You have the best of me
di giuly_1192

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/05/14, ore 16:52

ciao tesoro,eccomi come promesso.
la tua ff è molto carina,continua così.
a prestoXX
alex,jdbsavedus

02/05/14, ore 12:35

Tu mi hai reso davvero felice decidendo di ascoltare la mia voce che da 8 mesi ti chiedeva insistentemente di continuare la storia, perché la adoro e non posso stare senza. ^^ Non sai per quanto tempo ho desiderato che questa Fiction venisse portata avanti; non sai quante volte andavo a vedere se la storia fosse stata aggiornata...ma rimanevo con un aria malinconica perché il mio desiderio non era stato esaudito. Ma l'altro giorno quando mi hai detto che avresti ricominciato a scrivere i capitoli e che quindi avresti continuato la FF mi hai reso la ragazza piú felice della terra. Non posso stare senza la FF, senza le vicende della protagonista e delle sue amiche; ma sopratutto non posso stare senza sapere come si svilupperanno le cose tra lei e Liam. Detto questo ti ringrazio non sai quanto per avermi dedicato il capitolo...ma non eri obbligata a me bastava solo che continuassi la storia. *-*. Ma parlando del capitolo é veramente ben descritto, mi mancava da morire il tuo modo di scrivere! *^* É un capitolo di passaggio secondo me questo e mi è piaciuto molto, l'addio a Sam, Sam e April che insomma si piacciono, lei che torna alla sua vita a Londra dalle sue amiche. Ah che bello, che bello *-* non vedo l'ora che aggiornerai con il prossimo capitolo! Perché lo farai vero!?! Altrimenti sappi che ti romperô le scatole su whatsapp dalla mattina alla sera tutti i giorni xD.
Scusa se ci ho messo.un eternità a recensire ma sono con il telefono, e la cosa è lunga -.-" domani per fortuna mi allacceranno l'adsl :D e le cose d'ora in poi saranno diverse xD.
Ah e scusa se non ho potuto sentire la canzone, ma lo farô sicuramente domani! ;)
Ora mi dileguo dolcezza ci vediamo presto spero.
Un bacio.
Free to Dream_

08/09/13, ore 10:49

È bellissimo!!
Mi ero distratta, forse, durante il bacio tra loro due e solo grazie a questo capitolo mi sono "ricordata" che era fidanzata.
Povero Sam, ma povera anche lei perchè si è solo lasciata travolgere dalla situazione.
Spero finisca bene comunque :')
Al prossimo capitolo ;)
Un bacio
Dark life

07/09/13, ore 03:02

Ehy bella ci sono xD
Questo capitolo é bellissimo. *-* lo sai che mi ha emozionata tanto, da farmi arrivare al punto di piangere!?! Dico sul serio. Tu hai un talento nella scrittura. Sei un fenomeno. v.v. Mi piace da matti il modo in cui descrivi, tutto. Liam e Giuly sono dolcissimi insieme. Sam è stata la causa delle mie quasi lacrime sul cell xD. Posso dirlo? Adoro Sam...mi ha toccato nel prondo le sue parole.
Sai che appunto ti devo fare!?! .....NESSUNO! È tutto apposto e perfetto così com'è *^*
Aggiorna presto. Voglio sapere come andrá avanti. Muoio di curiosità.
Un bacione.
Sara.

06/09/13, ore 12:50

a me piace molto questa storia e a dire il vero non mi sono dispiaciuti i momenti di tristezza,ci volvano prchè in una storia non può essere tutto rose e fiori!stai andando molto bene complimenti continua presto!<3

06/09/13, ore 12:16

Adoro questa storia<3 il capitolo è molto bello ma anche un po triste,non pensavo che sam sapesse del bacio e invece..
liam e giuly sarebbero una bella coppia!
complimenti,aggiorna presto.
un bacio!:)

o mio dio ti prego continua ho bisogno di sapere cosa succede sono una nuova lettrice e la tua fan fiction mi a appassionata anche se è corta continuaaaa :)

Eccomi! Scusa il ritardo ma ho avuto da fare in questi giorni :(
Questa storia è triste, ma bella allo stesso tempo! Fammi sapere quando aggiorni, passerò a leggerla!
Un bacio <3

ciao bella, scusami tanto se recensisco solo adesso, sono stata poco su efp in questi giorni cc.
comuuunque questo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha fatto anche emozionare omg. il fatto che liam ha donato il sangue mi è piaciuto tantissimo ncjsnkjs.
ciao dolcezza. c:

Oddio,ciaoo <3
Ero super convinta di essere già passata,ma mi sono sbagliata,scusami davvero tanto!

Bhe,che dire questa volta?
Questo capitolo mi piace molto,Liam è stato così gentile e tenero,e poi il bacio è stato bnfiuweth (comprendi :3 )ahahahah *^*
Bhe,come hai capitolo lo adoro,perciò avvisami non appena continui *w*

Ciauu bellaaaa <3
Eccomi qui con una bella recensione <3 complimenti per il lavoro , la storia mi piace sempre di più :333 aspetto il continuoo ehh ^_^ <3 bacii xx <3

Sono di nuovo qui :)
Allora, questo secondo capitolo è migliore del primo, ma quello che ho scritto nella scorsa recensione si ripete qua,a volte mi viene il dubbio che tu non rilegga la storia prima di pubblicarla.
La foto iniziale è splendida. Io sono stata più volte a Londra e mi è piaciuto leggere le reazioni delle ragazze perchè io e le mi amiche facevamo esattamente così appena siamo arrivate ahah :')
Comunque è bello il modo in cui lasci il dubbio, invoglia a leggere la storia.
Alla prossima x

26/08/13, ore 13:04

Okay, come mi avevi chiesto, sono venuta a recensire la tua storia :)
Allora, visto che mi hai chiesto un parere, ecco il mio:
Come primo capitolo mi piace, anche se il tuo modo di scrivere è un po' "affrettato", nel senso che non ti soffermi più di tanto sui fatti o sulle emozioni dei personaggi, quindi i fatti accadono molto velocemente.
Ma è un tipo di scrittura comunque piacevole, scorrevole e fluido.
Caso strano la mia protagonista si chiama Sam ahah ok, non c'entrava nulla.
Ah mi piace anche come usi l'editor, grande (y)
Bene, continuo subito a leggere, spero di esserti stata di aiuto, a presto :) x

26/08/13, ore 12:51

eccomi c: la trama della mi piace, ma sono qui per aiutarti giusto? ti correggo al primo capitolo, così che tu possa rivedere gli altri. Sbagli verbi, per esempio 'io uscì' non esiste, 'uscì' è riferito a egli, la forma corretta è 'io uscii, mi vestii, ecc.'. 'In dietro' è tutta una parola, mentre 'mezzora' no, è l'abbreviazione ,diciamo, di 'mezza ora', quindi va l'apostrofo. Un'ultima cosa: 'sarebbe ora che io andassi' è assolutamente errata.
vabè, è ora che io vada,
spero di esserti stata d'aiuto c;
Gaia.

é bellissimo *---* meno male che hai deciso lo scambio, se no non l'avrei mai trovata. continua presto. un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]