I'm still here, and I know everything -A

05/08/13, ore 20:58

HEY SCIAO BELA:3
SONO LA RAGAZZA DI TWITTER

QUELLO DELLO SCAMBIO DI RECENSIONI, E' STUPENDA LA TUA FANFICTION
ED ANCHE MOLTO INTERESSANTE:)
CONTINUA E' STUPENDA♥

05/08/13, ore 15:59

che dire? beh, non posso giudicare a pieno la storia, visto che siamo solo al primo capitolo.
mi piace come scrivi, anche se il capitolo è un pò corto avresti potuto allungarlo raccontando tutto più dettagliato, visto che si poteva fare, perchècon questo testo era possibile allungarlo e renderlo magari più emozionante.
evaporo, lol.
baci, rita c:

05/08/13, ore 15:53

ciao! sono @hatchisdimples c:
mi piace molto il mondo il cui è scritta! Mi incuriosisce molto come descrivi le tre ragazze 'le piccole bugiarde' dato che non seguo il telefilm.
Bè, spero che aggiornerai presto!

Questa storia finisce tra le mie seguite:3
Ciao cc:

05/08/13, ore 15:40

Io amo ''Pretty Little Liars'' in tutti i modi in cui si può amare (?) lol
No davvero come fanfiction mi piace molto, anche il tuo modo di scrivere. Non ho notato errori e per questo meriti una statua. hahah
Continua presto :)

-Giu.

p.s: sono @bibah di twitter. :)

05/08/13, ore 15:14

O cavolo! Spencer MUORE?! Non ero psicologicamente preparata, e anche se non seguo la serie, il personaggio mi piaceva! Comunque scrivi molto bene, e le descrizioni sono accurate. L'impatto che la perdita dell'amica ha sulle tre è perfettamente comprensibile e descritto meravigliosamente. Soprattutto Hanna... Mi piace questa storia, e il modo in cui riesci a rendere quell'atmosfera di eterna angoscia che si vive nel telefilm... Complimenti!

@BeMyBlondeBaker

05/08/13, ore 15:14

Ciao, sono @ilarymag di twitter:) Parto col presupposto che adoro pll, sto leggendo i libri della serie e sono un fan sfegatata aahaha Comunque tornando alla tua storia, devo dire che mi piace davvero molto, scrivi particolarmente bene e la lettura è scorrevole e parecchio piacevole, eprciò che dire continua così. Ed ora filo a leggermi gli altri capitoli che hai pubblicato.
A presto,
Gims

05/08/13, ore 11:47

ehi, sono xhugmecatnip di twitter! come promesso sono qui a recensire la tua storia e devo dire che mi è molto piaciuta nonostante io non abbia mai guardato pll, lol. il tuo modo di scrivere è chiaro e pulito e l'ultimo capoverso è nel mio stile, non so come spiegarlo diversamente, lol. continua così,
- katniss_ xx

05/08/13, ore 00:10

ciau bella. c:
ho iniziato oggi a leggere la tua ff.
devo dire che è molto bella e prende moltissimo.
io amo pll,devo dire che spesso le ff su questo argomento si trovano poco.
non vedo l'ora che aggiorni.
baci :*

03/08/13, ore 00:18

oh mio dio,a me è venuta l'ansia.
Spence che muore,il solo pensiero mi fa venire da piangere,credimi. comunque mi piace molto il modo in cui scrivi e già l'inizio della storia mi ispira,e non è dovuto al fatto che sono una fan sfegatata di pll. lol.
però seriamente,continua! e ti aggiungo anche hai preferiti,ciao.:)
@McKidrauhl_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]