Peccato•¬

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/13, ore 14:40

Erika-Chan
Goodmorning :)
Allora, il capitolo mi piace, scorrevole e gli Oc sono presentati in modo fantatsico.
Sei migliorata tantissimo, i miei complimenti :)
La mia Kara, Karen che suona il pianoforte, chi sarà mai quella voce? Non ne ho la minima idea :)
La hai resa davvero bene, ho dimenticato di aggiungere una cosa. La cosa che la spaventa di più è leggere in pubblico perchè è dislessica, so che
non dovrei modificare ma quando ti ho inviato l'oc, ho dimenticato di specificare.

Se fossi fuoco.. brucerei il mondo

L'amore è.. solo una debolezza

Se fossi un animale o un fiore sarei…una fenice, in grado di risorgere. Un tulipano,magari rosso.

Cosa mi piace dell'altro sesso? Mi piace/piacciono… gli occhi, il sorriso. Gli occhi semplicemente perchè sono lo specchio dell'anima.

Ok, :) ora mi dileguo,
Un abbraccio,
Lud ;)

(Recensione modificata il 05/08/2013 - 02:42 pm)

05/08/13, ore 13:37

Ciao Erika. Allora che posso dire capitolo meraviglioso. Hai rappresentato Ana nel modo migliore. Hao messo tutti gli OC in un capitolo deve essere stato faticoso. Comunque continua così. Ahh ecco le frasi:
Se fosso fuoco brucerei tutti i presuntuosi
L'amore è bello ma nn necessario ( questo prima di rivedere Federico)
Se fossi un animale sarei un leopardo, se fossi un fiore una rosa blu.
Dell'altro sesso mi piace il carattere e il sorriso
Dell'aspetto fisico gli occhi.
Spero che aggiorni presto. Baci Annalisa.
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 03:37 pm)

02/08/13, ore 22:55

ciau Erika,
Sono Luny_chan, precedentemente conosciuta come Laluna11, l'altro giorno atavo gurardando la lista delle storie preferite e nel primo posto c'eri tu con la tua nuova storiella, ho provato a recensirla più volte, ma ogni volta che la scrivevo me la cancellava... Sarà che il mio computer è mezzo fuso, che Io sono più fusa di lui e che il mio cervello con-gelato (ahahhah ho fatto un gioco di parole xDD) possiede una mente tutta sua che a sua volta è con-torta (oggi sono in vena XDD)... Oggi a quanto pare è la volta buona! Senti dato che il mio Oc è stato scritto più e più volte senza successo, allora lo riscrivo e te lo invio via messaggio personale. Decidi tu!
baci,
Lala

02/08/13, ore 05:14

Ciao cara Erika, come va?
Prima estate senza compiti che bello!!! Aspettiamo ancora cinque anni per la prossima è.é
Cooomunque, ecco il mio OC tessorrro ci vediamo sotto xD

Nome, Cognome, Soprannome: Anya Meunier detta "la mangiauomini"

Età: 17

Aspetto Fisico: Il fisico alto e slanciato è ciò che la caratterizza insieme al seno prosperoso e ai magnetici e affascinanti occhi viola. I lunghi capelli sono di un delizioso biondo chiaro e sono sempre raccolti in un elegante chignon ad eccezione della frangetta spostata lateralmente a destra e due ciuffi laterali. Li scioglie solo quando deve fare la doccia o andare a dormire.

Carattere: Anya è una ragazza caratterizzata da un'affascinante e accattivante eleganza e charm che lei sfrutta spesso a suo vantaggio per far colpo sugli altri. Essendo molto bella è corteggiata da molti ragazzi e ragazze e lei non si lascia mai sfuggire un occasione per divertirsi, per questo motivo le hanno affibbiato il soprannome di "mangiauomini" nonostante lei ci provi anche con donne senza farsi scrupoli. Per lei l'amore è molto diverso da quello che fa con gli altri, loro sono solo passatempi e il suo cuore appartiene solo alle sue due migliori amiche. Anya appare come una ragazza un po' vanitosa e fragile ma in realtà è subdola e manipolatrice e possiede una gran forza fisica e morale. Le piace bere e ballare nonostante abbia solo 17 anni e ubriacarsi nell'accademia sia vietato, ma lei ha qualcuno che ogni tanto le porta da bere. Vive la vita con spensieratezza sostenendo che si vive una sola volta e non bisogna sprecare le occasioni.

Passioni/Cose che odiate: La sua più grande passione è l'estetica, tutto ciò che riguarda la moda specialmente i vestiti. Ama il colore viola e il bianco, simbolo di quella purezza a lei mai appartenuta. E' molto brava a cucinare ed è una buona intenditrice di vini. Odia le persone che pretendono troppo da lei e che poi si dichiarino deluse dal suo comportamento.

