Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: so_99    27/10/2013    1 recensioni
Nuova città,nuova vita,nuovi amci,nuova scuola.Nuovo modo di essere,di fare,di vivere e di pensare.Dopo quindici anni il suo sogno si avvera e ora Amanda è pronta a intrapendere una nuova vita fra le strade di Londra
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 5

 

Oggi è sabato ed è passata una settimana da quando siamo stati da Ally, in questa settimane però un po' si è ripresa, io e Marty l'abbiamo portato al cimitero dai suoi genitori e siamo state una bella ora, piena, a sentire Ally piangere, ma in questo modo si è sfogata.

Oggi sto da Marty, Allyson è uscita con sua zia e Matt per cose di famiglia, e io e la mora ci stiamo preparando per un pomeriggio tutto divertimento e rilassamento(?) solo per noi u.u 'Allora hai portato il sacco a pelo?' dice Martina mentre chiude la porta alle sue spalle 'No che sacco a pelo? Io pensavo di dover dormire nel tuo letto e tu a terra' dico sfottendola(?) un pochino 'Si si divertentissima Amy, ma questa sera dormirai in una poltrona letto' risponde lei facendomi l'occhiolino e entrando in cucina a prendere le cose da magiare, per poi salire sopra, seguita a ruota da me 'Allora stasera dovrò dormire in un divano? O ho capito male?!' 'Hai capito no bene, benissimo!!' dice lei, posa le cose sulla scrivania e si mette seduta nel letto 'Posa le cose su quella poltrona- indica una poltrona vicino la finestra- e li che dormirai, poi l'apriremo'. Poso tutte le cose sulla poltrona e mi vado a mettere seduta sul letto accanto a Marina 'Dai prendi sto' computer e cerchiamo la mappa di New York' dico io sistemando sulle lenzuola colorate, il professore ci ha lasciato una specie di “ricerca” sull'America e io e Martina abbiamo scelto New York, 'Si si iniziamo così finiamo prima' dice lei andando su Google e cercando ciò che ci serve.

 

(---)

 

Finita la “ricerca” scendiamo giù per mangiare visto che il nostro stomaco ne risente(?) 'Va in cucina, ora arrivo' faccio ciò che mi dice Martina e vado verso la cucina, appena entro trovo un Jack tutto indaffarato a farsi un panino 'Ciao Jack' lui si prende un piccolo spavento e si gira di colpo, mettendosi una mano sul cuore, io nel frattempo mi faccio una risatina(?) e mi siedo sullo sgabello vicino al tavolo 'Cavolo Amanda m'hai fatto prendere un colpo' 'Dai esagerato- nel frattempo me la rido sotto- vedo che hai molta fantasia per i panini ah' dico, vedendo che si sta facendo un panino enorme, lui si gira e guarda il panino 'Ah si, ehm... ho una leggera fame' risponde abbastanza imbarazzato.

In questa settimana ho stretto molto sia con Jack che Matt, ma non so con il moro è diverso, provo un sentimento che ancora non ho mai provato, forse è amore, forse è un'altra cotta come quella dell'anno passato, o è semplicemente un infatuazione come tante. Ma quando lo vedo, resto lì, immobile, a fissarlo come un ebete e con un sorriso dalla A alla Z, si muove qualcosa dentro il mio stomaco, ma non è qualcosa di imbestialito(?) è un po' più leggero, però il sentimento c'è, il movimento c'è, quando sorride, quando ride, quando scuote i capelli. La stessa cosa si sta svolgendo ora, lui scuote i capelli, mi sorride e io sto lì, ferma a guardarlo come se fosse un dio, o come se fosse la prima volta che vedo un ragazzo.

