Will you marry me?
di Illusionidellavita

03/09/13, ore 12:33

Eccomi qua. Non chiedere come sia finita su questa storia, dato che le originali, romantiche, etero e verdi le evito come la peste. Purtroppo per te il sommario mi ha attratta. Credimi, carissima, non sono una di quelle persona dalla recensione facile, sopratutto verde, quindi aspettati una lunga critica costruttiva.
Parola d'ordine: clichè. Questa storia, mia cara, è un clichè, con la C maiuscola. Due ragazzi che si incontrano, lei appena uscita da una relazione andata male, lui he la vede e ha un colpo di fulmine. Clichè. Spero che alla fine per sorprenderci tutti iammazzerai uno dei due con una pistola laser puntata da un ragno a sei teste. Ho visto nel "background" un desiderio di enfatizzare il destino, il mistico filo rosso che unisce due persone. Se questo era il tuo intento, beh, mi dispiace dirti che non ce l'hai fatta.
Sai cosa? Clichè. Loro sono clichè, ti prego di movimentare un po' le cose perchè ci si annoia qua.

Altro punto all'ordine del giorno: descrizioni. Le descrizioni e l'istrospezione sono cose importanti, quindi ti prego di approfondire questo aspetto nella tua storia. Com'era il cielo che beth guardava dalla finestra? In che paese sono? Come si sentiva a piangere? Non lo sapremo mai.

Per ultime, ma non meno importanti: le incongruenze. I nomi sono angloamericani, quindi penso che i personaggi si trovino in America. In America i villaggi turistici non sono conosciuti. Informati. (Io, per la long che sto scrivendo, sto cercando università delle scienze in ohio. IN OHIO.)

Nel complesso non è troppo male, almeno è meglio delle self-inserction nella sezione dei 1D. Voto neutra, perchè dopotutto non è tanto male.

Ci si becca in giro!
AP.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:37 pm)