Storia/Passato: Da piccola Anya ha vissuto con la madre dato che il padre era scappato poco dopo il parto. La madre, una splendida francese, lavorava come ballerina e cantante al Mouline Rouge e sin dalla tenera età le aveva insegnato come compiacere gli uomini. Inoltre soffriva di alcolismo e ogni volta che tornava a casa ubriaca Anya la consolava mentre lei piangeva per la sua vita da sgualdrina. Poi un giorno a dodici anni il padre si fece vivo e mettendo di mezzo giudici e avvocati la portò via dalla madre sull'isola di Kroszveria. Tentò di insegnarle i valori che la madre aveva tralasciato ma riuscì solo in parte, Anya ormai aveva assimilato gli insegnamenti della madre e il suo carattere era stato modellato per diventare simile a quello della francese. Per correggere i suoi modi di fare la mandò all'accademia dove sviluppò la sua intelligenza e le sue abilità ma non smise mai di cercare piacere come le aveva spiegato la madre.

Amore: Ama follemente Maria e Elizabeta nonostante le numerosissime scappatelle, ma loro lo sanno, ognuno ha i suoi bisogni e rispettano il suo. Essendo nata in Francia è un'inguaribile romantica seduttrice, per loro farebbe di tutto e nel trio è la più maliziosa. Si diverte nel far arrossire Elizabeta e nel punzecchiare l'orgoglio di Maria Esmeralda.

Famiglia: Odia il padre per averle tolto la sua adorata mamma e per questo è sempre molto secca quando lui le fa visita. La madre invece quando la va a trovare la tratta con caloroso affetto e come fosse sua complice, solitamente passano le serate insieme a fumare e bere vino.

Materia Preferita: Arte ed economia domestica, solo un pochino la storia.

Altro: Assolutamente non commettere atti impuri, la prima volta che l'ha fatto aveva solo 13 anni e mezzo e inoltre non desiderare la donna d'altri, cosa che avviene spesso quando si è un'inguaribile casanova.

Non la trovi maliziosamente adorabile la mia dolce Anya?
Lo so, tu penserai sia troppo francese ma, ahimè, a me piace! u.u
Ahahah Erika, immagino la tua faccia xD
A presto!!!!!

Baci Baci,
Ale :)

02/08/13, ore 02:33

Ciao Erika ^^
Sai che ci manchi? Meno male che tra un po' ci potremo rivedere, unico buon motivo per amare settembre ;D
Sai, questa è la prima volta che partecipo ad una storia ad OC e il fatto che sia tu la scrittrice mi tranquilizza molto :)
Allora... posso partecipare?

Nome und Cognome und Soprannome: Tralasciando il tuo tedesco forzato XD Direi Elizabeta Momura

Età: 17 anni

Aspetto Fisico: E' una ragazza magra e alta, con un seno abbastanza sviluppato e un vizino delicato. La pelle è chiara, non diafana, ma di un rosato soave. Gli occhi sono di un verde chiaro e vivace, contornati da ciglia castano scuro. Il naso non è molto pronunciato e la bocca è grande con labbra rosate. I capelli le arrivano quasi al sedere e sono molto mossi, ondulati di un colore castano chiaro, perennemente sciolti, qualche volta ci posa sopra un fiore colorato.

Carattere: Elizabeta è una ragazza che si affeziona facilmente, molto socievole e quasi sempre allegra. Nonostante ciò non è proprio il ritratto della femminilità infatti ha sempre odiato il rosa e le gonne corte che le fasciano il sedere offrendo belle visioni ai ragazzi. E' piuttosto semplice, veste con vestiti ampi o con normalissime canottiere e pantaloncini nonostante i suoi genitori siano ricchi. Eliza è anche molto competitiva quasi più di un maschio. Come forza potrebbe battere chiunque, specialmente quando si arrabbia prende a pugni la prima persona che le capita a tiro per poi vendicarsi di quella che l'ha infastidita. E' molto affezionata ad Erika e Alice, con loro si comporta come una mamma e le segue sempre con un dolce sorriso in volto. E' una ragazza abbastanza intelligente, qualche volta sbadata e ingenua.

Passioni/Cose che odiate: Ama i fiori di qualunque tipo o colore, i suoi preferiti sono i garofani e le nivee verdi e rosa. Le piace anche la musica classica e quella folcloristica di qualunque paese, ma la sua vera passione è ballare la danza del cosacco e la tarantella con Anya e Maria. Odia gli sbruffoni, chi infastidisce le sue amiche, chi la tratta come una femminuccia, i ragazzi che le guardano il sedere o il seno e infine i film e i racconti horror, la spaventano troppo.

Storia/Passato: La sua famiglia è piuttosto ricca per questo lei è entrata a far parte della scuola. Non c'è molto da dire sulla sua storia, solo che le sarebbe sempre piaciuto avere una sorellina o un cartellino ma purtroppo la madre dopo averla partorita non poté più fare figli a causa di una strana malattia.

Amore: Elizabeta is in love with…. Anya and Maria xD Ok scherzi a parte, Elizabeta è una ragazza molto romantica che fantastica spesso sull'amore e che si diverte ad aiutare le persone con le loro faccende di cuore. Intrattiene una relazione con le sue due migliore amiche da ormai quattro anni. Loro sono le uniche in grado di farla arrossire, soprattutto Anya con le sue battute maliziose e i suoi sguardi calorosi. Mi sembra ovvio che l'amore sia già sbocciato da un pezzo :)

Materia Preferita: Botanica e giardinaggio inoltre è molto brava in economia domestica e spesso si ritrova a cucinare con Anya per fare sorprese a Maria. Suona molto bene il violino e il flauto traverso.

