Never lose hope
di Henya

18/12/18, ore 17:57

Ed eccoci quasi alla fine di questa avventura, manca solo un capitolo e sono contento di vedere che poi inizia la seconda serie 😊 che dire di questo capitolo? Molto ben fatto come al solito, mi è piaciuto come hai fatto incontatre di nuovo anya e ray, spero ancora in un lieto fine...ho indovinato che era una femminuccia ma non hai scritto di colore sono i suoi occhi, sono curioso di scoprirlo e scoprire anche il suo nome

23/08/13, ore 04:29

ciao stupenda, devo dire che questo capitolo forse è uno dei più belli. È breve ma estremamente intenso e profondo. È carico di emozione anche se fra Rey ed Anya avrei voluto vedere qualcosa in più perché sono perfetti insieme u.u beh, se posso ti suggerirei un nome per la bimba Speranza oppure Hope, sarebbe adatto...in fondo questa bambina è stata la forza di Anya e lo sarà ancora in futuro. E poi voglio dirti un'altra cosa: mi sono commossa leggendo questo capitolo, molto toccante e ben scritto. Sei stata davvero grande. Complimenti cara, un bacione. Carmen :)

30/07/13, ore 14:05

ciao bella fanfiction ho letto il capitolo 25 e davvero bello.. capitolo per capitolo questa fiction diventa semprw piu bella... ti faccio i miei piu sinceri complimenti

30/07/13, ore 13:08

Yeaaaaaaaaah farai il continuooooo ^o^ ( oh no un'alta pazza O.O ndKai) (amore mio il mio amore per te è tanto quanto la tua stronzaggine ^////^ ♥-♥ ndMe).
Comunque, piacere sono hiwatari_k e ho letto tutta la tua ff, è molto bella, l'unica cosa che mi ha lasciato triste è che il mio kai-chan è scomparso cosi T-T. Vabbe mi piace anche Rai ^//^ (adesso la cattiva però sei tu non io, scusa mi rimpiazzi così?!?!?!?!?! è_é ndKai) ( ma nooooo, cosa dicii^-^, al primo posto ci sei sempre tu amoruccio :* ndMe) (graziee ^///^ ndKai).
Beh aspetto un nuovo cap. alla prossima. Hiwatari_k.