New life
di so_99

29/10/13, ore 01:12

ciaooooo :D
questo capitolo mi piace e se poi a te piace e ti sei divertita a scriverlo.. meglio ancora ;)
Non vedo l'ora che venga il prossimo capitoli cavolo!! *-*
I ragazzi :')
comunque.. per quabto.riguarda il rating lascialo arancione ;) secondo me va bene anche se non so questo granché in rating credo che arancione vada bene ;)
A presto, J xx

p.s. per la ff non so.. vedi come viene meglio a te :*

12/09/13, ore 22:33

Ciao bellissima!
Eccomi qua finalmente! :D Il capitolo è fantastico.
Sono conteta che tu l'abbia fatto lungo e anche ben scritto :D
Non vedo l'ora di vedere come continua! Scusa le poche parole ma sono di fretta xD
Un abbraccio,
Euphie <3

11/09/13, ore 18:11

Ehi eccomi qui :-) scusa il ritardo D:
Cmq sono felice che tu abbia fatto il capitolo cosi lungo perché è anche molto ben scritto!!
Bravissima ♡.♡
p.s. Ho visto TIU due volte e lo rifarei all'infinito asdghjlk *____*
Scappo, baci Beba ^^

09/09/13, ore 20:23

Ehi belinda!
sono felice che tu abbia continuato (:
il banner è carino, nel capitolo precedente non si vedeva ed ero molto curiosa di sapere come lo avevi creato, e devo dire che mi piace. Parlando della storia: la prima parte è quella che, sinceramente, mi è piaciuta di più, anche se non si capiva bene chi parlava (magari prova ad andare a capo ogni volta che finisce di parlare un personaggio) e certe parole erano sbagliate (ma chissene frega, anch'io moltissime volte sbaglio a scrivere). La seconda parte è stata meno divertente, la storia di Allyson è davvero tristissima. Mi piace molto l'idea che Amy abbia trovato delle amiche (: una cosa sola non ho capito: il gruppo di Jack e Matt è amico di Ally e Marty o le ragazze definiscono 'coglioni' i ragazzi perché è vero? Cioè, non so se hai capito quello che intendo.. Ally e Marty sembrano sfottere (scusa se uno questo termine) la 'band' di Jack e Matt perché li chiamano coglioni. Ma li chiamano così perché lo sono veramente o perché, magari, vengono prese in giro da quel gruppo? (scusa se te lo chiedo ma di solito nelle storie c'è sempre un gruppo di bulli che prende in giro tutti, e io non ho capito se questa band rappresenta questa tipologia di gruppo). Non vedo l'ora che compaia Zayn (se è lui il protagonista della storia, oltre a Amy..) chi è? Uno degli amici di Jack e Matt? Un compagno di classe di Amy? Un cugino-fratello di Ally o Marty? Giofyuuireg non vedo l'ora che entri in scena!
Bene, detto questo credo proprio di aver rotto molto le scatole, quindi mi dileguo. Ci sentiamo nella prossima recensione o, se riesco, in uno dei miei capitoli che cercherò di aggiornare il prima possibile.
Cciao bellissima,

09/09/13, ore 19:06

Ehy Ciaooo bellissimaaa :D
questo capitolo è davvero bello: divertende e commovente nello stesso momento :") *-*
Sei brava a scrivere ma dovresti evitare di mettere quei punti interrogativi. Se non sei sicura di una parola,non mettere i punti interrogativi fa niente ;)
Potresti cercare qualcuno che ti dia una mano a correggere no? ;)
Continua presto :*

Per quanto riguarda This is us.. oh mio Diooo che spettacolo che è quel film *-*
Non ringrazierò mai abbastanza i ragazzi per quello che fanno per noi *-*

08/09/13, ore 23:14

Ehii belinda (:
Si, sono ancora io, quella rompipalle di MegJames.
Bhe, a questo punto anche secondo me la storia dovrebbe prendere una piega diversa facendo qualcosa che catturi l'attenzione delle lettrici (:
Non ripeto piú lo stesso appunto, oppure diventerei davvero troppo noiosa D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederá ad Amanda**
Ci sentiamo appena aggiorni la FF. Cciao bellissima,

08/09/13, ore 23:02

Ehii belinda (:
Sono di nuovo io, come avevo promesso (:
La storia inizia ad interessarmi sempre di piú, forse perchè anch'io alcune volte faccio sogni simili a questa FF e voglio scoprire come tu ti sei immaginata questa 'esperienza'. Non vorrei sembrare troppo noiosa e stronza, ma penso davvero che se aggiungessi delle virgole, dei punti e magari anche qualche dialogo, la FF sarebbe ancora piú bella (:
Ho una voglia matta di leggere il terzo capitolo di questa storia, quindi scappo :')
Ci sentiamo nella prossima recensione. Cciao bellissima,

