The rebirth of Loki
di BloodyMary94

03/12/13, ore 12:33

Allora, la storia mi piace molto, soprattutto il personaggio di Natalie, ma non posso darti una recensione positiva perché ci sono fin troppi errori nei tempi verbali e nella grammatica. Scusa, ma quando leggo non li sopporto, mi distraggono molto! Comunque, non ci vorrà molto per aggiustarli, dopodiché la storia sarà praticamente perfetta ^^ Se non usi Word, ti consiglio di prendere in considerazione l'idea di scrivere lì la storia, così da notare quando scambi le lettere in una parola o cose del genere. Tornando alla trama, che dire, la storia è interessante! Il nostro caro Loki non se la caverà facilmente in quella casa, con il nostro ironico Tony e questo nuovo esuberante personaggio, Natalie! Sono curiosa di vedere come procederà! Alla prossima!!

Helen

01/08/13, ore 15:58

Tesoro, no c'è che dire, non hai tradito le mie aspettative.
Il capitolo mi è piaciuto proprio tanto e vedo con immenso piacere che questa volta la scrittura è mooolto scorrevole, piacevolissima!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa bella storia, l'inizio è proprio intrigante!
Va dritta dritta nelle seguite ;)
Un bacione grande grande, continua presto, forza e coraggio!
Ciao stellìn

Crys*

30/07/13, ore 10:38

Aspettavo veramnete con anzia questo capitolo, ed ora eccolo lì pronto per essere letto, letto e ancora letto. La trama mi intriga molto di più e come svilluppo della narazione è molto buona.Ci sono sempre alcuni erorri ma che possono essere sorvolati se non cerchi la perfezione assoluta in questo campo ^^. Che dire per concludere? Loki mi piace sempre di più e Natalie va approfondita. Ci si rilegge al terzo capitolo che spero non tarderà ad arrivare.
A presto,watanuki

29/07/13, ore 21:59

Spero che aggiorni presto, la tua fanfic mi ha incuriosito molto.. Natalie ha un carattere tutto pepe!! Mi piace! <3

Lalla_007

29/07/13, ore 19:50

Molto bello anche questo capitolo, ma mi permetterei di dire una cosa: attenta ai tempi verbali, il repentino passaggio dal passato remoto al presente crea molta confusione e lascia un senso di trascuratezza che sono sicura tu non voglia.
A parte questa piccolissima pecca i miei complimenti per il capitolo: come si può notare da cosa scrivo amo la psicologia di Loki e sono piuttosto esigente su come viene realizzata, e qui sono soddisfatta perché è contorta proprio come mi piace.
Anche lo stile è molto bello, anche se le parole attaccate rallentano un po' la lettura, ma non conta molto :)
Sono sempre più curiosa del personaggio di Natalie e spero di avere presto nuove notizie su di lei
Baci e a presto <3

29/07/13, ore 17:50

Eccomi qua per questo nuovo capitolo.
Beh che dire, mi piace come Loki si atteggia con Natalie, è perfettamente IC.
I dialoghi sono molto azzeccati, soprattutto le battutine che Tony rivolge a tutti quanti.
Ti vorrei solo dare un paio di consigli. Prima di tutto rileggi tutto il capitolo prima di pubblicarlo, così ti risparmierai un bel po’ di errori ; per esempio ho notato che alcune parole sono scritte attaccate.
L’ultimo consiglio è quello di stare attenta ai tempi verbali perché alcune volte usi il presente mentre stai parlando al passato.
Tutto qua, questa volta bandierina verde perché mi è piaciuto come ti sei impegnata a migliorare!!
Alla prossima,
Sara.