Altro: Il primo peccato di cui si è macchiata è "non commettere atti impuri" e il fatto che lei sia omosessuale di certo non aiuta le cose dato che la chiesa si è quasi sempre dichiarata contro l'omosessualità. Il secondo peccato che commetterà in futuro è uccidere, pugnalerà un ragazzo che tenterà di stuprare Anya.

Ecco fatto, spero di non aver scritto un'enorme cavolata ma con Ale e Cami come vuoi che faccia a scrivere seriamente?
Comunque se inserirai i nostri OC allora te ne saremo grate, ciao bellissima :D

Baci Grandi Grandi,
Viola

02/08/13, ore 02:14

Holaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ciao cara, come va? Tanto che non ci sentiamo xD
Non perdiamoci in moine, siamo sorelle e sai che adoro ogni tua storia... e poi... sai che a me piacerebbe andare a vivere nella città di Kroszveria *^*
INcominciamooooooo!!!

Nome und Cognome und Soprannome: Con tanto di xD!!! Allora.... Alice Huma detta Alima come contrazione di nome e cognome.

Età: 15 e mezzo

Aspetto Fisico: Alice ha lunghi capelli castani, lisci, che le toccano la fine delle scapole, alla luce del sole qualche capello appare di un castano chiaro. Gli occhi sono color turchese scuro, il naso è piccolino e sopra vi poggia un paio di occhiali da vista dalla montatura fine dorata che però per le grandi occasioni sostituisce con delle lenti a contatto. E' una ragazza medio-alta e magra ma abbastanza forte quando vuole.

Carattere: Alice sorride spesso ma meno della sorella, è simpatica e sadica al punto giusto. Riflette prima di fare un'azione ma spesso si lascia trascinare dalla gemella e finisce nei guai anche lei. Fantastica spesso sull'amore e funge un po' da cupido ma non parla mai della sua situazione sentimentale essendo rimasta delusa dal rifiuto subito quando era piccola. Infatti a sette anni aveva conosciuto un bambino molto carino che però le aveva detto molto scortesemente che lei era brutta secondo lui. Da quel giorno ogni volta che deve parlare della sua situazione sentimentale dice "stendiamo un velo pietoso". Quando incontra Mathias cambia completamente modo di vedere l'amore, si perde spesso nei suoi pensieri e cerca di farsi notare da lui facendo spesso tremende figuracce (spesso con lui). Nonostante tutto Alice è molto intelligente ma anche sensibile e scorbutica, pronta a picchiare chiunque infastidisca lei o la sorella.

Passioni/Cose che odiate:
Alice ama tante cose perché in cuor suo ha un'anima romantica. Adora i delfini, la pioggia, l'azzurro, le altalene come la gemella, la danza classica,il gelato, e soprattutto il verde e il rosa. Odia gli sbruffoni, gli insetti e le persone false.

Storia/Passato: (Metto per me e te, no?) Alice ed Erika sono nate in una famiglia composta da un ricco padre italiano e da una seducente donna cubana. Dopo tre anni di matrimonio però, i loro genitori si sono separati e la madre ha incominciato a portare a casa ogni volta un fidanzato nuovo. Così ai quattordici anni le due, deluse dal comportamento della madre che faceva finta di niente quando il compagno le picchiava ingiustamente, pugnalarono entrambi facendo ricadere le colpe sulla domestica che le aveva cresciute, lei si costituì per amor loro e continuò a pregare per loro. Spesso Alice e Erika vanno a trovarla in carcere continuando a mettere da parte soldi per scagionarla per assenza di prove.

Amore: non s'interessa di nessuno da quando aveva sette anni, ma un giorno incontra per caso seduto vicino a lei un ragazzo secondo lei molto carino e si innamora subito di lui, quindi attacca bottone con lui chiedendogli una domanda stupida (sceglila tu in caso xD) e così lo conosce. In seguito lo pedinerà (in senso positivo) più o meno tutti i giorni. Questo misterioso ragazzo si chiama Mathias Shinichi ed è alto (più di lei T.T) e magro, molto intelligente è uno dei migliori nell'istituto. Si dimostra subito gentile e pacato, quasi disinteressato, ma piano piano il loro rapporto cambierà in meglio anche se l'inizio della loro storia non è proprio da favola. Ha i capelli castano scuro e gli occhi di un verde scuro, porta gli occhiali. Porta con sè sempre un libro e solitamente veste con camicie scure e pantaloni chiari.

Famiglia: Direi che tu mi basti e avanzi xD Uhm… papà? E' un uomo molto affettuoso e fa spesso loro visita insieme a suo fratello.

Materia Preferita: Senza ombra di dubbio economia domestica, adora cucinare e le sue torte sono sempre buonissime.

Altro: Oltre a non uccidere direi non dire falsa testimonianza.

Alice                                                                                                                                                  Mathias

Un bacio sorellona e a presto, con il primo capitolo s'intende, averti a casa mi basta :)

Bacioni fraterni,
Alice~

02/08/13, ore 01:50

Prima metto l'OC poi il discorso su quanto tu sia talentuosa, amorina!! *abbraccia*

Nome, cognome e soprannome: Maria Esmeralda Gutierrez detta Bella dai ragazzi dell'accademia.

