non voglio assolutamente mettere questa recensione come critica perché la trama mi piace ma devo dirti alcune cose. Per esempio, cerca di far durare di più i momenti nella storia magari scrivendo non al presente ma usando il passato. All'inizio mi dava l'impressione di andare di corsa, leggendo! :-)
Comunque, ripeto, mi piace molto la storia, soprattutto quando dici che Shinichi e Yusaku rimangono stupefatti alla vista di Ran! :-) metti ancora le immagini bel testo che mi piacciono
Tigretto2001dc ♡♥

10/07/15, ore 01:20

aaaaaahhhhhhhhhhhhhh che bello!!!!!!!!!!!!!!!! almeno adesso non odio più shinichi!!!!!!!!!!!!!
mi mancheranno i tuoi capitoli!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :(
adesso non posso più dire a.p.c........ :(

10/07/15, ore 01:10

:( :( non posso creerci... shinichi lo sto odiando... :( speriamo che non sia lui(anche se sicuramente lo è...)
a.p.c

10/07/15, ore 01:03

ciao morepassion!!!!! per come scrivi non mi sembra la tua prima fanfiction!!!!!!!!!!!!! scrivi benissimo!!!!!!!!!!!!!!! che bell'anniversario che hanno passato insieme!!!!!!!!!!!
a.p.c

10/07/15, ore 00:47

che bello stanno insieme già da due anni!!!!!!!!! scusa ma devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! quindi lascio una recensione corta!!!!!!!!!!!!

10/07/15, ore 00:34

rieccomi qui a recensire!! mi è piaciuto troppo questo capitolo!! soprattutto la parte in cui shinichi è geloso!!
a.p.c = al prossimo capitolo

10/07/15, ore 00:20

ciao morepassion!! che dire.... mi hai lasciata quasi con le lacrime agli occhi! anzi adesso penso che scenderanno!!! che bella dichiarazione!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò, ci vediamo lì!
shin x ran all'infinito!!!!! :)

09/07/15, ore 23:40

ciao morepassion! come al solito è un bellissimo capitolo! come vorrei che ran e shinichi si mettessero insieme!!!!!!!!!! sono una shin x ran dopotutto!!!!! :) adesso sono certa che sia stata shiho a inviargli quella lettera!!! speriamo che la lasci!! al prossimo capitolo

09/07/15, ore 23:23

rieccomi. il capitolo è molto bello! mi dispiace per ran che viene trattata male da shiho! sinceramente avrei voluto che shinichi le avesse detto qualcosa!!!!!! al prossimo capitolo

09/07/15, ore 23:08

povero shinichi! mi dispiace per la lettera anche se ho la netta sensazione che sia stata shiho ad inviargliela...
è molto bella questa fanfiction!! al prossimo capitolo

28/06/14, ore 16:04

Davvero stupenda! Adoro la trama, ma soprattutto il fatto che la ff é resa ancora piú "reale" dai collegamenti ipertestuali!!! Bravissima! Complimenti! Un bacio :-) shinichi_akito

02/01/14, ore 14:43

Wow sei bravissima a scrivere , è stato davvero bello leggere il tuo capitolo spero che aggiornerai presto , un bacio . ❤️❤️

07/11/13, ore 21:13

Ma che bel finale,
alla faccia tua sonoko,
che pensi subito male,
tiè,
evvai,
hanno fatto pace e chiarito ogni dubbio,
un bel finale per questa della foto,
come andrà adesso?
vedremo,