Peccato•¬
di briciolaFINE93

17/08/13, ore 22:26

Connichiwa Erika-san.
è davvero un bellissimo capitolo! Brava, ma che ha Rein?
poveraaaaa cucciollaaaaa!
Non hai commesso errori... ah una cosa importantissima!
TI DEVO RIMPROVERARE! Perché? Perché tu devi sapere che con me non si fanno...*rullo di tamburi*
A-U-T-O-C-R-I-T-I-C-H-E.
La tua storia è bellissima e queste non ci devono essere (un po anche per auto-incoraggiamento) quindi non le fare...
PIU'
Non lo scordare perché mi arrabbio e sennò finisce che ti devo fare il solletico ai piedi *dovrebbe essere una minaccia anche se non sembra...*
Allora, compiliamo il nuovo modulo!
-Un OC con cui diventare abbastanza amiche: Hope (Hope Kyoko Harukaze. perché la protegge da chi la infastidisce e perché entrambe amano il pianoforte.) e Harumi (Fear. perché la conosce bene ed è una persona cara a cui lei è affezionata e perché ama essere abbracciata) Margaret Tanatos (perché è simile a lei in fatto di sbadataggine)
-Un OC con cui condividere la stanza : Harumi e Ana.

-Un OC da odiare:
Icaros: lei non odia nessuno ma non sopporta quando Harumi la sveglia durante la notte per le sue ammirate notturne, ma lei sa che ad Harumi piacciono e anche se la sveglia ogni notte alle tre (orario perfetto per guardare le stelle) la incoraggia sempre e la lascia fare, ogni natale le regala un cappello con le orecchie di gatto o una mappa stellare o un nuovo libro che parla di stelle e costellazioni.
Devil: Devil odia tutti tranne Icaros e la signora della mensa che le prepara sempre qualche dolce dopo ogni reato. Le è molto affezionata.

Finish,
besos, aurevoir
-Lala

p.S: oggi palo diverse lingue, se noti il saluto è in giapponese, il modulo è in italiano (non lo parlo quasi mai, in genere parlo francese o spagnolo a casa mia), Finish è in inglese, besos in spagnolo, aurevoir è in francese e Lala è in Lunyano(?) la mia lingua personale)

17/08/13, ore 21:42

Ahhhhhhh!
*me frigna in malo modo*
Perdonamiiiiiiiiiii! non ho recensito primaaaaa *si dispera e prepara un cappio da impiccagione* Perdonoooooo *perde uno sgabello, ci sale sopra e infila il cappio alla testa*
???: Noooooo, non lo fare! Io ti amoooooooooo :'(
Me: eh? Coniglio *il coniglio guarda Ale disperato* che ci fai qui?
Coniglio: puoi ancora rimediare, e poi cosa direbbe lo Shinigami se lo scoprisse?
Me: mi cercerebbe nell'oltretomba per punirmi -_-" lo so...
Coniglio: Allora rimedia!
Me: ok ^^
Allora...
Icaros: Se fossi fuoco Brucerei chi fa del male agli animali!
Devil: Se fossi un fuoco Brucerei tutto quello che mi intralcia.
Icaros: L'amore è Tutto.
Devil: L'amore è una stupidaggine!
Icaros: Se fossi un animale o un fiore sarei un giaguaro e un'iris.
Devil: Se fossi un'animale sarei una Vipera, se fossi un fiore sarei una ninfea.
Icaros: Cosa mi piace dell'altro sesso? Mi piace lo sguardo tagliente di alcuni ragazzi e le labbra.
Devil: Cosa mi piace dell'altro sesso? Tutto quello che possono dare ad una donna... a letto!
Icaros: adoro le gambe degli uomini, così forti capaci di inseguirti in capo al mondo. Amo le braccia degli uomini, capaci di stringerti sia con possessività che con dolcezza. Adoro il cuore dei ragazzi innamorati che non ti lascerebbero andare per nulla al mondo. E amo il cervello degli uomini rispettosi, che rendendosi conto che esistiamo e che siamo alla pari, ci tratta come regine.
Devil: Amo... forse è meglio che non lo dico... Sai... i bambini potrebbero sentire!
Coniglio: Fallo!
Devil: ok, tu mi spaventi... *Dice in modo super iper velocemente in modo educato* Apparato genitale maschile.