Età: quasi 17 anni

Aspetto Fisico: Maria è molto alta, ed è anche magra con un bel seno prosperoso. Ha lunghi capelli marroni leggermente ondulati che lascia sempre sciolti e solo per fare ginnastica raccoglie in una coda alta. La frangia le va un po' a destra un po' a sinistra, dove capita. Gli occhi sono verdi, molto luminosi e spesso contratti in un'espressione derisoria.  I ragazzi la definiscono molto sexy.

Carattere: Quando è in classe o in stanza Maria si comporta in modo asociale e guarda tutti dall'alto al basso. In presenza del fratello e delle sue amiche, invece, è una forza della natura, è più vivace di chiunque e molto energica. In generale è una ragazza a cui non piace essere presa in giro, molto schietta e secca. E' facilmente irascibile ma cambia completamente quando fa sport. Devo prima parlare di suo fratello! Hai presente il ragazzo di cui è innamorato il tuo OC? Arthur, sì! Bèh... lui è il fratello gemello di Maria (in accordo con te, no?). Sono due fratelli piuttosto inusuali, si prendono spesso in giro punzecchiandosi a vicenda ma si vogliono molto bene. A differenza di Arthur che poi si scioglierà innamorandosi e mostrerà la sua vena romantica a tutti, Maria rimarrà sempre un pochino in astio con Erika e le altre.

Passioni/Cose che odiate: Essendo Maria Esmeralda spagnola fin da piccola ha sempre amato ballare il flamenco e suonare le nacchere, inoltre le piace molto fare sport specialmente atletica. Il suo colore preferito è il rosso, colore della passione e del sangue ed essendo attaccabrighe di natura le piace fare a botte, ma soprattutto ama mangiare cibo italiano e la paella. Odia i maschilisti e chi le da fastidio.

Storia/Passato: Lei e Arthur sono figli di una spagnola e di un inglese, la madre è una ballerina di flamenco e il padre è il famoso creatore di un'importante marca di prodotti per i capelli e per il corpo. Hanno sempre vissuto nel lusso i loro genitori non hanno fatto mancare loro nulla. Fin da piccoli hanno sempre avuto un caratterino difficile, ribelle, facevano spesso a botte con i compagni di classe e saltavano alcune lezioni. Sono in quell'accademia perché secondo molti è la migliore e i loro genitori vogliono solo il meglio per loro.

Amore: La situazione è complicata, molto complicata. Per prima cosa bisogna dire che Maria è omosessuale e quindi l'universo maschile le interessa solo per divertirsi, però le piacciono le ragazze. In realtà lei ha una storia ma non con una ragazza, bensì con due ragazze! Le sue due migliori amiche sono anche le sue due amanti perché la loro è molto più di una semplice amicizia, è un vero e proprio amore. Con loro diventa romantica e solare, sono la sua vita. Loro si chiamano Elizabeta e Anya. Senti Erika, che ne dici se Elizabeta e Anya fossero gli OC di Ale e Viola? Bene! Quindi la descrizione la mettono loro tra un pochino (sono a casa loro xD)

Famiglia: La mamma Rosalinda e il papà Jack ogni tanto vanno a trovarli all'accademia.

Materia Preferita: Ginnastica, qualsiasi sport lei pratichi è come se il suo spirito si purificasse.

Altro: Non commettere atti impuri (eheh con le due amichette) e non dire falsa testimonianza

MARIA

Ehi Erika, ma lo sai che secondo me questa storia è davvero originalissima? Poi tu scrivi benissimo quindi non vedo l'ora di leggere come renderai i nostri tre personaggi, ti mettiamo alla prova xD

