Ekleipsis
di Ailis_

Ciao Ali!
Finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua storia e commentare.
Una ff dedicata a Stefan è come l'acqua nel deserto, davvero difficili da trovare, ma questa ha tutte le caratteristiche per eguagliare le altre.
La tua protagonista è forte e determinata e trovo molto dolce che riesca a confidarsi solo con Stefan, è una specie di Lexi 2 sebbene le dinamiche della loro amicizia siano ben diverse.
Mi è piaciuta molto la trova del Graal e del motivo per cui Julya ha passato una vita a cercarlo. Ora mi chiedo: troverà un modo per riportare in vita suo fratello?
Nel momento in cui è apparso Kol, la vicenda ha guadagnato punti. Adoro Kol, adoro Nate e odio la Plec per averlo fatto fuori così in fretta.
Lui e Julya mi piacciono già, non vedo l'ora di scoprire di più riguardo al tempo che hanno trascorso insieme.
Diventerà un triangolo con Stefan? Onestamente spero di no perchè apprezzo troppo la loro amicizia!
Complimenti per l'idea, per lo stile, i personaggi! Brava!
Alla prossima,
Fran;)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 03:23 pm)

Buonsalve anche a te!
Ho appena trovato questa storia e,giuro,l'ho divorata! Mi piace la trama,come scrivi(anche se c'è qualche errore di distrazione qua e là,ma ehi,a chi non capita?) adoro come hai caratterizzato i personaggi..adoro tutto! Seguo da poco TVD,pensavo fosse una brutta copia di Twilight e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa,devo ammetterlo! Tornando alla storia..ho già detto che l'adoro? Mi piace il personaggio di Julya -toglimi una curiosità,come si pronuncia?-,l'amicizia con Caroline-sono dolcissime <3- e anche il rapporto che sta cercando di ricostruire con Stefan,li trovo esileranti insieme,non so perchè xD E Kol. E' tanto che cerco una storia su di lui e beh,le mie preghiere sono state esaudite *-* Adoro Kol,è stato amore a prima vista(lo ammetto,il merito è anche un po' di Nate ma dettaaaaagli.) e mi dispiace che ci sia così poco su di lui :/ Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione,spero aggiorni presto!
#MuchLove <3

Finalmente, ecco, che ritorni a postare un nuovo capitolo di questa bellissima ff.
Kol.. Kol è tornato! Yeaaaah!
Ora, cerco di darmi un po' di contegno.
È stato molto bello leggere di una Julya incavolata nera e di come subito dopo si sia calmata guardando Kol.
La cosa che mi ha colpita più di tutte è che ho potuto vedere questo cambiato, sia in prima persona che tramite il punto di vista di Stefan. Questa scelta mi è piaciuta moltissimo!
La seconda parte del capitolo dà spazio all'amicizia che si è venuta a creare tra Caroline e la nostra cara protagonista. Sono così carine insieme! :3
Alla prossima!!  ^^

(Recensione modificata il 03/11/2013 - 12:37 pm)