Begin Again
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/12/14, ore 14:59

Ok ora che ho finito di leggere entrambe le storie posso saltarti addosso?! Sono meravigliose ma questa ha quel tocco in più che ti travolge in pieno e ti scalda cuore e anima. Il tuo modo di scrivere, la tua dolcezza e quello che racconti ma fa sentir parte della vicenda e credo che non ci sia miglior risultato per uno scrittore.
Quindi grazie per tutto, sono pronta a leggere qualsiasi cosa nuova scriverei. Un bacione, alla prossima ;)

30/04/14, ore 22:04

Ciao, scrivo qui perchè è l'ultimo capitolo della storia tra Harry e Lennon, quanto mi è piaciuta!!! ma dove lo trova Lennon uno così??? ma dove??? Ovviamente sono felice che alla fine si siano ritrovati, è sempre stato destino, certo che all'inizio di Begin Again a momenti mi piglia un coccolone, lei che lo lascia con un messaggio in segreteria?? si ok avrà avuto tutte le sue ragioni per farlo, ma non condivido, credo che sia stato l'unico momento che l'ho odiata! ahah poi per il resto ho adorato i personaggi, Carmela mi faceva un sacco ridere...coooooomunque ancora complimenti per la trama e la forma!

11/01/14, ore 21:15

O mio Dio, è finita davvero! :'(
Mi mancheranno questi due piccioncini, ma sono felice per loro <3
Sono stati dolcissimi come sempre <3

Ora vado a mettere la storia tra le preferite (come l'altra) e poi leggo il Missing Moment <3

11/01/14, ore 21:01

Capitolo stupendo!
Harry è stato carinissimo a preparare un pic nic per Lennon. <3
Bhè, che dire, ora leggerò l'epilogo <3

11/01/14, ore 20:44

Capitolo stupendo! L'appuntamento è stato fantastico, haha <3
Bhè, non potevano nascondere i loro sentimenti per molto tempo, è stata una giornata fantastica per tutti e due <3

10/01/14, ore 22:44

Capitolo stupendooo!! <3
Secondo me Harry troverà i ritratti... Che imbarazzo che ci sarà <3

10/01/14, ore 15:08

Capitolo scritto benissimo, bravissima!! <3
Bhè, Harry si è confidato col padre, che bello. Il loro rapporto è veramente cambiato in meglio. <3
Voglio vedere cosa succederà dopo <3

09/01/14, ore 15:36

Capitolo scritto alla perfezione <3
Bravissima :)
Continuerò a leggere stasera <3

09/01/14, ore 15:25

Bhè, l'uscita diciamo che è andata abbastanza male. Però era logico che prima o poi sarebbero tornati a parlare della faccenda. Era inevitabile.

09/01/14, ore 15:14

Ci credo che Harry è rimasto scioccato. Adesso voglio proprio vedere cosa gli dirà Lennon. <3

09/01/14, ore 15:02

08/01/14, ore 16:04

Scrivi sempre benissimo, brava! <3
Purtroppo il dovere mi chiama, ma presto andrò a leggere il primo capitolo <3

31/12/13, ore 00:42

A mio parere è scritta davvero molto bene, riesci a mettere molto bene in risalto i sentimenti dei vari protagonisti e soprattutto è diversa, non parla dei soliti 5 ragazzi super popolari del liceo giocatori di football che frequentano centinaia di ragazze prima di incontrare l'anima gemella che, puntualmente, si rivela essere la 'sfigata' che veniva sempre presa di mira.
Mi piace perché è diversa, e ti coinvolge in tutto e per tutto.
Complimenti ancora, un bacio, Olly.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]