Baci da tre pazzoidi,
Cami che cerca di far stare zitte Ale e Viola

01/08/13, ore 16:50

buon pomeriggio a tutti :D
il prologo è fantastico e mi ha fatto venire una voglia matta di sapere  come continua la storia!!!! ok anche a me piacerebbe partecipare anche se non credo che farà furore il mio personaggi... però ci provo
NOME: Meredith
COGNOME: Bennett
SOPRANNOME: le uniche persone che la chiamano con un nomignolo sono suo fratello, il migliore amico di quest ultimo e il suo migliore amico di meredith (Bunny perchè fino a 13 anni non si è mai separata dal suo dolcissimo coniglietto bianco di peluche, ma nella vecchia scuola le sono stati affibiati altri due soprannomi uno gradito"vedi carattere" e uno meno, vedi "cosa che odia")
ETà: 16 anni (complanno 5 Febbraio)
ASPETTO FISICO: alta, magra e atletica, la carnagione molto abbronzata, i capelli sono lunghi quasi fino al fondo schiena della ragazza blu scurissimo con gli shatush (spero si scriva così) bianchi (così da avere una sfumatura con tutti i colori dal blu intenso al bianco), con una frangetta che gli copre la fronta della ragazza, il viso dai tratti delicati è però in contrasto con gli occhi argento della ragazza freddi e duri, le labbra piene e bronze non mostrano da tempo il sorriso della ragazza. Bunny è una ragazza veramente bella e affascinante.
CARATTERE: è una ragazza forte, tranquilla e calcolatrice è una persona a sangue freddo. ha un forte intuito e un sesto senso infallibbile, gli basta uno sguardo per inquadrare una persona e un ottima ascoltatrice e consigliera, nel momento di dare giudizzi sa quando segguire il cuore e quando usare solo la parte razionale della sua persona e anche un ottima stratega in tutti i campi ma in particolare nella vendetta infatti nella vecchia scuola la chiamavano "La dea della vendetta" e la sua lingua è più tagliante di un rasoio spesso, questo non significa che non prova sentimenti! possono anche prendersela con lei l importante e non sfiorare nemmeno con un dito i suoi amici e i suoi famigliari perchè in quel caso è pronta a tutto. e perchè no è pronta persino ad uccidere! ma nonstante tutto possiede molto carisma ed èabbastanza intelligente da rigirare le persone a suo piacimento iniziare una guerra di nervi con lei significa scavarsi la fossa con le proprie mani...
PASSIONI: adora il disegno e la fotografia perchè sono due cose che le permettono di esprimersi senza però darne vedere agl altri, infatti pochissime persone hanno avuto il privilegio di poter vedere dei suoi disegni o alcuni dei suoi scatti, possiede una voce dolce e melodica che è stata costretta ad allenare per i genitori (ma in realtà gli piacevano le lezioni), è portata per gli sport ma il suo preferito è in assoluto il calcio dove solitamente gioca come centro campista
COSE CHE ODIA: la cosa che più odia sono i suoi  ex compagni di scuola perchè le diedero il soprannomeno di "culetto d oro" cosa che la facevaalterare alquanto, seconda cosa; il suo fondo schiena perchè se non fosse stato così maledettamente bello forse i suoi ex compagni l avrebbero lasciata in pace mentre la terza ed ultima cosa che odia sono le persone fighette con la puzza sotto il naso e quelli che scopronola sua storia e provano pietà nei suoi confronti, non ha bisogno della pietà di nessuno
il passato vorrei mandarlo via mex.
per ora un bacione Eclipse

01/08/13, ore 00:21

Nome, cognome e soprannome:  Si chiama Hope Von Kessho, ma di solito viene chiamata Infè, soprannome derivato da inferno.
Età: 17 anni.
Aspetto Fisico: ha i capelli rosa, lunghi e un po’ mossi. La sua frangetta è corta e sbarazzina e solitamente sue mollettine d’argento cercano di tenerla ferma. Ha due grandi occhi viola. E’ alta e magra il giusto. La sua pelle è chiara e liscia.
Carattere: Hope è una ragazza dal carattere tutto suo. Da quando commise ciò che ha fatto (vedi passo “altro”), odia le persone false, perché le ricordano se stessa. Ha una carattere forte e un po’ da bulletta. Nel senso che non si prende gioco dei più deboli, ma di chi infastidisce quest’ultimi. E’ un tipo forte diciamo, ma anche lei ha le sue sofferenze dentro. Però quando è talmente felice o talmente triste da dover piangere, lo fa, senza preoccuparsi della gente che la guarda o che potrebbe rovinare la sua immagine da “tipa forte”. Piano piano, con le confessioni dal prete e con il sostegno dei suoi amici, diventerà una persona meno scorbutica e più gentile e quando sorriderà lascerà scioccate la maggior parte delle persone. Con i suoi amici esce il suo lato più gentile e migliore, ma è un po’ lunatica in generale. (Mi piacerebbe che alla fine riesca a dire la verità a suo padre e che facciano pace  ^^).
Passioni/Cose che odiate: la sua passione è il pianoforte. Le piace la musica in generale, ma  il pianoforte davvero lo adora, anche se non può sembrare. Odia la gente che si prende gioco degli altri.
Storia/Passato: Hope è figlia illegittima di un imprenditore e una normale donna innamorata e ingannata (almeno crede lei) da quest’ultimo. Quando nacque, sua madre si prese cura di lei. E’ cresciuta andando a trovare qualche volta suo padre, come stabilito dalla legge ed ha sempre vissuto felicemente. Ha sempre avuto un buon rapporto sia con sua madre che con suo padre. Col passare del tempo scoprì anche perché i suoi genitori non stavano insieme. Sua madre è sempre stata convinta che suo padre l’aveva sfruttata, in realtà l’uomo la amava veramente ma il nonno (suo padre), voleva combinarli un matrimonio con una donna di alta classe. Una storia già sentita, ecco. Ma il padre di Hope riuscì a ribellarsi e aprì un’impresa tutta sua. Nel frattempo, la madre di Infè ebbe un altro figlio, il fratellastro di Hope e si rifece una nuova vita. Quindi Infè visse così.
Viene da una famiglia inglese trasferitasi a Kroszveria.
Amore: nessuno.
Famiglia: il suo fratellino di 13 anni, che però va già in prima superiore (se non ci dovessero essere le medie).
Materia Preferita: tecnologia.
Altro: non rubare. A sedici anni finì in una cerchia di piccoli delinquenti che la convinsero a rubare un bel malloppo di soldi dal conto di suo padre.

Faaaattooooo!
Ce l'ho fatta. Spero che l'OC vada bene. Io adesso vado a dormire, okay? XD
Buonanotte, Kyoko.