ho finito, adesso vado a recensire il prossimo cappy,
See You Ageindesu (Detto in giapponese inglesizzato(?)
-Lala

17/08/13, ore 20:09

Erika -chan :)

Yez :)  che ormai è il mio marchio :)

Ok, allora che diamine è successo a Rein? Quando ha detto " Sembrano ...familiari " vuoi vedere che erano in parte le proprietarie dei cuscini?
Quattordici, chissà chi erano.
La stanza, c'è qualcosa che non quadra. Vuoi vedere che la visione fa parte di un peccato commesso da Rein?
Il mio sesto senso mi dice che il peccato centra qualcosa il mio sesto senso fa orrore
detto questo passiamo alle domande :

-Un OC con cui diventare abbastanza amiche (Per l'unico OC maschio direi di scegliere amico xD) : Allora Alice, Elizabeta
-Un OC da odiare (è una storia, non prendetevela se qualcuno decide di odiare il vostro OC tanto alla fine vincerà l'amicizia LoL) Meredith, forse perchè la ha avuto una prima impressione negativa sul suo conto. è come un po'per rivalità.
-Un OC con cui condividere la stanza (può essere anche il primo OC scelto stesso) Alice e te, sempre se sarete in camera assieme.

Ora vado :)
Un abbraccio :)
Lud :)

17/08/13, ore 14:40

Ciao :) come va?
Questo capitolo è stupendo *-*
E' intirigante! Cos'è successo a Rein? Cosa sono queste "visioni"?
E' stupendo il modo come scrivi,complimenti.
Non dire che scrivi male perchè non è assolutamente così.
Ok passiamo al test:
Un Oc con cui diventare abbastanza amiche:con Hope e Karen (se per loro va bene)
Un Oc da odiare:Anastasia ma su alcune cose è d'accordo con lei
Un Oc con cui condividere la stanza:con Hope (sempre se va bene a lei)
Ci sentiamo presto
Baci

MidnightSun_

17/08/13, ore 12:55

Dear Erika,
Appena ho visto l'aggiornamento sono saltata in piedi come una molla: ero davvero felice.
Non ti preoccupare del capitolo, non fa schifo, anzi, a me è piaciuto. Non ci sono gli OC - o almeno la maggior parte - ma questa è una storia su Twin Princess e quindi è normale avere anche dei pezzi incentrati su Rein o Fine. Quindi vai tranquilla.
In questo capitolo la domanda sorge spontanea: cos'è successo?
Cos'è accaduto a Rein? Io non credo che stesse semplicemente sognando ad occhi aperti... quella specie di sogno, sangue dappertutto; vuol dire qualcosa, ne sono sicura e non vedo l'ora di scoprire di che cosa si tratta.
Poi che bello, un altro test! Fanne uno in tutti i capitoli perché io li adoro.
Un OC con cui diventare abbastanza amiche: direi che con Ana va benissimo, ma anche Margaret.
Un OC da odiare: Hope di sicuro, mi da un po' l'aria da sbruffona. Ma avrà anche i suoi lati positivi, forse...
Un OC con cui condividere la stanza: Icaros e Ana.
Bene, ho completato il test e non vedo l'ora di farne un altro. In più non vedo l'ora di leggere le storie amorose così comparirà anche il mio - di Harumi - Chris!
Ci sentiamo e mi raccomando: aggiorna presto!
Un abbraccio da
Miku