Vedo due dita schioccarmi davanti la faccia e scuoto la testa 'E?! Si cosa... ce...che succede, ok ci sono' dalla mia risposta i fratelli Austin fanno una risata che contagia anche me 'Eri nel paese delle meraviglie Alice cara?' mi dice Martina prendendomi in giro e ridendo 'No stavo solo pensando' 'Ah cosa?' 'Al ragazzo che ti piace, o al cuore infranto che hai lasciato in Sicilia?' noto che entrambi i fratelli sono curiosi, ma la seconda domanda fatta da Jack, mi fa agire quasi di impulso, ma cerco di resistere e stare calma 'Calma Amanda calma, trattieniti dal baciarlo e sta seduta dove sei' ecco la vocina che non poteva di certo mancare, prima di rispondere e parlare solo a vanvera, mi ficco una patatina in bocca, una dopo l'altra, fino a star quasi male, e trovare un modo con cui rispondere, le parole adatte 'Ma no pensavo ad una conversazione avuta tempo fa con due amiche...'

'Che conversazione?' chiede Martina facendosi più interessata

' Ma niente, dicevano che io ho una faccia da “francesina”' rispondo con un smorfia e imitando le virgolette

'Che ti hanno fatto di male i francesi, da odiarli così tanto?'dice Jack sedendosi nello sgabello di fronte al mio, con un bicchiere in mano

'I francesi niente, la mia professoressa di francese, quella che avevo le medie, era cosi insopportabile, noiosa, scema, e mh, come dire, cosi INSULSA' dico quasi urlando l'ultima parole

'Ehi non scaldarti, sta calma'

'Si Jack ha ragione, che ha fatto questa?'

'Allora, arrivava in classe, si sedeva, diceva di aprire il libro, prendere, che so, pagina 25 e diceva di leggere, noi leggevamo e lei faceva altro...indovinate che?!'

'Mh boh non saprei proprio, stava col telefono?'

'Jack i professori non stanno in classe con il telefono-'

'Ti sbagli, la professoressa Eveerden si'

'Lascia stare quella vecchia, idiota, lei fa tutto ciò che non si deve fare'

'Siccome nessuno dei due sa rispondere, perchè devo dire che è abbastanza strano, e prima di aprire una discussione su quella vecchia rimbambita, rispondo io-'

'Dai rispondi allora'

'Dalle il tempo Jack'

'SMETTETELA VOI DUE, allora questa arrivava in classe e si levava le scarpe-'

'MA CHE SCHIFO'

'Ora sei tu ad interromperla, silenzio scema'

io mi godo la bellissima scena dei due fratelli che si litigano, e intanto riempio il bicchiere d'acqua e bevo 'Posso continuare?'

'Si vai, prima che lo uccido'

'Marty non essere cosi cattiva con lui- dico indicando Jack che fa il broncio dolcioso(?)- guardalo fa pure pena' faccio finta di abbracciare Jack e lui si avvicina, ma Martina lo allontana, ritornando alla conversazione di prima 'Bhè dicevi?! Solo per questo odi la Francia?'

'Oh no no, quella vecchia bionda parlava in modo antipatico, allungava tutto, era tutto a voce alta e spigava a testa di cazzo'

'Ma il francese e tutto “allungato e alto”'

'Si lo so, ma lei lo rendeva antipatico e poi faceva tutta la perfettina, diceva che parlava benissimo la lingua, e ripeteva in continuazione che era stata a Parigi diverse volte'

'Wow praticamente si vantava diciamo'

'Si ma dovete vederla, detta così non dice niente, ma provateci voi a passare con lei tre anni, vi suicidate'

'E, ce,quest'anno come fai?-'

'Devi portarti il francese dietro per cinque anni-'

'Si ma non sempre, sono solo dei corsi, e poi è diverso, questa professoressa insegna con piacere, e ti invoglia, quella era stanca fino di vivere'

'Interessante come cosa... ma perchè odi i francesi?'