(Recensione modificata il 01/08/2013 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 12:27 am)

31/07/13, ore 00:52

Salve! Sono Elena, ti ricordi di me? Ci siamo già sentite da qualche parte! Sarò veloce perchè ho fretta. La tua storia mi piace, posso prenotarmi? Lo spero! Notte, Elena~

30/07/13, ore 21:34

Sono tornata e sta volta ti lascio una recensione decente e completa. Allora, intanto il commento sul capitolo: mi piace.come scrivi, nessun errore di grammatica e con un minimo di descrizioni!
L'idea dell'accademia non è la più originale del mondo, però ho una buona sensazione mi ispira! Ok, Bright pretemi ha alquanto scioccato, mi chiedo cosa avrai in mente per lui! Ah, sola cosa: quando Rein e Fine parlano, non ho ben capito chi dice cosa. Mi sembra un po' confuso quel pezzo. Però, ti posso dire che Altezza, Lione, Sophie e Mirlo sono perfettamente Ic, soprattutto la nostra principessa del regno dei Gioielli! Allora, credo di aver detto tuttp sul primo capitolo, quindi passo all'OC:
Nome, cognome e soprannome: Margaret Thanatos, detta Ares.
Età: 17 anni.
Aspetto fisico: è alta e slanciata, non molto formosa. Ha la pelle candida, ed il viso è spruzzato di lentiggini. Gli occhi sono profondi ed ermetici, color del mare. I capelli, ricci e lunghi fino alle scapole, sono rossi.
Carattere: è solitamente sbadata e sorridente, sempre pronta a sfoderare il suo sarcasmo. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non si arrabbia facilmente. E quando succede... Si trasforma: il sorriso scompare dalle sue labbra e diventa improvvisamente attenta e calcolatrice. È una romanticona, ma nasconde questo suo lato sotto una scorza da dura. Le piace stuzzicare la gente, ed e' molto audace: fa sempre il primo passo e non arrossisce facilmente. In una relazione le piace avere la situazione in mano.
Passioni: ama l'arte e dipingere. E' portata per la pittura e i suoi quadri sono sempre pieni di colori, in sintonia fra loro.
Storia: il mondo di Margaret e' stato sempre pieno di colori armoniosi, dove il dolore non esisteva. Questo finche' non commise un atto impuro. Avvenne quando aveva 14 anni. Lui era un ventenne ed era un commesso al negozio del padre. Ci andava ogni giorno e quelli che prima erano semplici sguardi di simpatia divennero qualcosa di passionale e proibito. Il padre li scopri' dopo qualche mese e dopo quel giorno Margaret non rivide il ventenne e il padre, infatti da allora vive in un appartamento con dei coinquilini.
Odi: odia sentire dolore, non lo sopporta.
Amore: mi piacerebbe qualcosa di proibito, magari con il prof di arte se si posso. Comunque, l'amore naturalmente sboccia all'accademia, hai carta bianca sul come.
Altro: come hai visto, c'e' il secondo peccato, l'atto impuro, e nel corso della storia vorrei che si aggiungesse anche il primo, non uccidere. Mentre sta con il prof d'arte li becca un ragazzo/ragazza e lei lo/la uccide. Bene, ho finito perdona gli eventuali errori gramnmaticali, sto col telefonom
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 11:34 am)
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 12:03 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 04:26 pm)

30/07/13, ore 19:04

Ciaoo :D
Come va? Prima di tutto,buon estate...
Cioè io non entro da mesi qui e che mi ritrovo?! Una tua ff (ma dai?!)
Ti adoro *^*...

Nome e Cognome:Yuki Fuyumi

Soprannome:Yu (ok non sapevo che scrivere ^^")

Età:16 anni (10 Gennaio)

Aspetto fisico:E' una ragazza dai capelli rossi,lisci e lunghi fino al fondoschiena.Ha gli occhi di un celeste brillante.Ha la pelle diafana e liscia.E' alta nella media e magra il giusto.

Carattere:Odia dire le bugie ma se le verità è troppo dolorosa preferisce stare in silenzio.E' fredda e schietta anche se parla con la persona più importante al mondo.Non sorride molto (ok la foto non lo dimostra ma non ho trovato altre foto belle) ma quando lo fa ha un bellissimo sorriso.Non parla molto non perchè è timida ma perchè ama il silenzio.E' ribelle e ironica.Ama la pioggia.Il suo cibo preferito è il piccante. Ama l'inverno.Dopo quello che le è successo da piccola (vedi Storia) è diffidente verso le altre persone.E' capace di difendersi da sola.

Passioni:Ama suonare il pianoforte dato che ama la musica.Ama giocare a pallavolo e partica questo sport da quando era piccola.Ama guardare i film horror anche se non la spaventanto affatto.E' brava a cucinare.

Cose odiate:Odia i colori caldi ma sopratutto il rosa. Odia le persone che si vantano ogni 5 minuti per aver fatto una cosa e odia quelle persone che la giudicano senza nemmeno averla conosciuta a fondo.Odia anche le ragazze vanitose che devono per forza ricevere l'attenzione di tutti.Odia i dolci ma stravede per il gelato. Odia il caldo e le zanzare.Odia le gonne,i tacchi e ogni genere di cosa fru fru.

