Ti conquisterò.
di Princess_Ginevra

04/12/14, ore 21:07

In una parola,stupenda è bellissima non ha nessun difetto puoi continuarla?aspetto con ansia il seguito
p.s sei molto brava nello acrivere complimenti davvero

07/06/14, ore 20:09

Sisisisisi !!! Adoro il bacio Dieghetta !! *-* e fa bene Vilu a non sentire niente quando gli arriva il messaggio di Leon ... il ragazzo giusto è Diego !! <3 Lo adoro !!

20/03/14, ore 22:55

Questa storia è bellissima e poi adoro la coppia violetta e diego

29/12/13, ore 16:16

Questa FanFiction è bellissima!Complimenti,davvero :D E poi,lo ammetto,mi sono innamorata della coppia Violetta/Diego *_* Non vedo l'ora del seguito,mi incuriosisce moltissimo!Cosa succederà tra Vilu e Diego?E Leon come prenderà la notizia?Oddio AGGIORNA PRESTO sennò mi arrabbio ;)

09/11/13, ore 22:14

É bellissima *--* ti prego continua al piú presto baci

03/09/13, ore 01:16

BELLISSIMA!
ti prego fai la coppia: angie e german

03/08/13, ore 21:21

Awww molta pucciosità in questo capitolo :) non.è affatyo una schifezza e sono certa che nei.prossimi capitoli ci saranno molti colpi di scena ahaha :D

03/08/13, ore 18:07

Ehi ciao :3 volevo dirti che ADORO la tua fanfiction...oltre alla coppia jsdfhjakf...sei bravissima, complimenti *-* Continua presto :)

03/08/13, ore 12:44

io credo di essermi innamorata di questa storia! hahahaha ti prego continua al più presto :)

03/08/13, ore 10:25

Finalmente un'altra Fan Fic DiegoxVioletta!! Oh CRIBIO sono moooolto curiosa di sapere come continuerà questa storia :) brava, continua così :D
Ciao Ciao :)

01/08/13, ore 21:43

Ciao! La storia è bellissima!! E poi loro due sono così....così dolci. Mi piace anche il tuo modo di scrivere molto semplice,ma allo stesso tempo molto coinvolgente. Sei una promettente scrittrice. Un bacio

P.S continuala al più presto non lasciarmi in ansia .., voglio proprio sapere come continuerà ;)

01/08/13, ore 12:57

Come ho già detto M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel capitolo , fammi sapere quando posti il prossimo!
Bacioni :-* :-*

Cucciolapuffosa

01/08/13, ore 12:44

Ok...sto diventando una fan della coppia Diego e Violetta!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo infatti corro!!

01/08/13, ore 12:25

a me mi convince molto il prologo ma potevi evitare tutte quelle parole scritte male ad esempio "aveq" oppure "mie.fanrqsie." Potresti sistemarle? Altrimenti non si capisce bene del resto la storia mia piace vado subito a leggere il prossimo capitolo baci baci <3
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 12:29 pm)

01/08/13, ore 11:39

Ciao! Scusa davvero se recensisco solo ora,ma ho trovato la tua storia ora,l'ho letta e me ne sono innamorata DIEGO! LONTANO DA VIOLETTA!LEI È DI LEON!! Avrei detto in un altra occasione. AWWW CHE COPPIA DOLCE! DIEGO CARO FATTI PURE VILU CHE LEON TANTO NON VI VEDE dirò per la tua FIC! È stupenda,davvero! Non ho mai letto una diegoletta più bella di questa(anche perché io sono rigorosamente leonetta)devi continuarla al più presto! IO ORA AMAZZO ESMERALDA! Devi sapere che io sono una Germangie Lovers sfegata,scrivo tutto su di loro! Spero infatti che nel bel mezzo della vacanza German si renda conto che ama angie e che succeda qualcosa! Aspetto il prossimo capitolo! Baci baci Lalla