08/09/13, ore 22:52

Ehii belinda (:
É ovvio che mi ricordo di te, sei troppo tenera e mi è rimasto in mente che hai stampato quella FF (che è la mia preferita tra quelle che ho scritto). E adesso sono qui, come mi hai chiesto tu (:
Bhe, inizio subito dicendo che la trama della FF mi piace molto, io adoro le storie che parlano di ragazze italiane che vanno a vivere a Londra (forse perchè spero che un giorno possa accadere a me). Quindi posso dire che come inizio mi è piaciuto (:
Solo un appunto: prova a mettere un pó piú di punteggiatura per far capire meglio come leggere la frase (;
Ora vado subito a leggere il secondo capitolo, ci sentiamo tra poco AHAHAHAH :')
Cciao bellissima,

27/08/13, ore 10:21

Ciao tesoro :D
Sinceramente pensavo fossi morta .-. hahahaha ;D
Comunque il capitolo mi piace, la nuova casa, la nuova scuola e le amiche.. però.. è davvero TROPPO corto.
Devi cercare di allungarli perché se no il lettore non è abbastanza soddisfatto e così perderesti solo letture, certo non ti dico di fare un poema ma almeno riempi due pagine :D Ora sono curiosa di vedere come continua :3
Un abbraccio,
Euphie <3

22/08/13, ore 02:03

Senti senti... prima che lo dimentico, ho due cosine da chiedere: il linguistico è un riferimento puramente casuale, o TU vai al linguistico? E.. tu leggi la ff di 'zaynskiss'? (So perfettamente che non sono domande adatte da fare in una recensione xD scusa..)

Bene bene.. la cosa si fa interessante ;)
Non credo affatto che questo capitolo sia noioso.. e sei davvero brava, lo sai? ;)
Magari devi stare un po' attenta agli errori grammaticali.. ma sono curiosissima di scoprire la tua idea *-*
Continua presto perchè questa ff mi piace proprio tanto ;)
A presto :*

21/08/13, ore 11:44

Ehi!! Credevi davvero che mi fossi dimenticata di te?! Beh non è così perché mi stai simpatica e amo la tua storia lol
Cmq... il capitolo è carino e scritto bene poi Amanda ha trovato due italiane come lei... figo lol
Basta ho già utilizzato troppi lol ma sono lol-dipendente lol
Vabbè, non vedo l'ora che continui asdfghjk *vomitaarcobaleni*
Baci Beba ^^

15/08/13, ore 03:26

Ed eccomi di nuovo quiii.. yeeeaaah!! ;D
rassegnati perché troverai spesso le mie recensioni.
La tua storia mi piace davvero troppo.. io e te siamo simili *-*
Scrivi davvero bene,sai?! ;)
E mi fa piacere che la tua storia sia seguita da parecchie persone ;)
Mmh.. consigli?!
Non credo di averne.. sei brava.. per cui XD
Con l'andare avanti dei capitoli.. potrei accorgermi di qualcosa,ma per adesso vai alla grande ;)
A presto, Sophi :*

15/08/13, ore 03:21

Ciaooo Sophiaaa :D
eccomi qui :)
Come ti avevo detto,sono passata e devo farti i miei complimenti.
Sei davvero molto brava, e sono tanto curiosa di conoscere la tua storia.. quindi vado avanti ;)
Alla prossima recensione

p.s. Ma tu sei siciliana e vieni realmente da Palma di Montechiaro?! *-*

13/08/13, ore 23:51

Heeey!
Allora, posso darti dei consigli? Lo faccio spesso con chi ha la prima FF in corso. Non è una critica, ma i capitoli sono non corti, DI PIU'. Cavolo, dovresti fare più lunghi e non illudere o cercare di illudere le lettrici mettendo una scrittura grande facendo pensare che siano lunghi - frase contorta, ma vabè. Poi, dovresti togliere tipo i lol dal testo, sono adorabili (?) ma è una questione di ordine. Per il resto va bene, non scrivi male, anzi, sei bravina. Io ormai è da un anno e passa che sono su questo sito, quindi diciamo che mi sento vecchia di EFP e volevo solo aiutarti a migliorare, non offenderti.
Mi piace molto e continuerò a seguirla, sicuramente.
SCIAO BELA :3

P.S. grazie della tua recensione, appena aggiorno ti rispondo c:

10/08/13, ore 22:34

Ciaoo allora allora allora allora (allora lol) inizio col dirti che scrivi bene anche se lo stile va migliorato, la storia è ancora agli inizi ma credo che sarà davvero bella, errori di scrittura o di costruzione delle frasi non ci sono il che è ottimo direi… non so più che scrivere sorry >.<
Hahaha vabbè ciao
Xx ve