Storia:Quando era piccola viveva in una famiglia benestante,un giorno i genitori lasciarono lei e i suoi 2 fratellini (Hiroto e Yuri) da soli.Quel giorno arrivarono due amici del padre travestiti da ladri e le dissero che se voleva che i suoi fratellini si salvassero doveva portare qualcosa di prezioso per ciascuno di loro (praticamente doveva portare due oggetti di valore dato che i suoi frarellini erano due).Inoltre ogni 10 minuti ne avrebbero ucciso uno.Lei riuscì a trovare un vaso ma dato che era troppo pesante,le sfuggì di mano facendolo cadere per terra.Infatti si ruppe e non aveva salvato i suoi due fratelli.

Amore:Hayato è un ragazzo alto e magro con i capelli rossi e gli occhi verdi smeraldo.E' un ragazzo allegro e vivace e che ha sempre la battutina pronta.Spesso provoca Yuki,per divertimento,facendola incavolare come una bestia.Ama leggere e ha la memoria eidetica.E' scherzoso e un po' sbadato.Se c'è un momento delicato sa essere serio.Conosce Yuki da quando era piccolo.La conosce meglio di ogni persona e quando lei è giù di morale sa come tirarla su di morale.Lui è innamorato di lei fin da quando erano piccoli ma non si è mai confessato.Vorrei che il loro amore sbocciasse durante la storia.

Famiglia:Ha solo i genitori.

Materia preferita:Odia la matematica ma è bravissima. Adora l'educazione fisica e l'economia domestica (cucinare).

Altro:Non rubare.Dopo ciò che è accaduto a Hiroto e Yuri la famiglia ebbe una crisi economica. Per questo lei finì in un gruppetto di ragazzi delinquenti che la costrinsero a rubare ad un signore estremamente ricco.Dopo aver preso i soldi lei si sentì in colpa per l'accaduto.Infatti abbandonò quei ragazzi per andare in un istituto ad aiutare le persone in difficoltà.

Lei http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTjDIhoyVFz21RcyyhSnCbq7zcqFSQkwo1LQ0WxXKme_6w2Vy8Jbg

Lui (scusa ma non riesco a trovarlo senza la benda >.<)http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS4LSrI338oLwN_AA0Z5r7uEyVK_qTmSlRaE9oRCnfmZlejo-oa

Finito :D
Baci
MidnightSun_
Baci
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 02:27 pm)

30/07/13, ore 15:09

Ciao Erika,
Ti ricordi di me, vero? Sono Miku e ho solamente cambiato nickname in Fear.
Sono veramente felice di leggere una storia ad OC BLUEMOON perché ultimamente ne ho lette solo di RedMoon.
Già, ed è per questo che ho deciso di iscrivermi, spero di essere ancora in tempo perché le promesse per la storia ci sono eccome.
NOME e COGNOME e SOPRANNOME: Harumi Myu Karisawa, Haru
ETÀ: 16 anni
ASPETTO FISICO:
Harumi ha un fisico snello ed esile, ha il naso piccolo alla francese e le labbra normalmente brillanti. È una ragazza minuta in tutte le sue parti del corpo. La sua pelle è chiara; un po' pallida, diafana.

I suoi capelli sono grigi, color argento e lisci, lunghi fino al fondoschiena. Una frangia disordinata le incornicia il volto.
I suoi occhi hanno un taglio che ricordano vagamente quelli dei gatti, sono di un blu molto intenso, quasi irreali; ricordano l'oceano oppure il cielo. Quando è al sole si schiariscono molto diventando cristallini.
CARATTERE: Non è una persona timida, anzi, è molto estroversa. Ha una filosofia tutta sua della vita ed è un po' strana. Sfida tutto e tutti ed è fissata con le stelle; ogni notte si sdraia sul tetto di un edificio e inizia a contare le stelle, dice sempre che uno dei suoi obbiettivi è quello di riuscire a contarle tutte. Quando si parla del cielo, della luna, delle stelle, sfodera il suo secondo lato: è il ritratto della dolcezza; sorride, arrosisce. Ma lei odia quando una persona la trova così perché lei, specialmente con i ragazzi, non vuole mostrarsi debole.
PASSIONI: Oltre alla passione per l'astronomia, adora i cappelli con le orecchie animali, lei ne indossa sempre uno con le orecchie da gatto che si illuminano di una luce azzurra. Un'altra sua passione, nella sua parte ribelle, è quella di scrivere sui muri, lo adora anche se si caccia spesso nei guai ed è lì che usa il suo ragazzo, per svignarsela quando la situazione si fa troppo delicata.
Ama essere baciata e abbracciata, anche se non sembra.
ODI: Odia il colore rosa e chi parla come una macchinetta. Odia i sapori forti come il piccante o la menta troppo forte, ogni volta che - per sbaglio - ne mangia qualcosa, i suoi occhi si riempono di lacrime e fa finta di niente anche se non lo può sopportare.
STORIA: Harumi è una ragazza che viene da una famiglia completamente maschile: suo padre e suo fratello maggiore. Sua madre è morta quando lei è nata e spesso ne sente la mancanza. Porta sempre una sua foto con sé e quando si sente triste le parla dicendole che avrebbe voluto tanto conoscerla e che le vuole un bene dell'anima. Il suo fidanzato, Chris, lo ha conosciuto in prima media, quando sono capitati insieme nella stanza in gita scolastica.
AMORE: Christopher, chiamato solamente Chris, è un animo irascibile, allegro e sempre pronto alla battuta. In realtà è una persona molto intelligente, ma preferisce vivere la vita alla leggera. Non riesce a ricordarsi i nomi e spesso li sbaglia o li storpia anche poco dopo averli sentiti. Per lui le promesse sono la cosa più importante e per mantenere la parola è pronto a rischiare la vita. Certe volte si comporta in modo veramente immaturo - ma anche dolce - rimendiando ai guai di Harumi sin da quando era piccola e cerca sempre ad aiutarla nelle cose in cui non riesce.
Bacia spesso Harumi per farla star zitta.
FAMIGLIA: Suo fratello maggiore Aru, è un ragazzo che è piuttosto geloso di Chris, ma dopo molto tempo sono diventati amici. Ama la sua sorellina con tutto sé stesso.
MATERIA PREFERITA: Matematica. Harumi riesce a fare i calcoli a mente molto velocemente, quasi meglio di una calcolatrice. Oltre a questo adora uni sport piuttosto particolare: tiro con l'arco.
ALTRO: Non commettere atti impuri. Infatti, quando aveva appena compiuto 16 anni, lo fece per la prima volta con un ragazzo più grande di lei e lei non voleva, ma essendo stata costretta, dopo quell'episodio ha costruito dentro di sé un muro ed è per questo che vuole mostrarsi forte davanti a tutti.
Non ha mai raccontanto nulla di questo episodio ai suoi genitori, Chris lo sa, ma non ne parla mai con lei perché sa che ora è felice.
Bene mia cara Erika, ho finito con il mio OC. Per aiutarti ti metto le foto di Chris, Harumi e Aru.
Un abbraccio da
MIKU