17/08/13, ore 07:25

Ciao Erika~ sono contenta che hai aggiornato. Allora Rein un po strana, la scena del coltello mo ha colpito molto. Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto. Allora ecco a te le risposte alle tue domande:
OC con cui diventare abbastanza amiche: Harumi Myu Karisawa ( Se per Fear va bene.)
OC da odiare: Maria Esmeralda ( chiedo scusa ma non so perché ma non mi piace molto)
Un OC con cui condividere la stanza: Puoi fare tu qui a me va bene ma puoi anche inserire Harumi
Spero di poter leggere presto di Ana e Fede. Baci

Annalisa ¡
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 06:36 pm)

11/08/13, ore 16:24

Ciao Erika,
Scusa il ritardo, ma ero in vacanza e ho solo letto il capitolo dal cellulare, e solo ora ho trovato il tempo per recensire.
Allora, questo primo capitolo mi è proprio piaciuto, la lunghezza del capitolo mi ha fatto spuntare un sorriso e Margaret è perfetta, forse dovresti farla più sbadata, ma della sua presentazione non mi posso proprio lamentare! Hai centrato appieno il suo carattere, dal sarcasmo allo stuzzicare la gente! Ed ha già fatto una vittima!
Mi piace il tuo stile, leggere il capitolo è stato un piacere e a parer mio hai presentato bene tutti gli OC, che son anche tanti!
Niente da fare, Bright prete mi fa troppo ridere e mi è piaciuta molto la scena in palestra! Scusa la recensione breve, ma devo andare.
Rispondo alle tue domande:
Se fossi fuoco arderei per riscaldare e per sentirmi potente.
L'amore è un'emozione difficile ma che ti fa sentire viva.
Se fossi un animale o un fiore sarei una pantera o un tulipano.
Cosa mi piace dell'altro sesso? Mi piace il fisico forte che mi fa sentire al sicuro, i muscoli (addominali, pettorali...) e il lato b. E le mani grandi.
Bene, mi sembra di aver risposto a tutto! Brava, continua così! La fic potrebbe anche andare fra i preferiti! Margaret è fantastica, mi è piaciuta molto anche la scena del segno di pennarello!
A presto, spero!
Baci, Levy

09/08/13, ore 22:08

Ehi Erika! Posso chiamarti d'ora in poi Aki? Mhm... è l'abbreviazione del tuo nome al contrario ed è forte. *--*
Okay, chiudiamo questa piccola parentesi che non c'entra nulla con il capitolo.

A quanto pare recensisco prima di quanto mi aspettassi, molto bene.
Allora, questo capitolo mi piace molto. Sia per il contenuto, in cui vengono presentati tutti gli OC, ma sopratutto per la sua struttura.

E' lungo (anche se ho dovuto fare molta fatica per leggere, visto la mia pigrizia in questo periodo =3=") e non ci sono errori, il vocabolario ha molte varietà di parole e tutto il testo è molto scorrevole. Che bello! L'ho letto in modo così fluido. *-*
Passando al mio OC: l'hai descritto bene, su quello non c'è dubbio e hai fatto vedere anche quanto Hope/Infè ami la musica, in particolare il pianoforte, ma essendo che suonava quando l'hai fatta entrare in scena, non posso valutare se l'hai descritta bene caratterialmente. Quindi su quel punto ti dirò più avanti.
Okay, prima di andare faccio il test, che se ho capito bene dovrei basarmi sul carattere del mio OC:

Se fossi fuoco, brucerei gli avvenimenti brutti del mio passato.
L'amore è un sentimento importante, ma che dura solo in alcuni rapporti.
Se fossi un'animale sarei un leone. Se fossi un fiore invece sarei un'Anemone.
Dell'altro sesso mi piacciono le sue labbra, i suoi occhi e il modo in cui si comporta con me.

Ecco fatto. Spero vada bene. Ho risposto alle domande in base al carattere del mio OC e al suo passato.
Bene, adesso mi dileguo. Spero aggiornerai presto.

