Rosso
di sunnymargot

02/02/14, ore 14:00

Niente male davvero, stamattina ho voglia di leggere OS bondage (-ops, forse non dovevo dirlo?) e la maggior parte sono qualcosa di indecente! Questa invece è abbastanza carina, e scrivi bene! L'unica cosa è che magari le scene di sesso sono un po', come dire? "Selvagge" forse. Cioè. Sono scritte bene e sono eccitanti, loool, però visto che stanno insieme magari se fossero un po' più dolci sarebbe meglio, boh. OVviamente è una mia opinione e un mio gusto, poi magari ad altri può piacere di più così!
Comunque complimenti! :)
Baci,
Valeria xx

29/08/13, ore 21:47

è bellissima.......
si tu e la tua amica siete molto pervertite.....anche io e la mia amica a distanza lo siamo......normale
certamente per noi è normale essere pervertite ma per qualcuno potrebbe suonare strano
è forte come one shot larry
louis che si trucca.........hhahahahahahhahahah me lo immagino davanti allo specchio intento a darsi il mascara con sulle labbra il rossetto......oddio che spasso
yeahhh tante larry shipper in the world
ciaoo xx :)

02/08/13, ore 22:12

Se ti dicessi non mi è piaciuta, ti direi una GROSSA bugia, proprio grande grande lol
Scrivi bene e come OS mi piace. Se ti dicessi cose tipo "eh, ma è troppo spinta!" direi un'eresia perché è così che deve essere.
Non oso immaginare che razza di conversazioni fai con quella tua amica, ma devo dire che il risultato non è male.
Ancora complimenti: aggiungo che io non sono una a cui piacciono le cose troppo spinte perché dopo cadono nello squallido e nel volgare.. ma questa, anche se è spinta, non è volgare. Insomma mi è piaciuta perché si sentiva l'amore tra le righe. Complimenti. Okay, mi eclisso (?). Un abbraccio, L.

31/07/13, ore 22:39

Ciao Sonia (:
Io sono Kikka, gestisco un account qui su EFP con alcune mie care amiche che, fortunatamente, l’altro giorno mi hanno segnalato la tua OS.
Ora, senza troppi giri di parole, ti spiegherò il perché della temutissima banderuola arancio.
Innanzitutto inizio col dirti che, per quanto mi riguarda, credo di rientrare in quel ristretto 10% della popolazione mondiale in grado di essere obiettiva sempre, in qualsiasi circostanza senza lasciarsi trasportare dalle emozioni.
Questa è la premessa necessaria a ciò che ti dirò.
La tua storia non mi ha intrigato, è semplice (nonostante l’idea sia geniale ma di questo ne parleremo dopo).
Presenta un linguaggio troppo spicciolo a parer mio, volgare e il pseudo romanticismo che ci hai infilato a tratti cozza terribilmente con tutto il resto che è, palesemente, rude.
E’ priva di descrizioni, o almeno, queste sono limitate, ristrette alla scena in sé senza donare al lettore una visione più ampia di ciò che sta succedendo o di ciò che provano i personaggi.
Per quanto riguarda la tua idea, be’ ho da dirti qualcosa che forse ti farà storcere il naso.
Come ti ho detto questa OS me l’ha segnalata una mia amica dicendomi subito che le ricordava terribilmente una mia OS che non linkerò perché non voglio spammare nulla qui (appena finisco ti mando un messaggio privato). Sin quando era solo una sua impressione potevo anche lasciar perdere, poi però l’ho letta anch’io (informandomi sulla data di pubblicazione proprio per constatare che non fosse stata scritta prima della mia) e be’ naturalmente ho notato subito molte similitudini.
Non contenta l’ho fatta leggere anche ad altre amiche che mi han detto la stessa cosa.
I particolari della storia che riconducono palesemente alla mia son stati: i tacchi, il rossetto (soprattutto).
La scenetta di ballo, la musica (nella mia cito Gaga) e la meraviglia che travolge Harry al rientro beccando Louis in quella situazione.
Il fatto che a comprare le cose ci sia andato con Zayn…

Magari avrai letto la mia e hai sentito l’esigenza di scrivere una cosa simile cambiando qualche particolare qua e là, ma il succo è quello. Io non voglio accusarti e puntarti il dito contro, ma devi sapere che l’ispirazione va a braccetto con la copia e la copia è un plagio.
Okay, passo a chiarirti definitivamente le idee in privato.

31/07/13, ore 20:22

Ciao :)
Allora, parto dal dire che one shot di questo tipo ne ho lette solo in inglese e che per mia fortuna c'è stata qualcuno che l'ha scritta.
Che dire, è a dir poco... Perfetta.
Dico sul serio, non solo è descritta bene, ma anche l'argomento è stupendo.
Finisce tra le ricordate perché merita davvero tanto per me, complimenti e non sentirti imbarazzata, è scritta bene.

29/07/13, ore 20:22

hahaha sono rossissma (restando nel tema lol). Continuavo a guardarmi in giro nel caso qualcuno la stesse leggendo con me XD
Ma come arriviamo a parlare di certe cose? haha
Sonia non so se è perchè ne abbiamo parlato e quindi avevo l'immagine già in mente, ma sicuramente con questa mi sono immaginata tutto al dettaglio. Sembrava una scena uscita da youporn *minascondo*
comunque l'hai descritta benissimo :3

Mary <3

29/07/13, ore 19:41

ciau, sono @harrysgiuliette di twitter jvc tralasciando il fatto che è tanto, tanto rossa mi piace; è originale e scritta benissimo, sul serio.
Mi è piaciuto leggerla e tu sei bravissima a scrivere, complimenti c:

29/07/13, ore 19:38

Perché sei imbarazzata? Ahahahaha cioè è normale credo.. ho letto os mooolto più spinte, davvero e le autrici non erano imbarazzate per niente, quindi non esserlo nemmeno te.
Io ce lo vedo bene Louis che si trucca con i trucchi di sua madre e delle sue sorelle lol una volta è uscita una foto dove aveva l'ombretto glitterato oro hahahaha non so se l'hai mai vista xD anyway mi è piaciuta la os, complimenti :) ora ti seguo anche su Twitter, sono @jawaadhugme :)