30/07/13, ore 12:16

Ciao Erika io sono Everyone_ mi piace molto questa storia perché mi piace l'idea. Comunque ecco il modulo :
Nome : Anastasia
Cognome : Shock
Sopranome: Ana ( così la chiamano tutti, tranne i prof.)
Età : 16
Aspetto fisico : È alta un 160 cm e magra, ha dei bellissimi occhi color verde-nocciola. I capelli sono neri e lisci che le arrivano sulla schiena, aveva colorato varie ciocche di capelli e tutte le punte dei suoi capelli color blu oceano.
Carattere : Non si fida di nessuno, si chiude in se stessa. Le piace stare in compagnia anche se non la dimostra. Le piacerebbe conoscere qualcuno che non la giudichi e che le voglia bene per quella che è.
Passione/Cose che odia: Ama ascoltare la musica rap, rock, porta sempre con se delle cuffie nere e blu con dei teschi disegnati sopra, ama il colore nero, blu elettrico e viola. odia le ragazze vanitose, i ragazzi che le chiedono di uscite per il suo aspetto fisico, odia il rosa e odia la scuola
Amore: Le piacerebbe conoscere qualcuno che si la capisca. Le piacerebbe trovare un ragazzo dolce ma allo stesso tempo duro proprio come lei. Ma al momento è single. Conosceva un ragazzo davvero carino Federico
Materia preferita : L'ora di musica riguardante la pratica. Suona la chitarra elettrica ( anche se non è permesso dalla scuola) che il padre rubo a un negozio la coloro di nero e sotto le corde c'è disegnato un teschio blu.
Storia: La sua storia è triste. Sua madre era di origine inglese, lei era dolce e gentile con tutti.La mamma mori quando lei venne alla luce. Il padre è di origine americana. Accusa la figlia della morte della moglie. Prima che la moglie morì era dolce e gentile dopo invece divento freddo e vuoto. Il padre le dava la colpa di tutto. Lavorava con il padre che era un ladro da quando aveva 6 anni. In una rapina il padre fu ucciso e così decise di continuare. Divento il capo di una banda di ladri. Nella banda c'era solo una perdona con la quale andasse d'accordo, Federico. Un ragazzo della sua età la quale era affeziona e lo è tuttora. Aveva 14 anni quando lei è la banda furono scoperti lei si fece prendere per far scappare Federico, il quale non voleva abbandonarla fu colpito e trascinato via . Così Lei fu porta nel collegio.
Altro: Non rubare.
Spero vada bene a presto. Baci Everyone_
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 11:15 am)

29/07/13, ore 23:57

Erika :)
Dopo le mie esperienze di AtsuYuuka sono pronta a recensire la tua Fic :)
Allora, dire che ti manderó la ragazza adesso sarebbe una cosa troppo lunga perció la invieró domani per messaggio privato,
Sempre che tu accetti :)
L'idea mi piace e parecchio, mi ispira davvero molto il fatto dei peccati. É un'idea strana e nuova, insomma non ho ancora sentito parlare di storie che ne riguardino.
Ma lasciamo perdere il mio blaterare.
Dire che il tuo modo di scrivere é fantastico é dir poco, mi piace molto, é scorrevole :)
Ora vado, un bacio :)
Lud :)