Three Stones
di Frytty

27/08/13, ore 23:52

ok, ce l'ho fatta. wow, quasi non ci credo.
in questo capitolo ho apprezzato ancora kristen e meno robert. capisco voler difendere il figlio e la figura da solephine, ma non si può appuntare qualcosa a kristen e al suo comportamento.
lei è lì per aiutarlo, per cercare di dare una mano - come tutti, del resto - quindi anche james rientra in ciò. anzi, sanno che è il punto su cui robert necessita di più aiuto.
mi trovo d'accordissimo con tom quando dice che lei improvvisa perchè non sa come muoversi e, quindi, gestire la situazione. ci mancherebbe altro!
certo, poi secondo me è ovvio cercare di piacere a un bambino. tutti tendono a diventare - o a cercare - i loro preferiti, perchè è una soddisfazione poter dire: ehi, preferisce me, mi cerca, mi vuole bene. ma è un discorso che viene dopo la necessità di dare una mano.
capisco il suo essere protettivo, ma non può essere rude senza dirle il perchè. capisco anche che non sia nel pieno delle sue facoltà mentali, ma la gente lo aiuta anche per questo.
i momenti con sole sono sempre dolcissimi, ma nonostante siano pieni di felicità, non posso fare a meno di leggerli con un velo di malinconia.
tu sei sempre più brava, e non scherzo!

01/08/13, ore 15:04

Tranquilla Mara......oggi è andata meglio la lettura.......forse anche perché Rob ci sta ripensando sulla sua presenza ahahahahahahah
Avevi ragione il flashback è molto bello e molto dolce........mhmmm mi sono molto incuriosita oggi leggendo il capitolo.....non ho la minima idea di dove andrai a parare o per meglio dire di quello che combineranno questi personaggi ..... Se ti dicono qualcosa fammi sapere =D
Sole deve essere fantastica.......chissà cosa le accadrà ?!?
Un Bacio

JB

29/07/13, ore 21:22

awww sospiro no a me piacciono i flashback XD scusa ma poi io me lo immagino Rob che mi gira per casa, ma me l'hanno detto che lei sia riuscita a scrivere ahahaha poi dopo due mesi che non si vedevano aiuto XD A parte ciò KS che prende in braccio il bambino con dolcezza, ti prego non ce la faccio a non ridere ahahaha chissà se sa cos'è la dolcezza ahaha scaricatrice di porto che non è altro XD Comunque a me non sta nemmeno così antipatica, però è proprio trash io adoravo le converse sotto i vestiti eleganti ma guardatela adesso come va in giro, proprio trash XD detto ciò adorato il capitolo, non invidio Rob perchè quando iniziano a piangere così non li spegni più anche se mi dicono che i maschi sono più gestibili, la mia esperienza con le femmine è stato tipo il suicidio XD ecco perchè figlie femmine non ne voglio XD
Non smettono finchè non la ripassi alla mamma che gli mette la tetta in bocca XD no perchè io facevo partire il carillon, dondolavo, la cambiavo canticchiavo e lei era già lì che mi guardava schifata pronta a urlarare come una iena, so rob non ti invidio XD
Comunque mi fa piacere sapere che non ci sarà niente tra lui e KS :)  bravissima like ever Mara un abbraccio

29/07/13, ore 18:00

Oh! Finalmente, spero di non risultare crudele nel pensarlo, sapendo che hai avuto tanti impegni che ti hanno tenuta lontana dallo scrivere...
Allora, (apro una parentesi) so perfettamente che Kristen non rientra nella tua categoria "Attrici preferite". A me onestamente piace, non odiarmi per questo, ti prego! Ognuno ha i suoi gusti ovviamente e perciò io non me la prenderei male se qualcuno non la lodasse. Mi piace la coppia Robsten, ma non la "rivedo" nelle storie che leggo su Robert. :) Quindi, sperando di avere il tuo consenso nel continuare a seguire la storia, io la leggo molto volentieri! :) :) :)
Andiamo alla storia, non ho altre parole da usare e probabilmente rischio anche di essere ripetitiva, ma, ahimé, ogni capitolo è perfettamente fantastico! (Se il termine non è grammaticalmente corretto, passamelo!).
Che altro dire? Prima di ritornare allo studio sfrenato, goditi questi giorni di relax!
Mi ritroverai sempre qui, ripetitiva ma felice di leggere questa meravigliosa storia!
Un bacione,
Mary.