E quella sera stessa si promisero che noi si sarebbero mai lasciati.
di Dreamle

OH CRISTO,POSSO AMARTI? SI,POSSO,LOL. SCRIVI COSI' SCHIFOSAMENTE BENE,CAVOLO DALL'INIZIO ALLA FINE VIVO LA STORIA CON LORO,SEI BRAVISSIMA,FAI ENTRARE NELLA PARTE IL LETTORE,CONTINUA CON ALTRE ONE SHOT,SAI CHE LE AMO (:

allora tu sai bene come la penso che nn sono Larry Shipper
xò la storia è scitta bene veramente e non fa schifo
perciò che dire sei perfetta
la storia è perfetta anzi la oS è perfetta ti dico la verità si la penso come te questa è un pochino più dolce di Narghile
bene ora ho detto tutto
baci dalla tua
GiuGiu

Piango!
Ora sono io che ti odio!! Mi stai facendo piangere CAVOLO!!!
è bellissima, sul serio!! è davvero bella!*-*
Fanne altre!! ♥♥♥ :3

Ehi ciao :)
Sono passata a leggere la tua OS ed ora corro subito a leggere l'altra. Questa, soprattutto la prima parte, è dolcissima <3 La loro differenza di altezza mi uccide (?) ogni volta e quando Hazz lo chiama "Piccolo " Oh Gosh, sono morta per davvero. Comunque sei bravissima, complimenti *-*
Un bacio enorme <3
Rò*

Ciao, eccomi! Allora, ho fatto bene a passare perché oddio.. che os stupenda! (Louis con gli occhiali sarà la mia morte ok) ho adorato il fatto che Harry chiamasse 'piccolo' il suo Boo, è stato stupendo come la loro rivelazione e tutto!! poi la scena rossa e troppo dolce e tutto wowww (: complimenti, se ne scrivi altre avvertimi xx

Ehi. Questa os e' qualcosa di fantastico.
Mi piace un sacco e scrivi benissimo.
Poi la parte "- Amami per sempre - disse Harry alla fine del loro rapporto.
- Lo faro' - disse Louis. E quella sera stessa si promisero che non si sarebbero lasciati." e' stupenda.
E' perfetta hdfgksf
Ciau c:
-Chiara

Storia molto bella e davvero particolare, nel senso che i due dimostrano l'amore e l'attrazione fisica che provano,in modo diretto, ma nello stesso tempo in maniera dolce e davvero tenera.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre il finale mi è particolarmente piaciuto perchè è molto spontaneo e in un certo senso dolce e davvero carino,wow.
Un saluto
-Je xx

schifo?' brutta?' come,quando,cosa,perché??? questa OS è perfetta o come direbbe la Sassy FA-VO-LO-SA !!!