Un abbraccio, Kyoko.
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:11 pm)

07/08/13, ore 01:48

Heilà mon amì,
come va? *schiva un martello lanciatole contro* Lo prendo per un "bene"
Sono qui, dopo aver litigato abbondantemente contro la cretina-Anna-cavallomaniaca per svagarmi un poco.
Allora, premessa, scusa il ritardo nel recensire ma ho passato praticamente tutta la settimana con Cami e Viola e quindi abbiamo fatto un po' di cazzate XD
Hai scritto divinamente, lo stile è scorrevole e mi piace molto e poi diciamocelo: hai descritto benissimo.
E soprattutto ho adorato come hai rappresentato Anya, la mia maliziosamente adorabile mangiauomini *^*
Eh quella ragazza, e meno male che non era anche insieme a Eliza xD

Babbine, inserisco le frasi e vado a nanna =)

Se fossi fuoco brucerei il mio passato
L'amore è qualcosa di troppo sottovalutato, si può amare in tanti modi ma il provare un forte batticuore verso qualcuno è indispensabile e bellissimo.
Se fossi un animale o un fiore sarei un pavone o una rosa rossa
Cosa mi piace dell'altro sesso? Mi piace tutto ciò che riguardo il corpo (Anya è una grande pervertita =w=) e un po' anche il carattere, ma preferisco di gran lunga le donne e la loro femminilità solare.
Evidenzierei tutto tranne i piedi, quelli sono molto più belli se femminili.

Ho fatto, aggiorna presto!
Molly Lolly (eh i vecchi tempi xD)

07/08/13, ore 01:20

Erika!!!!!!!!!!!!
No sono sconvolta!!!!! Ho letto quello che ha scritto l'emerita testa di *inserire parolaccia con la c qui*
Ma perchè non muore una buona volta????!!!!!!
dai, calmiamoci *sbuffa*
Vabbèh dai, il tuo capitolo mi ha rallegrato la giornata :)
A proposito del capitolo, ma Maria che guarda il sedere ad Anya? Ahahah I'm so proud of you xD
Le frasi!!! A cosa servono????

Se fossi fuoco… lo userei a mio vantaggio
L'amore è… una sensazione di beatitudine in grado di toccare il cuore anche alle persone fredde
Se fossi un animale sarei un toro e se fossi un fiore sarei un garofano rosso
Cosa mi piace dell'altro sesso? Mi piace il sarcasmo e la forza
Evidenzierei gli occhi, per me sono tutto

Ciao Belless,
Cami la matta

06/08/13, ore 23:44

Ciao Erika :)
Lo sai che ho apprezzato davvero tanto il capitolo?
E poi Eliza l'hai descritta benissimo e l'hai inserita nella giusta situazione :D
Metto le frasi e aspetto il prossimo capitolo mia adorabile scrittrice ^^

Se fossi fuoco… brucerei i presuntuosi.
L'amore è… un sentimento lontano un passo dall'amicizia
Se fossi un animale o un fiore sarei… un ghepardo e una nifea
Cosa mi piace dell'altro sesso? Mi piace/piacciono… Praticamente niente (Elizabeta è omosessuale) i maschi le appaiono come rozzi e arroganti il doppio delle femmine.
Evidenzierei mani, capelli, gambe e piedi.

Ciao Eri,
Viola

06/08/13, ore 22:30

Hola!!!!!
Dunque, iniziamo questa recensione :)
Prima cosa: Awwwwwww Alice ha parlato con Bright *-*
Sei stata veramente brava, scrivi sempre meglio il tuo stile mi piace e poi i personaggi erano tutti ben delineati ^.^
Invece parlando delle frasi!!!

Se fossi fuoco… farei ardere d'amore le mie giornate.
L'amore è… la cosa più bella al mondo, mi fa sentire bene anche se può essere molto deludente.
Se fossi un animale o un fiore sarei… un colibrì e una margherita.
Cosa mi piace dell'altro sesso? Mi piace/piacciono... il romanticismo oppure il carattere scherzoso.
Io evidenzierei il viso e il petto.