'Uff Jack, pretendi troppo, povera Amanda'

'Nah dai, lascialo stare, bhè odio i francesi perchè sono tutti perfettini, e un po altezzosi, mi fanno antipatia e basta'

'Io amo la Francia, è fantastica, Parigi, la Tour Effel, tutti quei giardini, quei bar-'

'Siamo stati un cinque volte in Francia, la mamma è nata in Francia, ma ha origini italiane, ha sempre vissuto in Italia-'

'Giusto, ora è qui a Londra, ma ha voluto portarci li, lei adora Parigi'

'E questa qua è un'altra fissata' dice Jack ridendo, e ricevendo un pugno leggero da parte della sorella 'No non è vero, anche tu quando ti piace qualcosa fai così'

'Vabbè dovete iniziare di nuovo? Basta vi prego,non vi sopporto più-'

'Ma sentila un po' dice Jack scatenando la risata sia mia che della mora

'Fa silenzio va... vieni Amy andiamo di sopra, sono le otto tra un po' inizia il film'

'Mi lasciate qua, da solo?'

'Si Jack, mi dispiace' dico alzandomi, gli lascio un bacio sulla guancia e seguo Martina.

 

(---)

 

'TI PIACE MIO FRATELLO'

'EH?!' esco dal bagno e Martina mi grida 'TI PIACE MIO FRATELLO, si Marty mi piace, e molto, come te lo dico' 'Ho detto, ti piace mio fratello' 'Ma che di- uff al diavolo SI mi piace Jack' dico io esasperata, è una settimana che voglio dirglielo, ma non riesco 'Da quanto?' 'Una settimana, è una settimana che sento qualcosa muoversi nello stomaco quando lo vedo, quando tocca i capelli, il suo sorriso-' 'Si ok ok ho capito, ma non sbavare' subito mi ricompongo e asciugo la bava, poi lancio un cuscino a Martina e mi metto sotto le coperte mentre impreco, lasciandola ancora sveglia che ride come un idiota.

 

 

 

 

RULLO TI TAMBURI

SUONO DELLE TROMBE

ENTRATA DI SCENA

 

                                                                                                          scusate

 

Hello!!

Intanto scusate ancora per il ritardo, spero che apprezziate la scritta u.u Tra l'inizio della scuola, qualche problema familiare e il computer rotto ç.ç non sono riuscita a completare il capitolo, fortunatamente l'ho salvato e non ho dovuto riscriverlo, l'ho solamente finito. Passando al capitolo, la conversazione è una cosa mia, un mio parere, forse è noioso ma io mi sono divertita quando Jack e Martina si litigano HAHAH, passando a Jack, che pensate sia ciò che prova Amanda?? Amore o altro?! Boh tutto nel prossimo capitolo, anzi volevo annunciarvi che NEL PROSSIMO APPAIONO I RAGAZZI Yeeeh che bello finalmente, eh.

Poi volevo farvi due domande:

-Ho passato il rating della storia da GIALLO ad ARANCIONE, ma non so se portarlo a ROSSO, forse avete già capito xD, per concedere alla mia mente perversa di esprimersi meglio...o di riportarlo a GIALLO, aiutatemi please ç.ç

 

-Poi, avete notato, che ogni volta per aggiornare ci vogliono secoli. Avevo pensato di chiudere la ff e continuarla verso Natale o in Estate, senza scuola, o magari tornare con una nuova e più interessante. Non so che fare, ma avevo pensato che potrei tenerla e continuarla, e aggiornare appena posso, mi organizzerei in modo da aggiornare almeno una volta ogni due settimane, aspetto voi e la vostra risposta.

Volevo però avvertirvi che io vorrei continuare, e penso di lasciare la storia.

 

Ora, questo spazio autrice sta diventando lungo, ma ho molte cose da dirvi, un altro cambiamento è il titolo, da oggi niente più titolo ma solo capitoli xD

 

Poi, la scorsa volta vi avevo promesso le foto dei protagonisti, ma sto avendo dei problemi, questo è un altro motivo per cui ho ritardato, ma niente neanche con il programma le foto non si mettono, non ne vogliono sapere. Prometto che nel prossimo ci saranno, spero. Ah! Volevo dirvi che per il prossimo non aspetterete molto, è pronto, tutto in testa, solo da scrivere.

 

Adesso mi dileguo, sono in ritardo e devo scappare. Mi dispiace se il capitolo è corto e noioso, ma sono senza idee, ecco perchè non ho pubblicato il capitolo.

 

 

A presto!

Un bacio

S xx

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: so_99