I'm still here, and I know everything -A
di I_am_a_liar

21/08/13, ore 13:18

L'ho letta tutta quanta e mi piace un casino!! Sai per me non sarebbe facile scrivere una ff su pll perché secondo me è abbastanza difficile ma tu ci sei riuscita benissimo. Ogni frase, ogni dialogo, ogni singola parola fa capire ogni cosa dei proprio personaggi!! Adesso non è più -A ma -S ovviamente chi conosce bene pll sa che loro due sono abbastanza simili. Sono proprio curiosa di come vada avanti, ovviamente la metterò tra le seguite!!

Un bacione,
Ana :)

P.S. Non vedo l'ora di vedere cosa ne pensi della mia ;)

21/08/13, ore 03:10

Hei ciao sono harridol di twitter:) La storia mi piace molto, la trama è ben strutturara e hai un bello stile:) Avvertimi quando aggiorni!

21/08/13, ore 03:01

Ehi bella c: ciao sono @xashtonhug di Twitter, allora mi piace molto com'è scritta la storia, non ho trovato errori e scrivi davvero bene, mi piace anche come si svolge la storia. Okay adesso vado, ciao :))

20/08/13, ore 19:52

Okay wow. Questo capitolo è al dir poco stupendo**
Brava davvero complimenti.
Ho amato queste frasi.

' ...sul viso di Emily era comparso, per qualche secondo, un sorriso. Era un sorriso appena accennato, ma di quelli sinceri, che non hanno una ragione precisa; di quelli che compaiono sul volto di una persona, e lo rendono più bello, da togliere il fiato.'

E amando Caleb e Hanna ho amato anche il pezzo del loro incontro, opatutto qeusta frase: 'Hanna vedeva il senso di impotenza negli occhi di lui, così si avvicinò e lo baciò. Fu un bacio lungo, tanto agognato; i loro corpi ritrovarono un contatto, che avevano aspettato per due mesi interi. In quel bacio ci furono molte parole non dette, fu espressa preoccupazione, rabbia, debolezza, ma soprattutto amore.'

Be complimenti, anche se ora sono stra curiosa!!!! Alla prossima allora:)
Baci, Natalie

20/08/13, ore 14:52

Questo capitolo è stupendo, solo una cosa, ma alla fine hai scritto la minaccia di -A firmata -S.. Hai sbagliato o -A è diventata -S? :o omg, non so se hai capito che intendo. ahaha.
comunque il capitolo mi piace molto, avvertimi quando aggiorni.
A presto. :)

McKidrauhl_

20/08/13, ore 06:19

Ehi ciao sono BecksWolff di twitter ;)
Allora, la tua storia mi piace tanto e mi intriga parecchio. Purtropo non seguo PLL, ma questo non mi ha impedito di apprezzare molto latua storia. Scrivi molto bene, hai uno stile davvero tuo, e son contenta di aver trovato la tua ff. L'ho messa nelle seguite, ho intenzione di seguirla davvero, tanto ora non ne sto leggendo altre. ;)
Perdonami se non ho recensito i capitoli precedenti,prometto che i prossimi saranno tutti recensiti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

Becks

18/08/13, ore 16:51

Wow.
E' bellissima. Complimenti davvero.
Aspetto iil prossimo capitolo ,sono stra curiosa!!**
Baci Natalie:)

10/08/13, ore 05:58

Allora, eccomi di nuovo qui.
Innanzitutto amo l'inizio del capitolo, l'incontro Paily mi ha fatta decisamente emozionare, sono davvero bellissime e tu hai saputo renderle appieno, la paura di Paige della perdita di Emily l'ho sentita anche io perciò complimenti.
Poi... Toby, parliamo di Toby.
Ha perso l'unica cosa che lo teneva a galla perché diciamocelo, prima di Spencer, Toby era proprio un ragazzo solitario.
Immagino quanto sia stato male per aver perso Spencer.
Aria. Quello di Aria a mio parere è un tasto delicatissimo.
Cosa ti porta a cambiare radicalmente, se non il dolore di una perdita, la paura incondizionata di qualcosa di più grande e pericoloso di te? Un po' la capisco a volerai estraniare dal mondo, specialmente senza qualcuno al suo fianco.
Poi Hanna e i ricatti di A sul cibo.
Mi piace da morire, anche perché come già sappiamo, Hanna e il cibo hanno una relazione particolarmente complicata anche se non mi piace che A tenga il coltello dalla parte del manico.
Belli i messaggi di A, rispecchiano appieno la personalità di qualsiasi pazzo stia a capo del Team.
È scritta molto bene, mi piace tantissimo e aspetto il nuovo capitolo per emozionarmi ancora.
Ps. Potresti passare e ricambiare nella mia Fanfiction Spoby "avrà i tuoi occhi"?
Ciao, F. aka @xlucyshug

10/08/13, ore 05:49

Ciao, sono @xlucyshug e finalmente riesco a recensire questa splendida Fanfiction.
Complimenti, è scritta davvero bene, mi piace come trama, solo sono dispiaciuta per la mia Spencer, A sta superando il limite, ci credo che quelle povere ragazze sono traumatizzate. Mi piace anche il rapporto di Hanna con il cibo.
Sei bravissima complimenti, ora vado a leggere l'altro capitolo.
(Potresti passare e ricambiare nella mia fanfic "avrà i tuoi occhi"?)
Un bacio, F.

08/08/13, ore 23:03

E' scritta molto bene anche qui c:
Sono sempre più curiosa di sapere come continua la storia..
Aggiorna presto x

08/08/13, ore 15:25

Rieccomi quiii!! :D che dire ci piace davvero tanto!!!! Come ho detto nell' altro commento sembra davvero un episodio reale ! ;) voglio scoprire se Toby si riprenderà, se tra aria e l' amico ci sarà qualcosa e rivedere caleb! Spero che aggiorni peesto!! :D ♥ e ti richiedo se perfavore puoi lasciaemi una recensione sulla mia ff "find your beat" ;)

08/08/13, ore 14:57

Hey! ! Ciao sono @lexi_and_liam su twitter ! :) ti avevo promesso una recensione e eccomi qui ;)

Cazzo ragazza sembra di "ascoltare" un episodio di pll cosa dalla quale sto andando in astinenza visto che mi trovo in un campeggio sperduto nel nulla!! :) coomunque mipiace molto anche dal primo capitolo ! Ora ti lascio che vado a leggere il prossimo capitolo

PS: non è che ricambieresti la recensione sulla mia ff "find your beat"????? :)

08/08/13, ore 13:59

Bellissima questa ff! Ti prego posta il prossimo capitolo presto! Sto morendo dalla voglia di leggere cosa succederà in seguito! *.*
Cosa farà Hanna? Morirà per anoressia? Spero di no, poverina! O.o E Aria? E Emily? Sono curiosissima!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Aggiorna presto, please! :D Comunque, scrivi davvero bene, complimenti! :)
-Crazy

08/08/13, ore 13:23

mi piace molto come scrivi, hai un vero talento! poi mi intriga la storia, essendo io una liar. non ho critiche da farti, apparte che potresti provare ad allungarli un po', per il resto mi piace, tienimi aggiornata! grande lavoro. :)

07/08/13, ore 14:59

Wow anche se è la tua prima storia è un qualcosa di meraviglioso complimenti.Scrivi davvero molto bene mi piace tantissimo la tua storia ti prego continua
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 03:04 pm)