Ok, Carrrrra! E dopo averti spaventata a morte con le leggende metropolitane giapponesi me ne vado.

Baci & Kiss,
Alice~

05/08/13, ore 22:48

Salve Salvino (?)
Il capitolo è stupendo *^*
So che presentare 14 Oc con caratteri diversi è difficile ma tu lo hai fatto benissimo C:
Mi è piaciuta moltissimo quando Yuki e Hope hanno suonato mentre Icaros e Meredith hanno cantato *-*
So Passiamo alle domande:
Se fossi fuoco:brucerei l'odio
L'amore è:un sentimento mervaiglioso che non si può spiegare a parole ma lo devi vivere
Se fossi un animale sarei:L'Husky Siberiano
Se fossi un fiore sarei:un fiore di ciliegio (quelli giapponesi)
Dell'altro sesso mi piacciono:i capelli,gli occhi,il sorriso e la capacità di far divertire
Finito :D (amo i test)
Baci
Blue Girl
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 11:19 pm)

05/08/13, ore 15:32

ciao!!!!
il capitolo è semplicemente straordinario o bhè semplicemente per me che l ho letto perchè immagino che scrivrlo sia stato abbastanza difficile ma ovviamente è riuscitoo benissimo :D io da impicciona quale sono avevo già letto gli OC che erano stati scritti nelle recensioni *///* e ci sono rimasta quando ho letto di Icaros Micheyla Gabbrielle Silver sembrava fatto apposta XD
sai che per completare le tue risposte ciò dovuto pensare su un bel pò!
ecco le risposte:
Se fossi fuoco... distuggeri tutto ciò che intralcia il mio cammino
L'amore è... una reazione involontario, un viaggio che ti cambia la vita (in meglio o in peggio), la tua anime che riconosce il suo contrappunto in un altra, a volte un dolere così forte da distruggerti ma imperdirti di odiare, la causa del rincoglionimento totale di certe persone
Se fossi un animale sarei un...  Deutscher Schäferhund
Se fossi un fiore sarei una... carissa
cosa mi piace dell'altro sesso? mi piace/piacciono... l astuzzia e l ingenio, deve saprmi stupire xD
parti del corpo da videnziare: le labbra, la voce e i capelli
ok forse sono delle risposte pietose però è il massimo che sono riuscita a fare
un bacione Eclipse

05/08/13, ore 15:20

Dear Erika,
Che bello, finalmente qualcuno ha aggiornato una storia ad OC, non vedevo l'ora!
La storia mi piace e la presentazione dei personaggi non è facile, però il tuo stile mi è piaciuto molto. Direi che la grammatica e il vocabolario non hanno troppe pretese così come la grafica della pagina. La parte che mi è piaciuta di più è quando Bright si è imbarazzato e lamentato delle divise delle studentesse.
Per quanto riguarda il mio OC, Harumi, lei è stata caratterizzata perfettamente. La sua passione per la notte e le stelle e il suo lato dolce, ricorda comunque di non farla troppo dolce quando non si parla di astronomia - come ti ho spiegato nella scheda del personaggio, lei ha due lati molto distaccati e differenti gli uni dagli altri. Anche il fatto della caramella alla mente mi ha fatto piacere. In generale sei stata molto brava e ti faccio i miei complimenti. Ora completo le frasi.
Se fossi fuoco... riscalderei chi ha il cuore troppo freddo.
L'amore è... un difetto meraviglioso.
Se fossi un animale sarei... un lupo.
Se fossi un fiore sarei... un'orchidea.
Dell'altro sesso mi piace... come pronuncia il mio nome, le sue labbra, quanto spesso è capace di farmi sorridere.
Ho risposto a tutto credo. Mi piacciono moltissimo i test!
Un abbraccio da Miku